Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa VIP Giugno 2018 Bologna

Future mamma settembre 2019

Evangeline, il 10 Gennaio 2019 alle 23:14

Pubblicato in Future mamme 9.016

Ciao a tutte future mammine e micropancine in corso. Io sono quella che ha scoperto il positivo la mattina di Natale, dopo che mi era stata detto dal ginecologo che assolutamente non potevo essere incinta e, dall'andrologo, che naturalmente noi non ce l'avremmo mai fatta. La mia dpp è il 3...
Ciao a tutte future mammine e micropancine in corso. Io sono quella che ha scoperto il positivo la mattina di Natale, dopo che mi era stata detto dal ginecologo che assolutamente non potevo essere incinta e, dall'andrologo, che naturalmente noi non ce l'avremmo mai fatta. La mia dpp è il 3 settembre, ho fatto le beta a 5+1 e sono risultate altissimissime, 24536. Ora sono di 6+3 e ho una marea di sintomi che mi fanno davvero stare malissimo e mi debilitano un sacco. Sia noi che la mia ostetrica stiamo pensando seriamente che potrei aspettare dei gemelli....l'idea mi terrorizza abbastanza se devo essere sincera😅😅. Avrò la prima eco a 7 settimane, il 16 gennaio, dove si svelerà tutto. Usiamo questo post per confrontarci un Po.
Un bacione a tutte!!

9.016 Risposte

  • Gaia
    Sposa Saggia Maggio 2018 Genova
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lulù anche io stesso obiettivo!! Spero anche io di superare ferragosto 🤞🤞 ma devo dire che piano piano inizio a sentirmi più tranquilla, dalla prossima settimana so già che non avrei più bisogno di un ospedale con la TIN e potrei andare nell'ospedale che ho scelto!! Anzi il 13 apro già la cartella lì ... Prossima settimana visita e vediamo come stiamo procedendo, ultimamente non ho più avuto contrazioni!! 🤞🤞
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noo non partire così pessimista! Io sono al secondo figlio e ti posso assicurare che per quanto il dolore sia terribile e ci saranno attimi in cui penserai di non farcela...ce la farai! E ti sentirai super potente alla fine! Mi ricordo che dopo il parto mi sentivo proprio fortissima 😂😂 stai tranquilla che tutto andrà bene 💕
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Ottobre 2017 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie delle belle parole💕
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Ottobre 2017 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie delle belle parole 💕
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Ottobre 2017 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie delle belle parole💕
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze! Oggi sono piena di cose da raccontare!
    Ho ricevuto la chiamata dal mio ginecologo che mi ha chiesto "signora come sta??" .... immaginerete la mia faccia, perplessa per la domanda! Ahahah gli ho detto che ho avuto delle contrazioni forti la scorsa notte, che ho sensazione di pesantezza sul pube e tanto mal di schiena.... mi ha risposto " eh eh, stia attenta, ma nel caso non si preoccupi" .... lui teme che arriverò massimo al 20 agosto e poi tutto può succedere! Mi ha detto di cercare di non partorire prima del 15 Agosto, ma di arrivare almeno al 20! Pensa che non arrivo a settembre! Anche se ovviamente posso arrivarci, sebbene sia la prima gravidanza e che quindi il mio corpo ancora non è abituato al travaglio!
    Chissà come andrà! Pensare che potrebbero mancare solo 20 giorni mi fa strano!!!
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Ilaria!! ❤❤❤❤ è vero, realizzare è impossibile!!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Agosto 2017 Lecce
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wooow è meravigliosaaa😭💙😍 neanche io realizzo quando vedo la cameretta pronta😍
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Immagino Giulia 😂😂😂😂😍😍😍😍 sarebbe bello!!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2017 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Chiara cerca di non pensare troppo al momento del travaglio.. so che è più facile a dirsi che a farsi ma se pensandoci in continuazione ti fai solo del male!! Anche io ho paura.. soprattutto del dolore visto che la mia soglia è mooolto bassa.. però poi penso che non sono né la prima né l'ultima donna a partorire.. quindi mi tranquillizzo un pochino!!
    Un consiglio che possodl darri è parlare tsnto con tuo marito delle tue paure e ansie.. a me aiuta tanto!
    Poi se hai bisogno ci siamo anche noi😘😘ti mando un grosso abbraccio
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2017 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi non vediamo l'ora di abbracciarlo e tenerlo in braccio😍😍
    Mio marito ha i capelli rossi mentre io sono castano chiaro quindi stiamo facendo scommesse se sarà con i capelli rossi oppure no😂😍 io ci spererei tanto!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2017 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anxhe noi abbiamo pensato di usare la navicella per i primi mesi e poi il lettino😊
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2017 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si vero ci sono diverse tipi di pancere.. ovviamente se usata bisogna anche allenare i muscoli.. cmq non so valuterò che fare! Grazie Evangeline 😘
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2018 Bologna
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cara, come mai ti senti così? In che senso ti sta provando emotivamente?
    Per il parto stai tranquilla, so che è difficile, ma davvero più sei tesa e preoccupata e più è probabile che tu senta dolore. La nostra mente può fare grandi cose, aiutarci fino a non farci quasi sentire nulla fino a diventare la nostra peggiore nemica. Se parti già tesa e sicura che sarà terrblibile non riuscirai a rilassarti e godere di questo momento. Ti consiglio di non leggere esperienze in giro o lasciarti condizionare dai brutti racconti che si sentono su alcuni parti. Ogni esperienza è a sé, cerca di essere pronta a tutto, ma non dare come scontato il dolore atroce che credi proverai. Sarà difficile, sicuramente, dopotutto è un parto, ma cerca di arrivare con la predisposizione d'animo adeguata. Tu ce la puoi fare. Ce l'anno fatta tutte e sono ancora vive. Siamo forti ragazze, molto, e proveremo un dolore che è finalizzato alla cosa più bella che ci sia al mondo. Prova a goderti quel momento, prova a viverlo aprendosi ad esso e non chiudendoti nella paura, perché per quanto potrà essere doloroso fisicamente, è un momento unico che merita di essere vissuto anche con gioia ed aspettativa. Poi magari lo ricorderai più con angusti che con felicità, però non potrai rimproverarti di essere arrivata in osepdlae già nel panico e sicura che tutto sarebbe andato male.
    Io sarò incosciente forse, ma del parto non ho il minimo briciolo di paura. Prima o poi finisce tanto. E stringero tra le braccia il frutto dell'amore più grande e bello che io abbia mai provato. A me spaventa più il dopo. Il non essere in grado...Ma davvero Chaira, non farti rovinare questi ultimi giorni ed anche il tuo parto dalla paura. Ce la farai. E sarai orgogliosa di te stessa.
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Chiaraaaa stai tranquilla!!! Non viverla così male, non pensarci proprio a quel momento! Fai delle camminate all'aria aperta, distraiti! Vedrai che andrà tutto bene 😊 tutti hanno partorito e sono sopravvisute ai dolori, sarà lo stesso per te! Vedrai! ❤
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Ottobre 2017 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze...vi leggo sempre ma scrivo poco perché per me questa esperienza mi sta segnando tanto a livello emotivo....e non la sto vivendo per niente bene!
    Ma a parte tutto mi piacerebbe capire come state gestendo l’ansia per il parto....
    Ook manca ancora un mese...più o meno per tutte...ma io ho dei momenti che vado in panico totale e credo di non farcela per niente e di morire li...Dolori ne sento pochi e ho paura di non riconoscere il momento giusto e di fare un disastro.........
    Un abbraccio 💕
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello!!!! ❤❤❤❤ hai fatto benissimo!
    Io non ho messo il telo, a neppure le lenzuola, le metterò al momento della nascita, tanto ci vorrà un attimo ❤
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahah dai Evangeline, quale esagerazione, fossi al posto tuo, avrei la tua stessa euforia!!! 😂😂😂😂😂ad ogni modo fate bene ad iniziare a pensare a tutto quanto!!! 😊😊😊😊
    Sai che io do a tutti la tua stessa risposta???
    Mi dicono spesso "chissà a chi somiglia" e io rispondo "aaah ma chissà, sono sicura che sarà il più bello del mondo, solo solo perché è mio figlio" 😂😂😂😂😂😆
    • Rispondi
  • Serendipity
    Sposo Preciso Settembre 2018 Napoli
    Serendipity ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bella che é! Smiley laugh noi abbiamo
    Montato la next to me è messa a parcheggio nella
    Sua cameretta,coperta da un telo,verso metà agosto la sistemo con le lenzuola e la ricopro in attesa della nascita ❤️ quando sarà troppo grande per quella,passeremo alla culletta classica!
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2018 Bologna
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi per la casa siamo stati fortunati, ne abbiamo trovata una molto grande che i precedenti proprietari avevano appena completamente ristrutturato, di 180 m2, con 3 camere da letto, per questo già stiamo pensando a come smistare i bimbi🤣🤣 inizialmente da piccoli credo che vorranno stare insieme, poi ognuno avrà la sua camerina. Già non vedo l'ora di arredare, sono matta lo so😅🤣. Cmq anche io non vedo l'ora di conoscerlo e vedere come è fatto, ormai mancano 25 gg alla dpp😍. Quello sicuro è che nascerà pelatino con pochi capelli biondi (sia io che mio marito eravamo così ed anche i nostri genitori), o al massimo rosso, dato che io sono diventata quasi rossa con gli anni. Per la carnagione per forza bianca latte come noi, mentre gli occhi io li ho marroni e mio marito verdi. Ed in famiglia li hanno tutti azzurri o verdi. Mah... Vedremo. Tanto per noi mamme saranno sicuramente i più belli del mondo❤️❤️
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂😂😂😂😂 io ho due piani, ma uno è da ristrutturare! 🙈 in pratica ho 1 solo piano di 50m2!
    Anche io adesso non vedo l'ora che arrivi!!! 😍😍😍 ho tanta voglia di coccolarlo, stringerlo a me e sono tanto curiosa di sapere come sarà! Chissà se avrà preso la carnagione scura di mio marito o bianco latte della mamma 😂 chissà se sarà moro come papà o biondino come la mamma!!! Sono troppo curiosa!!! 😂😂😂 addirittura mia mamma dice che da piccola, fino ai 5 anni, avevo i capelli boccolosi e biondissimi, con i riflessi rossi rossi! Mio marito invece era moro con i riflessi rossi e la cosa bella è che ancora oggi, entrambi, abbiamo questi riflessi rossi! Chissà che nostro figlio li abbia presi!! 😍😍😂😂
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Saggia Maggio 2018 Genova
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma la cosa divertente è che abbiamo una casa su due piani ma le camere da letto sono proprio molto piccole!! Cmq davvero io non vedo l'ora che arrivi! Anche se ovviamente spero stia li fino alla 36esima 😂🤞🤞
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi sento meno sola allora Gaia 😆😂 davvero io non so come muovermi 😂😂😂
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si tutto organizzato! 😂😂 in pratica la cameretta è l'unica cosa che mi manca 😱 ho una casetta di 50 m2, infatti inizio a sentirmi davvero stretta! Con le cose del pupo gli spazi stanno stringendo parecchio! 🙈 sicuramente ad anno nuovo metteremo mani per sistemare il piano di sopra e così ci allarghiamo un pochino! 😊
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Saggia Maggio 2018 Genova
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io zero spazio in camera, anzi noi useremo direttamente la navicella anche in casa proprio per questo motivo e appena sarà possibile lettino, possibilmente in camera sua! 😂
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2018 Bologna
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok perfetto, sei già organizzata allora😅. Quindi quando crescerà sposterete il lettino nella sua cameretta?
    Noi per ora lo lasceremo nella next to me fino ai 6/7 mesi credo. In teoria dopo dicono che sarebbe troppo grande per starci. Dopo lo sposteremo in cameretta nel lettino. Anche perché la next to me deve liberarsi per il fratello/sorella che vorremmo iniziare a cercare tipo subito dopo il parto 🤣🤣
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No non è arancione, ha gli orsacchiotti adesso che ho guardato meglio la foto ahahahah
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si tesoro, il riduttore è quella piccola parte arancione che si intravede in foto! 😊 purtroppo non ho per niente spazio per poter mettere una next to me, quindi ho dovuto mettere lettino e riduttore! 😊😊😊😊
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2018 Bologna
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io sono indecisa. Diciamo che ci sono pancere e pancere. Secondo me quelle che I medici dicono sarebbe meglio evitare sono quelle molto costruttive, tipo con stecche o lacci strani. Io userò una pancerina di intimissimi tipo queste due
    Future mamma settembre 2019 1
    cmq non la metterò sempre, in casa e di notte no, solamente per uscire.
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2018 Bologna
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissima cara😍 avete quindi optato direttamente per il lettino piuttosto che per la next to me? Userete un riduttore?
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Future mamma settembre 2019 2care mammine, finalmente la culla è montata e io, credetemi, non realizzo! Mi fa strano averla accanto la notte e pensare che tra qualche giorno li dentro ci dormirà il nostro piccolo amore 😍❤😍❤
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2017 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie!!😊 Io mi son dimenticata di chiederlo al corso preparto che ho finito il 15 luglio..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione