Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa VIP Giugno 2018 Bologna

Future mamma settembre 2019

Evangeline, il 10 Gennaio 2019 alle 23:14

Pubblicato in Future mamme 9.016

Ciao a tutte future mammine e micropancine in corso. Io sono quella che ha scoperto il positivo la mattina di Natale, dopo che mi era stata detto dal ginecologo che assolutamente non potevo essere incinta e, dall'andrologo, che naturalmente noi non ce l'avremmo mai fatta. La mia dpp è il 3...
Ciao a tutte future mammine e micropancine in corso. Io sono quella che ha scoperto il positivo la mattina di Natale, dopo che mi era stata detto dal ginecologo che assolutamente non potevo essere incinta e, dall'andrologo, che naturalmente noi non ce l'avremmo mai fatta. La mia dpp è il 3 settembre, ho fatto le beta a 5+1 e sono risultate altissimissime, 24536. Ora sono di 6+3 e ho una marea di sintomi che mi fanno davvero stare malissimo e mi debilitano un sacco. Sia noi che la mia ostetrica stiamo pensando seriamente che potrei aspettare dei gemelli....l'idea mi terrorizza abbastanza se devo essere sincera😅😅. Avrò la prima eco a 7 settimane, il 16 gennaio, dove si svelerà tutto. Usiamo questo post per confrontarci un Po.
Un bacione a tutte!!

9.016 Risposte

  • Loredana
    Super Sposa Giugno 2017 Modena
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non so come facciate perche io mi stanco subito a fare pulizie! Mi faccio dare una mano da mio marito perché da sola ho poca autonomia! Ad esempio stamattina ho stirato un'oretta e subito dopo ho preparato il pranzo e mi sono stancata parecchio!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Agosto 2017 Lecce
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂😂😂🙈non sono l'unica per fortuna!
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lasciamo stare. Io sembro una pazza 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Ottobre 2017 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai ragazze...oramai siamo tutte agli sgoccioli...ultima settimana di Agosto e poi siamo nel nostro mese....
    Ahhh che paura...
    Speriamo vada tutto liscio!!!Io sono stufa di questo caldo....insopportabile e di dormire praticamente seduta perché la mia peste si diverte a starmi nello stomaco con il suo bel culetto e mi ferma il respiro....Sto davvero contando i giorni!Un abbraccio a tutte...panze 💕💕💕
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Woow ci sei quasi!!😍😍 come ti invidio per l'acidità passata...a me in questi ultimi giorni non mi da tregua e paradossalmente la cosa che me la scatena più di qualunque altra è l'acqua! Giuro ho paura di bere che poi io reflusso mi uccide 😭😭😭😭
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Agosto 2017 Lecce
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai Klaudia manca pochissimo, sicuramente non manca molto altro😍😍 sii poi c'è la mostrerai❤️😍😍 io sono a -22 e sto pulendo sempre casa, e vero allora quella cosa del "nido"😂😂🙈 poi alla sera sono sfinita e la pancia si indurisce🙈
    • Rispondi
  • Loredana
    Super Sposa Giugno 2017 Modena
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Klaudia se non hai più disturbi allo stomaco vuol dire proprio che la piccola sta più giù e si sta preparando 😊. Tu cerca di non spostare nessun mobile... Devono essere molto belli i colori menta e rosa insieme!
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahah....io oggi dovevo fare le ultime analisi e il tampone....ma la mattina mi sono scegliata molto affamata e ho mangiato....ahahah quindi niente analisi.


    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figata....poi l'agopuntura funziona per tante cose♡
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze.... la pancia mi si è abbassata.... da tre giorni mangio senza avere acidità e rimettere, e vado in bagno regolarmente.
    chissa da quando si abbassa la pancia si partorisce....😱🧐🧐🧐
    cmq....siamo a -13oggi spostiamo gli ultimi mobili per il trasloco e poi dobbiamo solo ripulire casa vecchia....ma stiamo a buon punto.appena finiamo la cameretta vi mando la foto♡abbiamo scelto per la piccola un bellissimo color menta spento con rosa pallido ♡
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che fico evangeline, sapevo che questa pratica era ottima per far girare il piccolino e anche per evitare l'epidurale, ma per avviare il parto proprio non lo sapevo!!! Dai facci sapere come va 😊💪❤
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai che tra poco ti manderà il segnale giusto😊❤
    • Rispondi
  • Loredana
    Super Sposa Giugno 2017 Modena
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ci sono altri laboratori dove puoi andare?
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Aprile 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma esami del sangue? com'è possibile che in ospedale non li fanno? non c'è un altro ospedale o clinica privata in zona?
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze che rottura!!!! In pratica oggi dovevo fare le analisi e in ospedale non me le hanno fatte perché queste ultime li, fino a settembre, non le faranno 🤬 non mi hanno saputo neppure dire il perché! Il mio laboratorio di fiducia non apre fino al 28 e io il 28 ho la visita dal ginecologo in teoria! Solo che senza analisi è inutile andare dal mio ginecologo! Per altro sarebbe l'ultima visita che dovrei fare per aver rilasciato il foglio che attesta di dover iniziare i tracciati in ospedale! 🤬🤬🤬
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Saggia Maggio 2018 Genova
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello ormai ci siamo quasi tutte!!! Io non vedo davvero l'ora anche perché mi sento così inutile e ingombrante in questi giorni... 😂 mi stanco di niente e non riesco a fare nulla 🙈 sarà strano riuscire di nuovo a muoversi senza sentirsi un elefante 🐘😂
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vedrai che non avrai bisogno del cesareo ❤ grazie si sono contenta anch'io di essere riuscita ad arrivare al nono mese 😁😁 vado a piccoli obbiettivi..il prossimo è arrivare a 37 settimane così da poter partorire in acqua! Per fortuna Simone non da segno di avere fretta fino adesso! Sabato che ho avuto la visita mi hanno detto che la testa è ancora bella in alto...e considerato il reflusso che sto avendo e la pancia super tonda non mi pare che arriverà così presto 🤣🤣💙
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Luglio 2018 Gorizia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow! Ho sempre pensato che l agopuntura fosse efficace... ma non ho mai provato... intanto ti usiamo come cavia 😅😘
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao bella io settimana prossima ho da rifare tamponi, visita cardiologica ed ECG,e poi il 3 apro la cartella e 4 iniziano i tacciati. Sono a 37 settimane quasi compiute.
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2018 Bologna
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si prima provano con la fettuccia e il gel, poi ultima spiaggia ossitocina. Io andrò privatamente per l'agopuntura dati che al maggiore non c'è come servizio
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2018 Bologna
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No no, vado io da privato, un medico specializzato in agopuntura. Prende 30 euro a seduta, quindi nemmeno proibitivo ed è specializzato sia nellindurre il travaglio sia nel fare venire il latte nel caso ce ne sia poco o poco nutriente. Due mie conoscenti non ne avevano e, stavano già iniziando con lartificiale, ma dopo 2 sedute da questo dottore perdevano così tanto latte da bagnare la maglietta. Hanno allattato quasi fino ai due anni. 😍
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2018 Bologna
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh infatti se arrivo a giovedì non vedo l'ora di raccontarvi se ha avuto successo, così se funziona con me magari anche altre di voi si risparmiano l'ossitocina 💕 con le piastrine siamo sempre più o meno intorno alle 60.000,pero dicono che finché sono sopra le 40.000 posso stare tranquilla. In caso di cesareo d'urgenza dovremmo farmi una trasfusione immediata😣 ma ve bhe, speriamo non ce ne sia bisogno. Grqzie per avermelo chiesto cara❤️❤️❤️❤️❤️ sono felice che la tua gravidanza stia andando meglio di quella precedente 💖
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ehhhh Sandra!!! Mi sento super super pronta, ma questo cucciolo fino a ora manda tanti segnali e nulla di concreto ahahahahah
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2017 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze!! Forza teniamo duro che ormai manca poco per tutte😍 per me 25 gg!
    Io sono super emozionata ma anche un po' agitata perché non so a cosa andrò incontro ma poi penso che se ce l'hanno fatta altre donne ce la posso fare anch'io ❣😍 come state? Il mio Daniel è un terremoto e balla in continuazione nella mia panciona!!😍 stamattina ho fatto le ultime analisi del sangue, martedì ho il tampone e venerdì ultima visita!! Infine martedì 3 settembre vado ad aprire la cartella in ospedale!! Spero di arrivarci al 3 ahaha sarò a 38 settimane! Non avevano posto prima😅 un bacione a tutte😘😘
    • Rispondi
  • Loredana
    Super Sposa Giugno 2017 Modena
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche al Centro nascita di Modena usano l'agopuntura per cercare di indurre il parto. Spero tanto di non arrivare oltre alle 41 settimane +5 altrimenti andrò nel reparto normale e faranno l'induzione con farmaci. Però so che l'ossitocina la usano se anche il gel e un altro tipo di stimolazione (non ricordo quale) non dovessero funzionare.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Luglio 2018 Gorizia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh direi che è una cosa bellissima... ma praticamente vai tu nello studio di agopuntura? Oppure è sempre tramite ospedale?
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow ma è una cosa geniale!! Speriamo cmq che il tuo cucciolo si decida prima ma davvero l'agopuntura mi sembra una soluzione stupenda per evitare ossitocina e medicinali vari! Con le piastrine come va? Sono tornate nella norma?❤
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2018 Bologna
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non l'ho mai fatta in vita mia l'agopuntura, però me l'ha consigliata l'ostetrica in caso sforassimo il termine. In pratica vengono stimolato alcuni punti precisi e secondo molte esperienze già con una seduta potrebbe partire il travaglio. Inizio giovedì, se non sortira nessun effetto proveremo di nuovo venerdì. In massimo 2 sedute in teoria dovrebbe avviarsi, però dipende da come risponde il proprio organismo. Vediamk💕
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Agosto 2017 Lecce
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si quello è l'importante😊💗💗💗
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Luglio 2018 Gorizia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao!!! Ma dai che bello è la prima volta che sento dell agopuntura per l induzione... come funziona??
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Saggia Maggio 2018 Genova
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora non sono l'unica 😄 io ormai passo direttamente al monitoraggio e il primo sarà il 9... Vedremo cosa succederà! L'importante è che le bimbe stiano bene 💕
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Saggia Maggio 2018 Genova
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti ... Ma tutte le volte mi fanno venire un po' l'ansia con sta faccenda 😥 cmq speriamo bene per la tua induzione e soprattutto che tu possa evitare l'ossitocina, anche a me proprio non va il pensiero!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione