Ciao ragazze, ieri sera ho fatto il secondo controllo ecografico da stimolazione con clomid. Avevo un follicolo di 1,9cm con endometrio da 9mm perciò tutto perfetto mi diceva la ginecologa. Non mi ha voluto dare il gonasi perché pensa io riesca a farcela anche da sola, tuttavia ci vedremo per un terzo incontro venerdì probabilmente.
Oggi ho fatto i dosaggi, perché comunque se il follicolo è 1,9cm vuol dire che ci sono quasi, no? Ma mi sono abbattuta per via dell FSH intanto che è troppo basso e so che potrebbe nascondere cause organiche e poi vedete un po’ voi…
BETA ESTRADIOLO: 92,00 (fase follicolare 12 - 233, fase ovul. 41 - 398, fase luteinica 22 - 341)LH: 6,32 (fase follicolare 2 - 10, fase ovul. 10 - 95, fase luteinica 0,5 - 17)FSH: 2,47 ( fase follicolare 3 - 12, fase ovul. 6 - 25, fase luteinica 2 - 12)Prolattina: 4,43 (il range leggo solo donne non gravide 4… e poi non leggo il resto).
Vedo un FSH che è troppo basso, inutile dire che mi sono preoccupata perché so che può essere collegato a problemi in testa.Un LH che ancora non è manco vicino ad un picco e un estradiolo che secondo me non è né carne manco pesce).
Mi viene solo da piangere…
- Matrimonio
- Community
- Future mamme
- fsh basso, qualcuna mi può aiutare? Esperienze?
Gruppi generali
Mostra altro
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM