Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa VIP Giugno 2018 Bologna

Future mamma settembre 2019

Evangeline, il 10 Gennaio 2019 alle 23:14

Pubblicato in Future mamme 9.016

Ciao a tutte future mammine e micropancine in corso. Io sono quella che ha scoperto il positivo la mattina di Natale, dopo che mi era stata detto dal ginecologo che assolutamente non potevo essere incinta e, dall'andrologo, che naturalmente noi non ce l'avremmo mai fatta. La mia dpp è il 3...
Ciao a tutte future mammine e micropancine in corso. Io sono quella che ha scoperto il positivo la mattina di Natale, dopo che mi era stata detto dal ginecologo che assolutamente non potevo essere incinta e, dall'andrologo, che naturalmente noi non ce l'avremmo mai fatta. La mia dpp è il 3 settembre, ho fatto le beta a 5+1 e sono risultate altissimissime, 24536. Ora sono di 6+3 e ho una marea di sintomi che mi fanno davvero stare malissimo e mi debilitano un sacco. Sia noi che la mia ostetrica stiamo pensando seriamente che potrei aspettare dei gemelli....l'idea mi terrorizza abbastanza se devo essere sincera😅😅. Avrò la prima eco a 7 settimane, il 16 gennaio, dove si svelerà tutto. Usiamo questo post per confrontarci un Po.
Un bacione a tutte!!

9.016 Risposte

  • E
    Sposa VIP Giugno 2018 Bologna
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Aspettavamo un tuo messaggio fiorella❤️ sono contentissima che vada tutto bene, ma come è successo? Hai avuto avvisaglie, qualcosa?
    • Rispondi
  • Fiorella
    Sposa Precisa Aprile 2018 Avellino
    Fiorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze ora vi leggo la piccolina sta bene dv crescere sta recuperando peso gg x gg 😍😍😍😍 sn gg stressanti tra tiralatte andare da lei senza poterla avere a casa ma penso ben presto ripagati speriamo passi presto qst periodo 💖💖💖💖 1bacio a tutte grazie x la vicinanza appena posso vi leggo e vi risp 😘😘😘😘😘
    • Rispondi
  • Loredana
    Super Sposa Giugno 2017 Modena
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si è una questione genetica. A te manca poco 😍😍😍.
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai....allora e una buona notizia.... Smiley smile
    la mia invece sta al 30 percentile.... ma eravamo sia io che mio marito piccoli alla nascita....
    pure io spero di resistere 2 settimane.... e poi può nascere
    • Rispondi
  • Loredana
    Super Sposa Giugno 2017 Modena
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mio nipote è nato a 34 settimane e il percorso che ha avuto è molto simile a quello che hai raccontato. Non è bello tornare a casa senza tuo figlio. Mi ricordo che mia cognata appena arrivò a casa si mise a piangere e i dieci giorni successivi sono stati molto stressanti.
    • Rispondi
  • Loredana
    Super Sposa Giugno 2017 Modena
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oggi pomeriggio sono stata all'incontro di presentazione del centro nascita. Ho chiesto se il peso stimato della bambina potesse precludermi la possibilità di essere accettata nel loro reparto ma l'ostetrica mi ha rassicurato dicendo che se non supera il 95° percentile non ci sono problemi. Mia figlia è al 90° percentile quindi rientra nei loro parametri. Cmq spero anche io di arrivare intorno a 38 settimane ed evitarmi le ultime settimane che sono le più stressanti.
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai che il 20 agosto è dietro l'angolo 😍😍 la mia dpp è il 26 settembre quindi io spero di arrivare almeno al 10! Ce la possiamo fare!
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 💙💙 non vedo proprio l'ora! Il mio ginecologo mi ha detto di arrivare almeno al 20 Agosto, poi si può muovere tranquillamente 💙💙 quindi mi auguro di cuore di non arrivare a settembre, ma di arrivare a fine agosto 💙
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo auguro anche a te 💙 in ogni caso settimana più settimana meno tra poco li stringeremo fra le nostre braccia comunque 😍💙
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Te lo auguro di cuore cara!!! Te lo auguro di cuore!! 💙
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oh mamma non voglio immaginare cosa ha passato tua sorella 😨 io domani entro nella 33esima e sto cercando di starmi buona buona (per quanto posso avendo l'altro bimbo!) E arrivare a 37 settimane! Speriamooo 😍❤
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A 32 settimane avevo avuto delle piccole perdite ma a parte quello sono stata bene fino a un paio di giorni prima di partorire quando mi iniziarono le contrazioni e poi nel giro di 4 ore ho rotto le acque e partorito
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo sono eventi che non dovrebbero capitare a nessuno! Mia sorella partorì a 5 mesi e mezzo... oggi mia nipote ha 13 anni, ma abbiamo visto per 4 mesi le pene dell'inferno! Povera cucciola era un ammasso di tubi! È stato uno strazio tenerla in incubatrice 4 mesi e non poterla toccare! Mentre l'altra mia sorella, ha partorito i due piccoli, uno tre settimane prima e l'altra 1 mese prima! In pratica abbiamo familiarità con i padri prematuri! Non per niente io ho subito una piccola modifica al collo dell'utero in anticipo e rischio di partorire prima! Per me essere arrivata a 35 settimane è un bel traguardo 💙
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giusto!!! Concordo!!! 😂😂😂😂 ci daranno un gran da fare!!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Aprile 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per fortuna tutto bene! Ma avevi avuto avvisaglie del parto prematuro? cioè stavi già male prima? o è successo senza che te lo aspettavi?
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo ancora sono piccolini...il mio pesava 2,232 kg alla nascina...1,9kg col calo. Aveva un po' di ittero e non riusciva né a bere dal biberon né ad attaccarsi al seno perché si stancava subito e si addormentava❤ lo nutrivano attraverso tubicino gastrico infilato dal naso..per fortuna respirava autonomamente ma prima del parto mi avevano fatto due punture di steroidi per sviluppargli i polmoni quindi forse per questo! Detto ciò non aveva niente di terribile e adesso ha 3 anni ed è un vero terremoto e già da quando aveva circa un anno aveva recuperato e anche rispetto ai suoi coetanei non si notava che lui era nato prematuro❤❤
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Aprile 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho capito, mi dispiace per quello che hai passato, pensavo fossero già del peso giusto e respirassero bene in quella settimana
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti a 34 settimane era davvero una questione di peso e di imparare a nutrirsi perché per fortuna respirano autonomamente nella maggior parte dei casi..ma davvero per due settimane fare vai e vieni in ospedale e tornare sempre a casa senza il priprio cucciolo non è per niente bello 😔 ancora a volte faccio incubi su queste separazioni forzate! Quindi ok non volere arrivare a 41 settimane ma almeno 37/38 giusto per stare tranquille! Tanto la pancia ci mancherà cmq anche dopo tutte le lamentele ed i piedi gonfi 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questo è anche vero! Almeno bisogna arrivare a 36 settimane, a 34 si è fuori pericolo, ma sono ancora piccini! Tra il poco peso e il calo fisiologico vanno in incubatrice!
    Meglio andare oltre! Io mi auguro di arrivare a fine agosto, così come aveva preventivato il mio ginecologo! Sarebbero solo 2 settimane di anticipo e andrebbe più che bene! 😊
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono d'accordo che il caldo e la stanchezza si fanno sentire ma da lì a dire che vorresti partorire a 34 settimane te lo sconsiglio...il mio primo figlio è arrivato a 34 settimane e si è dovuto fare 2 settimane in ospedale tra incubatrice e special care e credimi non lo consiglio al mio peggior nemico! Sai che brutto andare via dall'ospedale a mani vuote lasciando il tuo piccolo lì? Davvero io sto pregando di arrivare almeno a 37 questa volta per stare tranquilla e sicura di portare il mio cucciolo via con me alle dimissioni ❤
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Immagino cara! Sono nella stessa esatta situazione! Pazienza! Recupereremo dopo le forze! Almeno si spera ahahahah 😊😊
    • Rispondi
  • Serendipity
    Sposo Preciso Settembre 2018 Napoli
    Serendipity ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh si,sacrifichiamoci! Ahahaha
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora quando arrivo a 38 settimane inizio con i rapporti a GO-GO..... Smiley xd
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Aprile 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non ce la farei proprio, speriamo in bene! devo sempre muovermi e camminare, piuttosto che niente faccio su e giù dalle scale facendo attenzione ovviamente. È che questo mese di agosto è odioso, non passa mai, sono tutti in ferie e non ho appuntamenti, invece a settembre il mondo 😂 ti auguro di partorire presto allora, immagino da sportiva quanto sia difficile aspettare e stare a riposo
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Aprile 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per i dolori alla schiena ti capisco, ormai faccio i mestieri a rate, ci metto tutta settimana ed è già ora di ricominciare 😂 io adesso sto per entrare nella 30 settimana, in effetti è ancora presto, però mi piacerebbe arrivare 34/37 max. Dai ti auguro di partorire presto allora, così conoscerai il tuo cucciolo 😍
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2018 Verbania
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stai tranquilla!! La tua principessa sta sicuramente bene.. Non tutti i giorni sono uguali! Di certo se ti agiti lei lo sente e magari si ferma per quello.. Se proprio non ti senti a posto vai a fare un giro in ps così ti tranquillizzi del tutto..
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La mia era così fino a 2 giorni fa. Ora si è calmata invece. Speriamo sia tutto normale. Ho paura
    • Rispondi
  • Loredana
    Super Sposa Giugno 2017 Modena
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vuol dire che a settembre intensifichero'i rapporti, più naturale di così 😂😂😂 si lo scollamento è fastidioso e non è detto che faccia anticipare il travaglio.
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buongiorno cara Sara! Direi che alla fine si spera sempre di non arrivare al termine, per tanti motivi che ci accomunano, come la stanchezza, il peso e il non riuscire a dormire bene la notte causa fiato corto! Ma soprattutto e non per ultimo, il voler conoscere i nostri pupi! 😊 per quanto mi riguarda, anche io sono una delle mammine a rischio parto prematuro, ma ho superato ginalmente le 34 settimane, quindi dalla prossima settimana, inizio nuovamente a camminare, fare dolce movimento, avere maggiori rapporti e fare pulizie a casa! Schiena permettendo ovviamente! Il dolore al bacino e alla schiena non mi lascia in pace! Ma diciamo che essendo fuori pericolo, voglio provare a non arrivare a termine! Anche perché il mio piccolo sta bene 😊
    • Rispondi
  • Serendipity
    Sposo Preciso Settembre 2018 Napoli
    Serendipity ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto! È la sostanza che usano per l’induzione con fettuccia,nell’ospedale in cui partoriró usano solo questa e non la maledetta e fortissima ossitocina
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2018 Verbania
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi siamo a 35+5 e Ambra non sta mai ferma! Solo la notte mi lascia dormire un po'.. Per il resto a me sembra che I suoi movimenti aumentino sempre di più! E tra l'altro mi fa anche male la monella 😂😂💖
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Saggia Maggio 2018 Genova
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma si vedrai che è stato solo un momento... Se tu sei stata un po' agitata magari cercava solo di risparmiare energie , chissà 😁 e poi comunque avvicinandosi al parto si muovono meno 😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione