Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Matilde
Sposa Precisa Agosto 2021 Caserta

Futura sposa 2021

Matilde, il 6 Febbraio 2020 alle 18:47 Pubblicato in Nozze Campania 0 8

Salve sposine 😍

mi sposerò a giugno del 2021 e cercavo info generali riguardo la villa che ho scelto: Villa Balke. Da quando ho bloccato il tutto sono incominciati a sorgere mille dubbi e perplessità. C’è qualcuna di voi che l’ha scelta o conoscete qualche ragazza che già si è sposata lì? Ora capisco l’ansia da matrimonio 😅

8 Risposte

Ultime attività da Sara, il 10 Febbraio 2020 alle 15:49
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Matilde,

    io sono una delle amministratrici della community Smiley smile

    Ti passo i topic delle spose che hanno scelto come tema l'amore, troverai tantissime ispirazioni per le tue nozze:

    topic >> Tema amore

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Futura sposa 2021 1

    No io ho fatto il pranzo
    • Rispondi
  • Matilde
    Sposa Precisa Agosto 2021 Caserta
    Matilde ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Luana figurati.. contratto al buio più che altro per il cibo e la musica anche se molti ci avevano già assicurato che il cibo è ottimo. L’ho scelta perché confrontandola con le altre che ho visto, a parte vabbè per la bellezza e il panorama, come rapporto prezzo-location diciamo che era la più conveniente 😅. Ti ripeto la certezza che i miei invitati non si incontrino me l’hanno data ma vabbè meglio sempre cercare il giudizio di chi l’ha vissuta nel concreto.
    • Rispondi
  • Matilde
    Sposa Precisa Agosto 2021 Caserta
    Matilde ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sara grazie per avermi aggiunta. Grazie per i topic gentilissima. Io avrò circa 130 invitati e ho scelto come tema: l’amore è la chiave della felicità. Tu invece? Sempre sposa 2021?
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Luglio 2021 Caserta
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ma perchè hai scelto questa location? scusami se te lo chiedo ma non si firma mai un contratto al buio, occorre porre tutte le domande del caso e valutare pro e contro di quella scelta.

    Nel casertano ci sono migliaia di location meravigliose che garantiscono anche l'esclusiva.

    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Matilda e benvenuta in community!

    Hai già letto le recensioni e visto i real wedding di chi si è sposato qui?

    Villa Balke 👉 Recensioni - Real Wedding

    ti passo anche i topic che ne parlano:

    topic > Villa Balke

    Quanti invitati avrai? E quale tema hai scelto?

    • Rispondi
  • Matilde
    Sposa Precisa Agosto 2021 Caserta
    Matilde ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, grazie mille innanzitutto. Capito. Ti ripeto avendo firmato un contratto “al buio” chiedevo per sapere un po’ dell’allestimento, musica e soprattutto cibo perché mi hanno detto che verrà fatto un evento a fine anno, quindi sono all’oscuro di tutto, mi sto fidando di quello che mi hanno detto loro e delle recensioni che ci sono sulla pagina😅 ma se già mi dici che il cibo era buono è un pensiero in meno. Quindi ti sei trovata anche tu con un altro matrimonio dopo di te? Perché io sposo di sera e alla firma del contratto con tanto di acconto dato, mi hanno detto che la mattina della nostra data c’è un matrimonio. Nonostante mi abbiano assicurato al 100% che per nessuno motivo ci sarà il rischio di collisione, d’incontro tra gli invitati perché con gli orari saremo in due parti della struttura completamente opposti, ho comunque un’ansia assurda che possano impedire o a noi o agli invitati di accedere a tutti gli spazi della villa fino a quando l’altro matrimonio non sarà finito. Chiedevo se qualcuno si è trovato nella mia stessa situazione non solo come sposa anche da invitato che è il giudizio che conta di più.
    • Rispondi
  • Y
    Sposa Abituale Settembre 2021 Salerno
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, villa balke era la mia seconda opzione, ero praticamente indecisa tra lei e un'altra location. Andai a fare anche il pranzo di prova, loro ti consentono di assaggiare le loro pietanze a circa 60 euro a persona, prezzo che viene scalato qualora venisse scelta quella location. A me come estetica piaceva molto, soprattutto quel piccolo affaccio direttamente sul mare. Ciò che non mi ha concesso di sceglierla è stata la non possibilità di avere l'esclusiva, oltre le spese in più (mi aveva chiesto di pagare il doppio i camerieri qualora la festa fosse proseguita dopo le 21)
    Però ciò che abbiamo assaggiato mi è piaciuto.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione