Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura Pellattiero
Sposa Abituale Giugno 2022 Vicenza

Fuochi d'artificio a Giugno

Laura Pellattiero, il 19 Luglio 2021 alle 07:53 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5
Salve, sono Laura, futura sposa a giugno 2022.
Io e il mio ragazzo vorremmo i fuochi artificiali subito dopo il taglio della torta, tuttavia, per avere l'atmosfera giusta bisognerebbe aspettare le 22 di sera, prima sarebbe troppo chiaro. Dal momento che ci sposeremo di mattina, in chiesa, e la festa durerà fino a sera, prorogare il taglio così tardi sarebbe impensabile, anche perché la location chiude alle 24... Qualcuna di voi ha avuto lo stesso problema? Meglio farli in un momento successivo al taglio della torta? Siamo un po' indecisi. Grazie.

5 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 19 Luglio 2021 alle 16:46
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se è chiaro potresti pensare

alle bolle di sampone, esisotno macchine che ne sparano tantie e di diverse dimensioni

o alle smoke bomb

Fuochi d'artificio a Giugno 1Fuochi d'artificio a Giugno 2Fuochi d'artificio a Giugno 3

• Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me i fuochi d’artificio sono belli al taglio della torta🥰
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’effetto migliore si ha al buio, come dici tu!
    Certo che attendere dalla mattina fino alle 22 per i fuochi e per la torta potrebbe essere una scelta non condivisibile da tutti gli ospiti con il vostro stesso entusiasmo.
    E poi, perdonami ma lo chiedo per trovare soluzioni innovative (che potrebbero tornarmi utili per la seconda cerimonia), farete un pranzo che si protrae fino alle 22 includendo anche la cena? Come saranno intrattenuti gli invitati in questo lungo arco temporale? Oppure spezzerete l’evento in due parti, tipo: mattina cerimonia e tardo pomeriggio ricevimento in location; o anche in tre parti includendo il taglio torta e la festa (dopo la cena)?😘😘😘😘
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende un po’ dalle zone. Se mi baso sulle ore 22 si vedranno benissimo senza problemi
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io non li faccio ma dei miei amici ho visto che li hanno fatti dopo il taglio della torta tardo pomeriggio e l'effetto è stato bellissimo lo stesso!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione