Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

N
Super Sposa Settembre 2018 Napoli

Fuochi d'artificio

Natascia, il 26 Dicembre 2017 alle 21:50 Pubblicato in Nozze Campania 0 8
Buonasera future sposine/i,
prima di tutto auguri di buone feste a tutti voiSmiley smile !
Visto che sono a casa sola,soletta (la mia dolce metà stasera lavora...eh si ad entrambi ci tocca anche in queste feste) allora ne ho approfittato per dare un'occhiata ai fuochi d'artificio.
Ho ripreso i volantini presi in fiera sposi e visitato le loro pagine ossia "Fuochi d'artificio Varcaturo", "Petagna Eventi" e "Accendi un Sogno" ...voi ne conoscete qualcuno di questi? Avete ingaggiato già qualcuno? Opinioni?sapete se hanno dei pacchetti e cosa comprendono? Scusate le tante domande ma purtroppo abito fuori Napoli ed al momento non posso andare a parlarci di persona.
Grazie a chi risponderàSmiley smile

8 Risposte

Ultime attività da Carminemarta, il 28 Dicembre 2017 alle 15:53
  • C
    Sposo Abituale Giugno 2019 Caserta
    Carminemarta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La canzone no anche se mi piace la versione live di "Marry you " di Bruno Mars. L'ho vista sulla pagina youtube della pirotecnica de rosa di s.maria capua vetere. Anche Everything I Do di Bryan Adams sarebbe bella, ce ne sono di canzoni da poter fare....
    • Rispondi
  • N
    Natascia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No no, anche a me non piace la canzone "il volo" ...mi è piaciuto invece lo spettacolo piromusicale di non so quale dei tre sulle note di "Simply the best".
    Cmq si ho tenuto conto che per 3-4 min di canzone volano almeno €1000XD
    Tu hai già scelto anche la canzone?
    • Rispondi
  • C
    Carminemarta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se sono solo fuochi freddi non penso ci siano restrizioni comunali; almeno Bacoli non mi sembra visto che una location li inserisce proprio come opzione per gli sposi.

Ho visto i vari spettacoli presenti sul sito ( anche se odio la canzone de " Il Volo " ), secondo me siamo sui 1000 euro.

Tutto dipende dal tuo budget: evita mortai o quantomeno riducili al minimo per limitare i costi. Poi se ti occorre potrei consigliarti una specie di spettacolo come potrebbe essere strutturato

• Rispondi
  • Fran
    Sposa Precisa Settembre 2018 Napoli
    Fran ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra strano...fammi sapere
    • Rispondi
  • N
    Natascia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Fran,
    sicuramente appena scendo anche io passerò di persona...l'unica cosa che ho notato visitando le loro pagine social e vedendo le foto, é che sono sempre gli stessi ragazzi che lavorano in tutte e tre le agenzie...chissà
    • Rispondi
  • Fran
    Sposa Precisa Settembre 2018 Napoli
    Fran ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho conosciuto accendi un sogno in fiera..a Mio parere molto caro...poi ho fatto un preventivo da petagna prezzi non eccessivi e disponibilita' assicurata ovviamente mi hanno detto di passare al negozio per essere mostrata i loro lavori...
    • Rispondi
  • N
    Natascia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Carmine,
    grazie per i consigli, sicuramente contatteró anche i fornitori da me suggeriti.
    Mi sposo in zona Bacoli e la mia location non ha restrizioni di fornitori...ero interessata più che altro ad i fuochi freddi o scritte durante il taglio della torta ed anche io allo spettacolo piromusicale (volevo fare una sorpresa al mio maritino con una nostra canzone)...devo però informarmi su un aspetto perché ho sentito dire in giro che il comune di Bacoli ha messo il divieto dei fuochi d'artificio...bha!
    • Rispondi
  • C
    Carminemarta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, lo spettacolo piromusicale sarà uno dei momenti del nostro matrimonio.

Queste agenzie le conosco ma essendo molto rinomate hanno anche un loro costo.

Diciamo che per un piromusicale ( 1 canzone ) devi preventivare almeno 800-900 euro per strutturarla bene.

Dove sposate voi?

A meno che la location ti imponga uno di loro io ti consiglio di paragonare anche la pirotecnica Cavour oppure Pirostar ad Alife ( hanno appena iniziato con i piromusicali e il proprietario è un grande esperto nel settore ).

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione