Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa VIP Giugno 2018 Bologna

Future mamma settembre 2019

Evangeline, il 10 Gennaio 2019 alle 23:14

Pubblicato in Future mamme 9.016

Ciao a tutte future mammine e micropancine in corso. Io sono quella che ha scoperto il positivo la mattina di Natale, dopo che mi era stata detto dal ginecologo che assolutamente non potevo essere incinta e, dall'andrologo, che naturalmente noi non ce l'avremmo mai fatta. La mia dpp è il 3...
Ciao a tutte future mammine e micropancine in corso. Io sono quella che ha scoperto il positivo la mattina di Natale, dopo che mi era stata detto dal ginecologo che assolutamente non potevo essere incinta e, dall'andrologo, che naturalmente noi non ce l'avremmo mai fatta. La mia dpp è il 3 settembre, ho fatto le beta a 5+1 e sono risultate altissimissime, 24536. Ora sono di 6+3 e ho una marea di sintomi che mi fanno davvero stare malissimo e mi debilitano un sacco. Sia noi che la mia ostetrica stiamo pensando seriamente che potrei aspettare dei gemelli....l'idea mi terrorizza abbastanza se devo essere sincera😅😅. Avrò la prima eco a 7 settimane, il 16 gennaio, dove si svelerà tutto. Usiamo questo post per confrontarci un Po.
Un bacione a tutte!!

9.016 Risposte

  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Forza e coraggio Federica!!!! In poche ore avrai il tuo angioletto tra le braccia 😍😍😍😍 che emozione!!!! Facci sapere 😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Saggia Maggio 2018 Genova
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In bocca al lupo Federica, andrà tutto bene!! 😍
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Forse Federica andrà tutto bene 😊
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2018 Bologna
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cavolo Federica, ha proprio fretta di nascere la piccolina ❤️ in bocca al lupo
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wooow in bocca al lupo! Facci sapere come va😍
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buongiorno ho rotto le acque adesso sto aspettando mio marito per andare in ospedale sono a 36+4 vi faccio sapere appena posso 😘 incrociate le dita per me!!!
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nei primi mesi può portare problemi alla schiena se ce lo tieni troppo tempo...ma più che per i problemi alla schiena, quando i bimbi sono piccoli piccoli, sconsigliano di tenerceli dentro più di un'oretta perché si stressano troppo. Ad esempio dopo il test dell'ovetto fatto a mio figlio prematuro prima di dimetterlo mi sconsigliarono di tenercelo per più di mezz'ora alla volta perché i suoi parametri di cuore e ossigeno si cominciavano ad alterare.
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Saggia Maggio 2018 Genova
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si è vero lo dicono! Però so che è più un problema di quanto tempo si sta in auto... Se hai da fare un breve tragitto non ci dovrebbero essere problemi! Ormai gli ovetti di oggi hanno posizioni molto migliori a quelli di qualche anno fa, è vero il bimbo non è comodo come nella navicella ma a livello della sicurezza sei tranquilla che nell'ovetto i rischi sono ridotti al minimo!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Puoi usarlo in entrambi i modi perché gli attacchi di sicurezza sono gli stessi!
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Saggia Maggio 2018 Genova
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi avevamo pensato alla Matrix di jane all'inizio, ma avendo poi preso cybex balios abbiamo dovuto lasciare perdere! In effetti sembra un'ottima soluzione, in ogni caso in macchina va tenuta come un ovetto e il bimbo non sta sdraiato, giusto??
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho la navicella che diventa ovetto ed è omologata per il trasporto in auto (matrix light della jane). Concordo comunque la sicurezza prima di tutto! Avevo anche preso la.base isofix ma.porco il cane con il trasloco l'abbiamo persa!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il collo dell'utero inizia ad accorciarsi!! Dai sono tutti buoni segni!!
    • Rispondi
  • Loredana
    Super Sposa Giugno 2017 Modena
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A dire la verità ho trovato vari siti dove dicono che durante i primi mesi l'ovetto può dare problemi alla schiena. Vendono proprio dei kit auto omologati per la navicella in modo da fissare i bambini anche all'interno. Mi informerò meglio sull'argomento.
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda io quando vado in italia resto sbigottita dai modi in cui moltissima gente porta in giro i bambini in macchina...della serie "lo tengo in braccio perché altrimenti piange, però io ho la cintura eh!"...e poi sono gli stessi genitori apprensivi che quando mio figlio a 10 mesi gattonava ovunque mi guardavano male perché non era igienico! Peccato che le manine si lavano in 2 secondi mentre se succede un incidente e il bambino non è sul seggiolino le conseguenze non sono proprio le stesse!
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Saggia Maggio 2018 Genova
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze sono un paio di giorni che ho dolori tipo mestruali in particolare alla sera e ieri qualche contrazione bella fastidiosa... Sta succedendo a qualcuno?? Chissà magari ci stiamo avvicinando ... Ansiaaaaa 😂
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Saggia Maggio 2018 Genova
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Caspita loro si che ci tengono alla sicurezza! Ma meno male!!! La navicella in auto anche per me proprio no, non capisco perché siamo solo noi un Italia a farlo... In nessun altro paese è solito metterla in auto!! Poi certo magari per i piccini i primi tempi non è proprio il massimo, ma la sicurezza prima di tutto!!
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Qui in regno unito se non hai l'ovetto pronto in macchina ed entri in ospedale con questo (così che possono vederlo) nemmeno ti dimettono! La navicella qui non può assolutamente essere sostituita all'ovetto in macchina, è illegale! E qua fa parecchio più freddo che in Italia 🤣 si va di copertine sopra i bimbi tipo fossero lasagne 😂😂😂😂 se il bimbo è molto piccolo addirittura fanno il test per vedere quanto si stressa dentro l'ovetto (monitorando ossigeno e battito) e alla fine ti dicono quanto è consigliato tenerceli dentro
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Ottobre 2018 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si è vero il cake topper! All inizio ho cancellato il profilo perche mi stavo fissando troppo con la mente allora ho chiuso tutto e sono rimastaincintaa giugno!!! Ho fatto subito controlli e ho una mutazione del sangue per ora prendo cardioaspirina e sta andando bene! Sono entrata nel 4 mese e sono piattissima in pancia mi dicono che non è vero che sono incinta😂😂
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2018 Bologna
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora si, avevi la foto profilo di un cake topper nero tipo stilizzato o roba del genere. Mi dispiacque così tanto quando seppi che era andata male. Ma sono stata felicissima nel leggere il tuo nuovo positivo❤️ vedrai che stavolta andrà tutto per il meglio, e fra qualche mese stringerti anche te il tuo miracolo
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Ottobre 2018 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non mi ricordo l eco , ho cambiato profilo cmq qundi penso ero io!!ero di settembre anche io poi ando male a 6 settimane..
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2018 Bologna
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Forse mi ricordo male, ma tu sei la ragazza che aveva la prima ecografia lo stesso giorno mio e che purtroppo poi ha avuto un aborto? Perché il nome è lo stesso, ma credo avessi un'altra foto profilo. Se sbaglio persona ti chiedo scusa. 😅


    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2018 Bologna
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda ti dico, io non credo metterò mai mio figlio nella navicella in auto. Anche se ha le cinture di sicurezza, in caso di incidente succederebbe un macello. Mi sono guardata diversi video di incidenti simulati dove i bimbi erano appunto nella navicella e le conseguenze sono terribili. Anche se avevano i sistemi di sicurezza. Davvero su nessun sito viene consigliato il suo uso. Prova a dare un'occhiata, così da farti un'idea. Per il fattore freddo io ho preso su Amazon un bel sacco a copertina che si integra direttamente nell'ovetto così da tenerlo al calduccio💕
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Luglio 2016 Venezia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ecco, la luna piena! Finalmente anch'io mi dò una spiegazione ad un movimento così forsennato come quello degli ultimi giorni...!
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Ottobre 2018 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie cara😚aspetto il tuo parto sei quasi arrivata vedrai andrà tutto bene 😀a me ancora 5 mesi speriamo volino😂😂
    • Rispondi
  • Deaa
    Super Sposa Settembre 2017 Trieste
    Deaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, a me al corso preparato hanno consigliato l'ovetto per portarla a casa.. è molto più sicuro in macchina rispetto alla navicella dove la testolina non è protetta.. infatti l'Italia è l'unico paese dove è permessa in macchina...
    • Rispondi
  • Loredana
    Super Sposa Giugno 2017 Modena
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara sei sempre impeccabile nei preparativi 😁. Quando uscirete dall'ospedale metterai il bambino direttamente nell'ovetto? Adesso fa ancora caldo e può andare bene ma mi è sorto un dubbio: a fine settembre credo sia meglio utilizzare la navicella, posso usare quella in auto per il tragitto fino a casa (ovviamente sempre con l'utilizzo delle cinture)?
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma che meraviglia manca solo lui😍😍😍 io ancora a 34+2..la culletta è in camerino pronta per essere presa e messa accanto al letto, la borsa più o meno pronta, i vestitini puliti e sistemati nell'armadio e il seggiolino e la base sono ancora nella stanzetta. Oggi ho avuto anche l'appuntamento con l'ostetrica che mi ha detto che lui è ancora bello alto per fortuna quindi incrociamo le dita che dovrei arrivare a termine questa volta 😍😍💙💙
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2018 Bologna
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No stai tranquilla, sembra un formaggio semiduro, anche se non è pastorizzato è stato cmq stagionato. Veramente non farti pensieri. Se vuoi essere sicura al 100% fai le analisi appena potrai, ma davvero le possibilità di prenderla sono già poche con formaggi molli, figurati con questo.
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahah io quelle le ho fatte la volta scorsa 🤣
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho fatto la stessa cosa 😂😂 mio marito mi guardava come una scema 🤣🤣 e alla fine, ovviamente, ero stanca morta ahahh
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Settembre 2018 Bergamo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oddio.. Anxhe io oggi presa dall'ansia mi sono messa a pulire tutti i vetri e tapparelle... Mio marito mi ha chiesto se stavo bene 🤦‍♀️sono morta
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi oggi abbiamo fatto grandi pulizie, vetrate verande e svuotamento e sistemazione stanzetta. Ho approfittato del marito a casa ora doccia e stasera piedi a mollo... Non esco neanche morta e da stamattina alle 6 che sistemo. Credo di essere affetta da sindrome del nido 🤣🤣🤣
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione