Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rosy
Sposa Precisa Luglio 2021 Catania

Fuga romantica per l'anniversario. Consigli???

Rosy, il 3 Marzo 2020 alle 18:29 Pubblicato in Vita di coppia 0 4
Ragazze volevo organizzare qualcosa di romantico per il nostro anniversario, avevo pensato una notte fuori nelle nostre vicinanze, ma ho paura del virus, coda mi consigliate? Sono in Sicilia

4 Risposte

Ultime attività da Cinzia, il 4 Marzo 2020 alle 10:22
  • Cinzia
    Super Sposa Giugno 2021 Verbania
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Riconosco che è molto difficile consigliare, in SIcilia, un posto carino, semplicemente perchè ogni angolo è splendido, meraviglioso, unico.

Personalmente mi è rimasta nel cuore: Erice, ed Ortigia!!

• Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Novembre 2020 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non so di dove sei, ma se non ti viene distante a Messina c'è un albergo con le terme, ci sono stata qualche anno ed è bellissimo. Mi pare si trovi a terme vigliatore. Se no c'è un agriturismo a Grammichele che si chiama valle dei margi che dicono essere molto bello, ha anche il centro benessere, fanno sempre dei bei pacchetti pernottamento + spa.

• Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un posto in Sicilia non te lo sò consigliare però noi per il primo anniversario di matrimonio abbiamo fatto 3 giorni in un hotel termale prenotando la suite con vasca idromassaggio e bagnoturco in camera. È stato molto romantico e quest'anno torneremo
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io sono in Sicilia. Non so cosa dirti di fare ma quello che penso è che hanno forse un po’ esagerato i media. Sicuramente il virus c’è, così come c’è però la solita influenza. Bastano comunque le ovvie norme di igiene, il buon senso di lavarsi le mani, non bere da bicchieri sporchi, non portare le mani agli occhi, naso, bocca.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione