Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa VIP Giugno 2018 Bologna

Future mamma settembre 2019

Evangeline, il 10 Gennaio 2019 alle 23:14

Pubblicato in Future mamme 9.016

Ciao a tutte future mammine e micropancine in corso. Io sono quella che ha scoperto il positivo la mattina di Natale, dopo che mi era stata detto dal ginecologo che assolutamente non potevo essere incinta e, dall'andrologo, che naturalmente noi non ce l'avremmo mai fatta. La mia dpp è il 3...
Ciao a tutte future mammine e micropancine in corso. Io sono quella che ha scoperto il positivo la mattina di Natale, dopo che mi era stata detto dal ginecologo che assolutamente non potevo essere incinta e, dall'andrologo, che naturalmente noi non ce l'avremmo mai fatta. La mia dpp è il 3 settembre, ho fatto le beta a 5+1 e sono risultate altissimissime, 24536. Ora sono di 6+3 e ho una marea di sintomi che mi fanno davvero stare malissimo e mi debilitano un sacco. Sia noi che la mia ostetrica stiamo pensando seriamente che potrei aspettare dei gemelli....l'idea mi terrorizza abbastanza se devo essere sincera😅😅. Avrò la prima eco a 7 settimane, il 16 gennaio, dove si svelerà tutto. Usiamo questo post per confrontarci un Po.
Un bacione a tutte!!

9.016 Risposte

  • Marilena
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti mi consola questo aspetto. Anche l'app mi aveva avvisato che passa il 90% del tempo a dormire. Però mi sono spaventata perché il turno è coinciso con due giorni di mia agitazione personale. E poi proprio avendo notato questo cambiamento ho trovato la forza di reagire e calmarmi.
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Saggia Maggio 2018 Genova
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sara, credo che tutte noi qui stiamo sperando di non arrivare troppo in là 😂 per quanto mi riguarda io sono a riposo dalla 30esima settimana per accorciamento dell' utero e giuro che inizio a essere davvero provata da questa vita sul divano!! Sono un'ex sportiva, per me è stato davvero un sacrificio... Quindi di sicuro spero di non arrivare alla 40esima... Ma avendo avuto il rischio del parto prematuro sono anche molto felice di essere arrivata fino a qui!!!
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Saggia Maggio 2018 Genova
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Marilena a me anche è successo,ma dopo due giorni di estremo relax si è scatenata , non è stata ferma per un sacco di ore di fila! So che passano molto tempo a dormire ... Quindi chissà avranno i loro giorni attivi e i giorni meno! Cmq Amelia non sopporta che io stia seduta con la schiena dritta... Fa tanto che mi tocca alzarmi ahahahah
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pure a me.... Ti giuro dall'oggi al domani ha cambiato abitudini. Mi sono presa uno spavento infatti alle 4.30 di mattina che di solito iniziava con il balletto sono stata sveglia finché non si è mossa
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Agosto 2017 Lecce
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Macchè la mia sta in movimento 24h su 24h🙈😂 non dorme più!💗😂
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Aprile 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, come state? scusate se scrivo qui, in realtà ho dpp a metà ottobre ma dentro di me spero che nasca a fine settembre. Qualcuna di voi che vorrebbe nascesse prima? Ultimamente si fa sempre più agitato, scalcia a ogni ora e da una parte non vedo l'ora di vederlo, dall'altra sono stufa del pancione e poi vorrei nascesse prima così sono sicura che non mi faranno induzione o chissà che. un bacio a tutte 🥰
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fai tante colte l'amore con tuo marito...♡♡♡
    ho letto che lo sperma contiene prostaglandine...o una cosa così....e per indurre il parto si usa la prostaglandine.
    infatti ho saputo che e fastidioso lo scollamento
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tranquilla Loredana, andrà tutto bene vedrai! 😍
    • Rispondi
  • Loredana
    Super Sposa Giugno 2017 Modena
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No spero proprio non sia lo scollamento altrimenti mi rifiuto! La ginecologa ha detto che mi vorrà fare qualcosa di naturale, bho.
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂😂😂😂 hai ragione cara!!! Si arriva alla fine stremate! 😅😅😅 ma prendilo davvero il mio augurio con tutto il cuore, così ti liberi e ti godrai il tuo piccolo!
    Anche a me dicono che quelle da parto le le riconoscerò,ma non so davvero se sarà così 😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ooohhhh..... allora forse penseranno allo scollamento per farti partorire prima .... che bambina grande ♡♡♡♡♡♡.
    facci sapere come va oggi pome
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si...i calci monti di meno..... ma mi si mette tutta a destra o tutta a sinistra..... o stira i piedi.....erano più piacevoli i calci..... che così oltre a farmi la pancia tutta da una parte mi fa malissimo
    • Rispondi
  • Loredana
    Super Sposa Giugno 2017 Modena
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Deborah io ho la pancia piccola, ho messo 5,5 kg ma la bambina é grande e cicciottella. Ne approfitto per aggiornarvi della mia situazione. Ieri sono stata dalla ginecologa e mi ha detto che quasi sicuramente nascerà almeno di 4 kg. Alla prossima visita che sarà il 10 settembre vorrebbe fare qualche "manovra naturale" per cercare di non farmi arrivare oltre le 39 settimane e per evitare che in ospedale decidano di farmi il cesareo nel caso fosse troppo grande. Mi sono un po' spaventata, prima di tutto non pensavo che la piccola potesse arrivare ad un peso così elevato (mi ha spiegato che è anche una questione genetica perché io alla nascita ero 4220 grammi e mio marito 3800 grammi) poi non avevo proprio pensato alla possibilità di un cesareo a causa della grandezza della bambina. Può anche essere che al Centro nascita non mi prendano in carico per questo motivo e mi facciano andare in reparto (oggi pomeriggio parteciperò all'incontro di presentazione e chiederò notizie) sperando che non decidano di farmi l'induzione dopo un tot di tempo.
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il mio ha giornate che fa il pazzo ed altre più tranquille 😁 però di sicuro i movimenti che sento sono belli decisi..pare mi voglia sfondare la pancia a calci e ginocchiate 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma anche i vostri piccoli hanno diminuito i movimenti? Forse ha trovato una buona posizione e mi tira calci soprattutto quando mangio. Poi è molto più calma.
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2018 Bologna
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A sto punto credo proprio fossero contrazioni, ma mi ha detto la dottoressa che riconosceró nettamente quelle da travaglio. Prendo il tuo augurio con tutto il cuore, ormai sono a termine e non ne posso proprio più 😅.
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2018 Bologna
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tienici aggiornate allora😍. Vedrai che crescono benissimo i nostri patati❤️
    • Rispondi
  • Deborah
    Super Sposa Giugno 2017 Palermo
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Woow complementii Evangeline! Anch io la tengo piccola al punto che avevo paura che mangiavo poco ,xke la.fame.non mi è aumentata rispetto a prima 😅 . Dicendolo al ginecologo mi ha detto che non dipende dalla grandezza della pancia la salute o la grabdezza del bimbo 😄 perché ci sono quelle che la portano piccola e partoriscono bimbi di 3,5kg e chi la portano grande e partoriscono un bimbo più piccolo ! 😄
    Stai tranquilla, poi comunque è bello vedere già un bimbo pacioccone appena nato 😍 a me piacerebbe fosse pure sopra i 3 kg! Piu tardi avrò la visita a vedremo quando sarà cresciuta 💝😍
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma quanto hai ragione cara!!!! Il tempo è davvero infinito! Un giorno sembra di 13394 ore!!!! Ahahahahah comunque sia, i dolori che hai avuto erano vere e proprie contrazioni che ti hanno dilatata, quindi direi che è un buon segno! Chissà che in questi giorni si muova qualcosa!!! Secondo me si!!! 😍
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2018 Bologna
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, io spero vivamente di non andare troppo oltre il termine, poi vedremo😅 certo se nascesse anche domani mi farebbe un piacere, ma purtroppo non dipende da me. Spero che questa piccola dilatazione sia un buon segno cmq, una settimana fa non ce l'avevo ed è stato il frutto di quel giorno intero passato con quei forti dolori mestruali. Mancano 20 giorni al 27 agosto, ormai il conto alla rovescia si stringe, anche se ormai ogni ora sembra composta da 180 minuti🤣
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma daiiii già???? 😍😍😍😍 allora qualcosa si muoverà da un momento all'altro 😍😍
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Agosto 2017 Lecce
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie.. lo preso qui da me in svizzera da c&a 😊
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahah allora basta paranoie dai!! Grazie 😉😉 adesso spero si fermino le contrazioni mi sa che oggi ho un po' esagerato
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Settembre 2018 Bergamo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che belli 🥰😍posso chiederti dove hai preso la vestina di jeans?
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2018 Bologna
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fregatene di quello che ti dicono. Fai conto che io oggi ho chiesto alla dottoressa quanto pesava perché l'ultimo aggiornamento era a 31 settimane e ci sembrava piccolo. Lei mi fa " si hai la ancia piccolina, non sarà enorme, ma anche te non lo sei quindi va bene" poi mi fa l'eco e me lo misura e la sua faccia è stata questa 😱 e dice" altro che piccolo, è oltre i 3 kg😅!! Ma dove lhai messo? "🤣🤣🤣
    Quindi stai tranquilla che si nascondono bene
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Agosto 2017 Lecce
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille😊💗
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2018 Bologna
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissimi❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Agosto 2017 Lecce
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Graziee😍💗
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Ottobre 2017 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bellezza😍😍😍
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Agosto 2017 Lecce
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Future mamma settembre 2019 1Future mamma settembre 2019 2
    Non ho saputo resistere oggi😍💗 ha giá troppi vestiti ma come potevo non comprarli😍😍😍
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Agosto 2017 Lecce
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Caspitaa😱 manca poco allora😍😍
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Ottobre 2017 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Klaudia...non sei la sola!
    Anche io ho dei doloretti ma non capisco che cavolo sono....cioè prima sento un po’ male...e poi sento la bimba che si sta stirando.........😱😱😱
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione