Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Super Sposa Agosto 2022 Brescia

Fuochi d'artificio sí o no?

Jessica, il 2 Aprile 2022 alle 19:29

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 33

Matrimonio location sul mare - Napoli Siamo andati a chiedere un preventivo per i fuochi d'artificio. Io sono di Brescia e il mio compagno di Napoli... I fuochi sono molto sentiti a Napoli🤣Veniamo al dunque...I prezzi sono:-2000€ 5minuti di fuochi a ritmo con la nostra canzone ( abbiamo visto un...
Matrimonio location sul mare - Napoli


Siamo andati a chiedere un preventivo per i fuochi d'artificio. Io sono di Brescia e il mio compagno di Napoli... I fuochi sono molto sentiti a Napoli🤣Veniamo al dunque...I prezzi sono:-2000€ 5minuti di fuochi a ritmo con la nostra canzone ( abbiamo visto un video , molto d'impatto ..non sono i soliti botti a casaccio)-1200€ 5minuti di fuochi "classici"-350€ fontane fredde dietro il taglio torta
Cosa fareste? Dopo aver visto il video dei fuochi a ritmo quelli normali mi sembrano senza senso🙈 d'altra parte 2000€ sono davvero tanti...per 5minuti!Le fontane fredde potrebbero bastare per creare un attimo magico?Grazie dei consigli!

33 Risposte

  • P
    Sposa Precisa Giugno 2023 Taranto
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fontane fredde...a vita...anche io le avrò,me le regala la sala....e sto aggiungendo qualche altro giochetto di fuochi per arricchire un po' ...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione