Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa VIP Giugno 2018 Bologna

Future mamma settembre 2019

Evangeline, il 10 Gennaio 2019 alle 23:14

Pubblicato in Future mamme 9.016

Ciao a tutte future mammine e micropancine in corso. Io sono quella che ha scoperto il positivo la mattina di Natale, dopo che mi era stata detto dal ginecologo che assolutamente non potevo essere incinta e, dall'andrologo, che naturalmente noi non ce l'avremmo mai fatta. La mia dpp è il 3...
Ciao a tutte future mammine e micropancine in corso. Io sono quella che ha scoperto il positivo la mattina di Natale, dopo che mi era stata detto dal ginecologo che assolutamente non potevo essere incinta e, dall'andrologo, che naturalmente noi non ce l'avremmo mai fatta. La mia dpp è il 3 settembre, ho fatto le beta a 5+1 e sono risultate altissimissime, 24536. Ora sono di 6+3 e ho una marea di sintomi che mi fanno davvero stare malissimo e mi debilitano un sacco. Sia noi che la mia ostetrica stiamo pensando seriamente che potrei aspettare dei gemelli....l'idea mi terrorizza abbastanza se devo essere sincera😅😅. Avrò la prima eco a 7 settimane, il 16 gennaio, dove si svelerà tutto. Usiamo questo post per confrontarci un Po.
Un bacione a tutte!!

9.016 Risposte

  • E
    Sposa VIP Giugno 2018 Bologna
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai Lulu, sono dei buoni segnali😍 io ho la scadenza martedì, stai a vedere che partorisci prima tu🤣. Ormai ogni giorno è buono per me, un giorno non sento nulla e sto da dio, altri mi danno qualche problema in più. Dai che presto diventeremo mamme
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Agosto 2017 Lecce
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Caspitaa non vuole piú aspettare😍😍😂 dai daiii manca poco!😍😍😍
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Agosto 2022 Palermo
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰 auguri per tutto. Sarà qualcosa di meraviglioso. Noi siamo 💪🏼
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai che ci sei quasi! 💙😍😍 io oggi 35 settimaneeee 🎉🎉🎉 non ero mai arrivata così "avanti" con la gravidanza! Tutto tace ancora per fortuna e non ho nessun sintomo! Mi raccomando tienici aggiornate!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Aprile 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ieri ho provato a mandare una mail al ginecologo ma per ora non ha risposto..sto contando i giorni che mancano alla visita con ansia. Per il momento mi arrangio con le lavande e le creme, poi se dovesse aggravarsi la situazione sicuramente non esiterò ad andare in pronto soccorso. Sto odiando con tutto il cuore questo mese, lo odiavo quando lavoravo e lo odio di più adesso che sono a casa e ho bisogno e non c'è nessuno, non vedo l'ora che finisca, per fortuna manca davvero poco a settembre 😊
    • Rispondi
  • Loredana
    Super Sposa Giugno 2017 Modena
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sara è assurdo che un ginecologo non sia reperibile durante le ferie ma è altrettanto assurdo che anche il medico curante non sia in grado di darti qualcosa per stare un po' meglio! Cerca di trovare un altro dottore, vai dalla guardia medica, oppure insisti con il tuo medico curante!
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Saggia Maggio 2018 Genova
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lulù anche a me è successo, venerdì e sabato per tutto il giorno dolori tipo mestruali e alla sera contrazioni fastidiose, ma poi si è fermato tutto e nei giorni successivi solo la pancia dura ogni tanto!! Dai che ci siamo quasi 😍😍
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No per niente!! 🤣🤣 anzi, continuo a dirgli "amore di mamma, non mi va di avere questi dolori per tutte le sere di agosto, ti prego, datti una mossa e cerca di venire al mondo che ormai siamo fuori pericolo" 🤣🤣🤣 speriamo mi ascolti! 🤣🤣🤳
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Agosto 2022 Palermo
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissimo 😊 non sei un po’ spaventata? Anche per me manca poco e più ci penso e più sale la gioia. Ma anche un po’ di paura. 🤞🏼💪🏼
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Care mie donzelle, forse mi sbaglio, ma credo di avere contrazioni preparatorie! Ho avuto per due sere consecutive contrazioni lancinanti! Sento la testa del mio bimbo spingere! Mi portano proprio a piegarmi a metà! Non sono continue, ma dalle 7 della sera alle 11, le ho avute forti, con intervalli diversi! Mi sa che il bambino sta appianando la strada! 🍀🙏 speriamo!
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo cara, ti faccio sapere! Ti dico la verità, rispetto a due giorni fa sto leggermente meglio! Ma ancora devo lavorarci, l'ho applicata solo due volte, benché dovessi applicarla due volte al giorno! Ma va bene! Mi impegnerò di più da domani!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Aprile 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, io purtroppo ho la dpp a metà ottobre, non oso immaginare come posso conciarmi per allora! per ora penso di essere a quota tre o quattro ed è tutto nero, mai avute nere prima..mi sa che sono irrecuperabili 😭 ho provato a mandare una mail al gine ma tanto è in ferie, riapre al 5 settembre quando avrò la visita. proverò a fare la lavanda calda come dici tu. io di creme le sto usando tutte..il venoplant procto gel, la preparazione h il proctolyn..mi manca solo il proctosedyl che ai tempi era stato efficace, ma tanto mi sa che una vale l'altra, fammi sapere se con questa crema nuova ti sembra di migliorare
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara! Stavo per scrivere la stessa cosa e mi sono accorta che in realtà avevi già scritto tu! 😭 siamo nei guai!!! Anche io sono nettamente peggiorata! Un dolore cane, non posso stare neppure seduta! Eppure non sono stitica e cerco di mangiare liquido e bere tanto!
    Si salvi chi può!
    Mia madre mi disse che quando era incinta, le uscirono in prossimità al parto perché la mia testa premeva ormai verso il canale e quindi, di conseguenza, ste benedette non rientravano! Sono rientrate però dopo il parto, dopo pochissimo tempo! Ahimè, mi auguro a questo punto di essere prossima al parto! Ieri per disperazione sono stata in farmacia, mi hanno consigliato di tenere in ammollo con acqua totalmente calda la parte, circa 10-15 minuti, per poi lavare e detergere con un normale detergente intimo! A trattamento finito, applicare la crema che mi hanno dato! Si chiama dermovitamina emorroidi e ragadi anali! È adatta anche in gravidanza e non contiene cortisone o anestetico! La utilizzo ormai da ieri, quindi mi auguro a questo punto che entro domani sia finito il dolore! Fatto sta che sto davvero tanto male, soprattutto al passaggio delle feci, che per altro non sono dure!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Aprile 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le pomate le uso sempre ma in un mese è diventato un disastro nonostante tutto.. speriamo in bene.. più che altro di non peggiorare ulteriormente perché mi fa paura a guardare, il dolore c'è ma lo sopporto abbastanza 😟
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Saggia Maggio 2018 Genova
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io ho usato il daflon in passato ma non mi ha mai aiutato purtroppo 😥 adesso in gravidanza a me fa usare le pomate... quelle aiutano un pochino a farle rientrare soprattutto danno un po' di sollievo perché hanno un po' di anestetico! Cmq io so che posso rivolgermi all'ospedale perché il dottore lavora lì e se anche non ci fosse possono aiutarmi! Capisco bene il dolore, spero tu possa riuscire a trovare una soluzione !!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Aprile 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io prima della gravidanza prendevo daflon e guarivo sempre, ora il gine mi ha dato le pastiglie di prisma 50 ma la cura è durata 21 giorni e non ho nemmeno finito il blister e sono messa peggio di prima... ma secondo te se vado in pronto soccorso per questo problema mi farebbero passare? Il mio medico di base già aveva detto che non mi dava nulla senza il consenso del ginecologo e lui so che riapre appunto quando ho la visita 😭
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Saggia Maggio 2018 Genova
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono stata operata nel 2014 e non credo proprio si possa fare in gravidanza... Mi sa che dovrai aspettare dopo il parto! Cmq ti capisco io ne patisco moltissimo e probabilmente dovrò rifare l'operazione 😫 Se proprio non riesci a contattare il dottore prova ad andare al pronto soccorso dell'ospedale in cui partorirai, magari riescono a consigliarti qualcos'altro! Che cosa stai prendendo?
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Aprile 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze scusate l'argomento ma sono disperata, ho seguito tutta la cura che mi aveva dato il ginecologo ma mi ritrovo messa in uno stato pietoso per le emorroidi..fanno spavento, non so che fare, sicuramente mi dovranno operare, non ho mai visto niente del genere 😭 purtroppo il ginecologo è ancora in ferie e la cura l'ho finita ieri, devo aspettare ancora quindici giorni per vederlo..io l'unica cosa che mi viene in mente di fare è sospendere l integratore di ferro che ho paura mi abbiano aggravato la situazione visto che è da un mese che ho iniziato anche con quello..poi non so.. secondo voi mi posso operare in gravidanza o dovrò aspettare?
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si rossella! Sono le.nuove linee guida e propongono questo vaccino per proteggere il.nascituro nei primi tre mesi!
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E di cosa! 😊 considera che dovrebbe essere tra la 29 e la 32 che io sappia! Io lo feci a 29 😊
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille, domani chiamo in ospedale per sapere fino a quando posso farlo
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Appoggio Lorena, al bambino passi solo gli anticorpi, mia di più! Puoi andare sicura 😊
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Agosto 2022 Palermo
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che cosa carina 🥰 dovrebbe essere così in tutti i paesi.
    • Rispondi
  • Loredana
    Super Sposa Giugno 2017 Modena
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ti preoccupare al feto non succede nulla. Arrivano solamente i nostri anticorpi. Puoi chiedere maggiori info al tuo ginecologo, sicuramente ti saprà spiegare meglio. Io so che il vaccino si può fare da 28 a 32 settimane.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si fatto!è altamente consigliato!
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si, io l'ho fatto alla 16a settimana.
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nn so la mia paura è del vaccino in generale... nel senso che iniettando dei batteri ho paura che possa crear problemi al bimbo, ma so che se lo consigliano è xke è una cosa sicura...a me ha detto di farlo dalla 28' settimana ma nn mi ha detto fino a qnd posso farlo...al momento sn fuori in vacanza e rientro venerdi. Sn a 29 settimane.
    • Rispondi
  • Loredana
    Super Sposa Giugno 2017 Modena
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si Rossella a me la ginecologa l'ha consigliato di farlo e l'ho fatto a 29 settimane. Qual è il tuo dubbio riguardo al vaccino? Al feto vanno gli anticorpi che trasmette la mamma, è un modo per proteggerlo nei primi mesi di vita.
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Luglio 2017 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io la penso come te! E ho già comprato dei biberon... anche in ospedale ci hanno detto che la scelta deve essere della mamma e deve stare bene lei.. mamma serena, bambino sereno. Io ho l esperienza anche di mia mamma che ha allattato me e mio fratello solo per 2 mesi, poi è passata all artificiale perché si sentiva meglio... proviamoci ma se dovesse essere l artificiale la scelta non è un problema!
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, chiedo a voi che siete ormai prossime al parto. Ma a voi la vostra ginecologa ha consigliato durante la.gravidanza di fare vaccino della pertosse?
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assurdo davvero! Invece di incentivare i giovani si mette in dubbio tutto..pure se hanno la fortuna di avere un buono stipendio che permette di avere dei soldini da parte! Ma cmq dai sei giovane e il lavoro potrai trovarlo non appena il cucciolo sarà più grandicello💙
    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No vabbè fantastica..anni luce avanti proprio..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione