Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lorena
Sposa Saggia Luglio 2017 Torino

Fuochi d'artificio

Lorena, il 23 Aprile 2016 alle 16:31 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 4
Premetto che ho sempre immaginato il taglio della torta sotto i fuochi molto romantico ma ho chiesto i prezzi e sono esorbitanti e sinceramente mi dispiace spendere 500/600EUR per 5 minuti ora la location mi ha detto che se mi accontento me li regalano loro ma credo che assomiglino più hai fuochi di capodanno tipo fontane... Non vorrei rimanere delusa so che per molte e una spesa inutile ma a me piacciono e non so come saranno quelli del ristorante mi sembra scortese chiedere di farmeli vedere

4 Risposte

Ultime attività da Mariangela, il 26 Aprile 2016 alle 15:20
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Beh io glielo chiederei, comunque a me li sparerà il mio testimone, così con poca spesa li avremo! Smiley smile

• Rispondi
  • Florinda
    Sposa VIP Agosto 2016 Trapani
    Florinda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque scusa si è pubblicato ma nemmeno avevo finito ...comunque chiedi di mostrarti qualcosa (dalla tua location )Così almeno puoi decidere meglio Ti allego foto per capirci su fontana e cuore

Fuochi d'artificio - 1

Fuochi d'artificio - 2
    • Rispondi
  • Florinda
    Sposa VIP Agosto 2016 Trapani
    Florinda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara...premesso che ognuno è liberissimo di spendere i soldi in ciò che vuole nel proprio matrimonio. .quindi nessuna scelta può essere messa in discussione da nessuno!tanto tu li devi pagare quindi alla fine che ti importa!Ti capisco perché è stato da sempre anche un mio sogno ..i prezzi sono quelli però non so cosa ti hanno offerto...A me hanno fatto un preventivo di 500 euro che comprende fontane al nostro arrivo lungo tutto il percorso che faremo a piedi per raggiungere gli invitati ,al taglio della torta un cuore rosso di fuoco sospeso sulla piscina tutto di fuoco e i giochi pirotecnici ...Non mi sono rivolta nemmeno a chiunque nel senso sono professionisti qua nella mia città sono i primi per quanto riguarda matrimoni e non solo poiché si occupano di tutte le feste della città ecc..quindi il rapporto qualità prezzo penso sia giusto
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2015 Piacenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho capito cosa chiedi!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione