Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa VIP Giugno 2018 Bologna

Future mamma settembre 2019

Evangeline, il 10 Gennaio 2019 alle 23:14

Pubblicato in Future mamme 9.016

Ciao a tutte future mammine e micropancine in corso. Io sono quella che ha scoperto il positivo la mattina di Natale, dopo che mi era stata detto dal ginecologo che assolutamente non potevo essere incinta e, dall'andrologo, che naturalmente noi non ce l'avremmo mai fatta. La mia dpp è il 3...
Ciao a tutte future mammine e micropancine in corso. Io sono quella che ha scoperto il positivo la mattina di Natale, dopo che mi era stata detto dal ginecologo che assolutamente non potevo essere incinta e, dall'andrologo, che naturalmente noi non ce l'avremmo mai fatta. La mia dpp è il 3 settembre, ho fatto le beta a 5+1 e sono risultate altissimissime, 24536. Ora sono di 6+3 e ho una marea di sintomi che mi fanno davvero stare malissimo e mi debilitano un sacco. Sia noi che la mia ostetrica stiamo pensando seriamente che potrei aspettare dei gemelli....l'idea mi terrorizza abbastanza se devo essere sincera😅😅. Avrò la prima eco a 7 settimane, il 16 gennaio, dove si svelerà tutto. Usiamo questo post per confrontarci un Po.
Un bacione a tutte!!

9.016 Risposte

  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per fortuna è un pensiero in meno!!! Beh nel.mezzo ho pure il tampone..! Adesso sono pure io un po' in paranoia: da quando la pancia è scesa tutti a dirmi che è piccola..e questo non aiuta...anche perché l'ultima eco l'ho fatta a fine giugno ma il.medico mi ha detto che non.ne servivano altre..
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah....ok....ormai avevo paura di averle ma non accorgemene.... ansia 🤣🤣🤣🤣


    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Davvero????? Cosa dice la giencologa di questo dolore????
    A me ad esempio prendono così le contrazioni, ma arrivano semplicemente per qualche minuto! Tipo 40 secondi, poi 30, poi magari 1 minuto... e così via 😊 però per fortuna riesco a riconoscerle! 😊 diciamo che le riconosco perché ho fatto un tracciato 2 settimane fa circa e in corrispondenza al mio dolore, il tracciato le segnava! Quindi ho imparato a riconoscerle! C'è chi invece ce le ha senza dolori 😊
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È vero cara, alla fine tutto si rallenta e le giornate sembrano infinite!!!! Non si vede l'ora di partorire!!
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Meglio così Klaudia 😊😊😊 comunque molte le hanno e non se ne rendono conto, perché sono indolore! Altre invece iniziano ad averle in prossimità al parto! 😊 non è detto che bisogna averle prima! Ad esempio le mie sorelle non hanno mai avuto contrazioni prima 😊
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cucciolo un piccolo vitellino 😍😍😍 ci sei quasiii ❤💙
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2018 Bologna
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si vedrai che anche la tua crescerà tanto. Io ora spero si fermi😅. Si si che manca poco ma a me sembra infinito
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahaha....amore com'e cresciuto..... spero pure la mia aumenti bene♡
    dai dai evangeline..... ci sei quasi
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2018 Bologna
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh, da 31 settimane che era solo 1.4kg è cresciuto tantissimo. E noi che ci preoccupavamo che fosse piccolo😅😅
    Facci sapere come va😘
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Caspita è veramente già grande...! Beh comunque è una stima per fortuna dai...!!io tra una settimana apro la cartella e sono proprio curiosa di vedere cosa mi diranno...!
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2018 Bologna
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, oggi 3 tracciato a 37+0. Sono dilatata di 1 cm e Samuele pesa già 3100 kg😅😱😱. Mamma mia. Io pesavo 2.8 kg a 40 settimane. Dato he ora rendono 250 gr a settimana a quanto arriva? E per fortuna mi hanno anticipato di una settimana o aprtorivo un torello🤣
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ehi ragazze ieri mio marito mi ha passato la crema al mentolo e ho provato sollievo. Solo che stamattina mi sono svegliata tutta bloccata, ero tutta addormentata e le mani gonfissime.
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pure per fortuna i piedi mi gonfiano poco ma mi sveglio con le mani addormentate 😣 ancora un mese e 10 giorni di sforzi e finalmente potrò stringere tra le mie braccia questo principino 💙 intanto mi sbizzarrisco con le lavatrici di mini vestiti 😂😂
    • Rispondi
  • Serendipity
    Sposo Preciso Settembre 2018 Napoli
    Serendipity ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io con il gonfiore sono stata abbastanza fortunata,non ho piedi da elefante!
    L’unico problema che sto avendo è con la mano destra,mi sveglio e la ritrovo sgonfia ed in più ho problemi nel muovere il pollice 😳

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me si gonfiano solo i piedi e ti capisco fa un sacco ridere! Per fortuna mio marito me li massaggia un sacco😅 e la Mattina sono normali!
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Caboli....allora forse pure io le ho le contrazioni ma non le sento.....cioè....non sento niente....non riesco a rivonoscerle?
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    35+4 ..... quindi venerdì 36 .... speriamo vada bene....già che mi avevano messo paura per la grandezza della piccola e dovevo essere forse monitorata vome gravidanza a rischio.... fortuna adesso sto a gravidanza a termine che la piccola è cresciuta bene.....❤❤❤
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2018 Bologna
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nel mio ospedale dipende se la gravidanza è fisiologica o a rischio. Nel primo caso fai un tracciato a 37 settimane di circa 20 minuti e se non hai contrazioni né altro ti ridanno l'appuntamento a 40 settimane per un secondo tracciato. Altrimenti ti monitornao più spesso.
    Se hai la gravidanza a rischio come me, dalla 34 settimana, ogni settimana, devi andare a fare il tracciato+visita interna+ecografia e analisi varie. Una vera rottura. Questo almeno nel mio ospedale, non so come funzioni da te, anche se più o meno sarà uguale☺️
    Tu a quanto sei?
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2018 Bologna
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cavolo Lulu, anticipi un sacco. C'è di buono che almeno le riconosci le contrazioni. A me hanno detto durante i tracciati che ce le ho abbastanza spesso ma io non sento nulla🤔. In compenso tutti TUTTI tutti i santi giorni, ho forti dolori mestruali che mi prendono i reni e le ovaie. Proprio come martellate che mi tolgono il fiato. Ma non sono contrazioni perché durano per varie ore, a volte anche 10/12 di seguito, aumentando o diminuendo d'intensità. I fatti volevo chiedere se qualcun'altra li provava.
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai dai..... se ci pensi manca poco..... resisti.....😍😍😍😍😍.... cmq.... cosa si fa al tracciato?.... io venerdi vado all'ospedale per la gravidanza a termine....
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2018 Bologna
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao!! Alla fine io ho la scadenza il 27 agosto, mi hanno anticipato, cmq si aspetto Samuele, uno solo per fortuna. 😅 I'm bocca al lupo per la tua ricerca
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2018 Bologna
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Uguali ai miei🤣🤣 sembrano quelli di un bimbo cicciotto. Ormai la caviglia si è fusa con il polpaccio🤣. Un tronco in pratica. Per fortuna dicono che è normale e che dopo il parto passerà tutto. Fra poche ore vado a fare il 3 tracciato, non ne posso più, sono una rottura allucinante. Siamo a 37+0 e il tempo è eterno😭
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2018 Bologna
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io oggi sono a 37+0,ma non c'è la faccio piuuuu😭🤣. I giorni sono eterni, le settimane ancora di più. Non riesco a fare nulla, tutto mi stanca ed al posto dei piedi ho due colonne😅. Spero si decida in fretta ad uscire
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze..... ci speravo di passarla liscia....invece oggi i piedi sono tanto gonfi.... me li guardo e rido....sembrano salsiccie attaccate ....ahahah sembra che guardo i piedi di un bambino di 4 anni troppo in carne.
    🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No la nostra evangeline aspetta un bel maschietto.... in becco alla cicogna per la tua ricerca.... 😍😍😍😘
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sinceramente ancora mai avuta una contrazione....o non me ne accorgo?...boh.... non sento niente.....
    tu cmq.... stai a riposo..... ❤
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Febbraio 2019 Napoli
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Per caso mi è comparso questo tuo topic... Come va? Settembre è alle porte ormai!
    Allora sono gemelli? 🤩 Io ho da poco iniziato la ricerca.... Spero di essere tra le fortunate che riescono ai primi tentativi 🤞♥️
    In bocca al lupo per tutto ♥️
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si Mi vengono molto spesso! Infatti vado spesso in bagno a controllare che sia tutto regolare... non ti nego di essere un pochino in pensiero! Cerco di distrarmi e arriva subito la contrazione 🙈 comunque si, mi sono messa a letto! Santa pazienza 😊
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Caspita ti vengono spesso...! Anche a me.ultimamente stanno venendo ma.poche al giorno per fortuna..! Mi raccomando stai a super riposo!!!
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tante coccole e tanto riposo! Vedrai che il grande momento arriva presto! Io ho la dpp il 18 Settembre, ma il mi9 ginecologo dice che potrei non arrivarci visto le contrazioni e il collo dell'utero che si accorcia!
    Oggi sono a riposo totale e nonostante tutto sto continuando ad avere contrazioni non molto dolorose ogni 5-10-15 minuti... irregolari diciamo..Ma in compenso ho la pancia dura come il marmo e la schiena che tira da morire!!! 🙈
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ce la faremo dai! Io devo aspettare il 29 agosto come dpp, ma mi auguro nasca un po'prima perché non fa che tirare calci 😅 per fortuna sono finalmente in maternità e posso riposare un po'!
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco!!! Mi sento esattamente così!!!!
    Per la stanchezza, non ne parliamo! Mi si vede pure in viso! Ieri ho scattato una foto e non mi riconoscevo!!! Per di più mi fa male il bacino!!! 😥 non riesco più a camminare molto!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione