Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Super Sposa Settembre 2021 Milano

Fuochi/fontane

Eleonora, il 21 Gennaio 2021 alle 12:09 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 4
Ciao! Ho bisogno di voi! Ho sempre immaginato fin da piccola che al mio matrimonio avrei avuto i fuochi d’artificio al taglio della torta.. so che a molti non piacciono e li trovano un po’ troppo esagerati ma a me quelle immagini con i due sposi e i fuochi di sfondo mi fanno sognare 🤩🤩 in ogni caso ho un problema.. la mia cerimonia sarà di mattina, quindi il taglio della torta non sarà sicuramente in tarda serata.. essendo il 4 settembre comunque farà buio verso le 21 più o meno.. allora sto pensando alle fontane.. c’è qualcuno di voi che ha fatto le fontane quando ancora e’ chiaro?? L’effetto esce comunque bene? Avete foto? Grazie a chi risponderà e scusate per la lunghezza 🥰🥰

4 Risposte

Ultime attività da Eleonora, il 24 Gennaio 2021 alle 12:07
  • Eleonora
    Super Sposa Settembre 2021 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sara grazie mille! 😊
    No non avrò un tema solo il colore come filo conduttore 😊
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Eleonora,

    ti passo i topic degli sposi che ne parlano:

    topic >> Fontane pirotecniche

    Cerca tra i nostri fornitori, cliccando sulla vetrina di quello che più ti colpisce potrai avere tutte le informazioni che cerchi, guardare le foto, leggere le recensioni e richiedere dei preventivi gratuiti:

    Animazione Matrimoni Milano

    Proposte originali Milano

    Il tuo sarà un matrimonio a tema? Smiley catface

    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti piacciono Tu falle alla fine anche se fosse ancora chiaro sarebbero stupende lo stesso
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Eleonora!io mi sono sposata il 28/9 e il taglio torta è stato verso le 18 e iniziava appena appena a tramontare il sole...
    Noi abbiamo fatto le stelline eh cmq hanno avuto il loro perchè...se le vuoi io le farei cmq...conta che i fotografi fanno anche magie😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione