Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa VIP Giugno 2018 Bologna

Future mamma settembre 2019

Evangeline, il 10 Gennaio 2019 alle 23:14

Pubblicato in Future mamme 9.016

Ciao a tutte future mammine e micropancine in corso. Io sono quella che ha scoperto il positivo la mattina di Natale, dopo che mi era stata detto dal ginecologo che assolutamente non potevo essere incinta e, dall'andrologo, che naturalmente noi non ce l'avremmo mai fatta. La mia dpp è il 3...
Ciao a tutte future mammine e micropancine in corso. Io sono quella che ha scoperto il positivo la mattina di Natale, dopo che mi era stata detto dal ginecologo che assolutamente non potevo essere incinta e, dall'andrologo, che naturalmente noi non ce l'avremmo mai fatta. La mia dpp è il 3 settembre, ho fatto le beta a 5+1 e sono risultate altissimissime, 24536. Ora sono di 6+3 e ho una marea di sintomi che mi fanno davvero stare malissimo e mi debilitano un sacco. Sia noi che la mia ostetrica stiamo pensando seriamente che potrei aspettare dei gemelli....l'idea mi terrorizza abbastanza se devo essere sincera😅😅. Avrò la prima eco a 7 settimane, il 16 gennaio, dove si svelerà tutto. Usiamo questo post per confrontarci un Po.
Un bacione a tutte!!

9.016 Risposte

  • Sara
    Sposa Saggia Aprile 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Proverò ad andare dal medico di famiglia, grazie 😊
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusa la domanda, che vuol dire "aprire la cartella in ospedale"? È una cosa che finora non ho mai sentito 🤔
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Luglio 2017 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo... sono a 38+2 🙃 che fatica questo ultimo Periodo..
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Saggia Maggio 2018 Genova
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Silvia, anche a me viene sempre questo dubbio, ognuno dice la sua 🤣 ad ogni modo ricordo che per la gravidanza di mia sorella gli ultimi giorni feci proprio caso al fatto che la sua pancia fosse scesa!! Noi stesse forse non ci facciamo troppo caso... Cmq a me non sembra così bassa! Ma cmq credo che valga più il parere di un tuo famigliare o marito che magari ti vede sempre 😊
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2018 Bologna
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me sembra ancora bella alta, fai conto che io sono a 39+6 ed ho ancora la pancia come la tua. Si abbassa nel momento in cui il bimbo si incanala per bene con la testa. Infatti alla mia ultima visita in ospedlae mi hanno detto che non era ancora incanalato. Tuttavia stai tranquilla perché potrebbe abbassarsi d un momento all'altro. Una del corso preparto alla mattina aveva ancora la pancia bella alta e la bimba non incanalata, ma la sera ha partorito lo stesso dato che è successo tutto in fretta.
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Luglio 2017 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho dimenticato foto
    Future mamma settembre 2019 1
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Luglio 2017 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze scusate ma cosa vuol dire pancia bassa? Io non capisco se la mia è bassa... anche perché alcuni mi dicono che è alta altri che è bassa (ovviamente senza aver chiesto niente... ultimamente tutti quelli che incontro sono pronti a commentare tutto...) ecco la mia foto ora. Che dite?

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Luglio 2017 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non riesci a fare un controllo con il medico di famiglia se non trovi il ginecologo? O con qualcuno in ospedale, magari al pronto soccorso...
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Saggia Maggio 2018 Genova
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Chiedi magari anche al tuo medico di base, per lo meno sicuramente ti può dare un parere 😉
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Aprile 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si purtroppo un po'preoccupata lo sono, ma il mio ginecologo è irreperibile purtroppo..devo aspettare ancora 10 giorni. adesso vedo se prendere qualche test in farmacia giusto per monitorare la situazione nel frattempo. grazie mille 😊
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Ottobre 2018 Firenze
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nn saprei io per controllarli ho comprato delle striscette in farmacia, che presentano due quadratini colorati tu fai riferimento alla seconda. Raccolgo le urine da quando mi sveglio a dopo pranzo eccetto la prima pipì che fai al mattino appena sveglia quindi dalla seconda in poi, poi prendi la striscette la immergi nella pipì raccolta la lasci 30 secondi e verifichi il colore che prende..se rimane invariato è negativo se prendi altri gradi di colore vuol dire che il valore è alto e serve fare un controllo..io lo faccio due volte a settimana per 3 volte al giorno, urine mattina, dopo pranzo, e dopo cena fino all'indomani. Non ti voglio far preoccupare..nn sarà niente di che..giusto meglio sentire il ginecologo.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Aprile 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cavoli che ansia devo aspettare ancora fino al 5 settembre! i miei erano a 30 non so se sia tanto o poco
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Ottobre 2018 Firenze
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io controllo ogni settimana i chetoni nelle urine, perché a seconda di quanti sono e del valore che assumono possono indicare un malnutrimento del bebè..informati o senti il gine!! Io li controllo perché seguo una dieta per il diabete.. e quindi bisogna verificare che la dieta nn incida sulla nutrizione della bambina.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Aprile 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze mi sono accorta ora guardando le analisi fatte settimana scorsa che ho dei corpi chetonici presenti nelle urine ma non sono riportati in asterisco nonostante dovrebbero essere assenti. Secondo voi è una cosa grave? oppure è normale in gravidanza? 😕
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2018 Bologna
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Follicolinum 30 ch monodose. Per ora niente, ma dicono che i tempi sono 1/2 giorni. Quindi aspetto domani
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E ti credo tesoro❤ facci sapere😊
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Agosto 2017 Lecce
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nono.. oggi dinuovo ho questi bruciori😫 credo che si inizia a preparare😍😭💗
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Ottobre 2018 Firenze
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara buona fortuna speriamo in bene...quale era il nome?
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2018 Bologna
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si assolutamente ragazze, se si smuove qualcosa avviene fra stanotte e domani notte. Altrimenti mercoledì ripeto la dose e stiamo a vedere. Per ora tutto tace 😅
    • Rispondi
  • Greta
    Sposa Precisa Settembre 2018 L'Aquila
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai Evangeline...dita incrociate e facci sapere! Siamo troppo curiose!🤣
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Aprile 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok continuo a seguire, facci sapere se si smuove qualcosa ☺️
    • Rispondi
  • Greta
    Sposa Precisa Settembre 2018 L'Aquila
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perfetto Marilena grazie mille!! 😘
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Troppo curiosa!!! 😍😍😍😍 facci sapere!!! 😍😍😍
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perfetto.....facci sapere ♡♡♡♡
    interessantissimo
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo che funzioniii💙💙💙 così tra poco potrai conoscere il tuo ometto! ❤💙
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2018 Bologna
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo cara, perché sono davvero sfinita ormai, non ne posso piu😅 e poi siamo troppo curiosi di conoscerlo.
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai evangeline!!! Allora manca poco poco poco😍
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che meraviglia!!!!!😍 ora vado a dare una sbirciata😊
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2018 Bologna
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ne parlavamo sabato con le altre kla, se leggi più indietro trovi il messaggio☺️.
    Cmq è un omeopatico che serve per indurre naturalmente il travaglio. Si prende dalla 40 esima settimana (domani sono a 40+0) e dicono molte che nel giro di 1/2 giorni hanno partorito. Anche la mia dottoressa ha detto che è davvero molto efficace e potente, infatti va preso a termine altrimenhti si rischia parto prematuro. Se non dovesse fare effetto la prima dose se ne può prendere un'altra dopo due giorni, in questo caso mercoledì mattina. Cmq sono fiduciosa, ho letto molte opinioni di ragazze a cui ha funzionato tantissimo. Solo silu una per ora ho letto che non ha avuto effetto.
    Vi faccio da cavia❤️
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tranquilla io ne ho avrò avute due o tre in tutta la gravidanza e tra l'altro è stato il mio ginecologo a farmi notare che cosa fossero. Poi nulla, solo l'altra sera ho avuto dei piccoli doloretti mestruali perché la bimba ha spinto tantissimo. Infatti, credevo il parto fosse vicino e ho dormito poco. Stanotte stessa cosa, doloretti mestruali e credo di avere avuto qualche contrazione.
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Settembre 2017 Napoli
    Riccia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo capirai benissimo.. Ank io pensavo k nn me ne sarei accorta.. Sono dolori sotto alla pancia k vanno e vengono qnd diventano riavvicinati allora corri in ospedale...
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazieeeee ♡♡♡♡♡


    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione