Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa VIP Giugno 2018 Bologna

Future mamma settembre 2019

Evangeline, il 10 Gennaio 2019 alle 23:14

Pubblicato in Future mamme 9.016

Ciao a tutte future mammine e micropancine in corso. Io sono quella che ha scoperto il positivo la mattina di Natale, dopo che mi era stata detto dal ginecologo che assolutamente non potevo essere incinta e, dall'andrologo, che naturalmente noi non ce l'avremmo mai fatta. La mia dpp è il 3...
Ciao a tutte future mammine e micropancine in corso. Io sono quella che ha scoperto il positivo la mattina di Natale, dopo che mi era stata detto dal ginecologo che assolutamente non potevo essere incinta e, dall'andrologo, che naturalmente noi non ce l'avremmo mai fatta. La mia dpp è il 3 settembre, ho fatto le beta a 5+1 e sono risultate altissimissime, 24536. Ora sono di 6+3 e ho una marea di sintomi che mi fanno davvero stare malissimo e mi debilitano un sacco. Sia noi che la mia ostetrica stiamo pensando seriamente che potrei aspettare dei gemelli....l'idea mi terrorizza abbastanza se devo essere sincera😅😅. Avrò la prima eco a 7 settimane, il 16 gennaio, dove si svelerà tutto. Usiamo questo post per confrontarci un Po.
Un bacione a tutte!!

9.016 Risposte

  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco! Si muovono un sacco in questi giorni! Io sono andata oggi ad aprire la cartella in ospedale, sono dilatata di nemmeno mezzo cm, quindi calma piatta insomma..! Prox visita il 20 con monitoraggio se non si smuove nulla prima..! Intanto mi riposo e (come da consiglio delle ostetriche) cercheremo di avere più rapporti per stimolare il tutto naturalmente 😉
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pure io sto cercando di prenderla alla leggera...tra l'altro avendo già avuto un figlio penso se ce l'ho fatta una volta posso farcela ancora...anche se poi penso che magari provai meno dolore perché era prematuro. Mi ha però rincuorata la mia dottoressa che mi ha detto "bimbo piccolo o bimbo grosso fa male uguale!" 🤣🤣🤣🤣 vabbe io continuo a non pensarci che è meglio!
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ragazze credetemi, io mi sento assolutamente fuori luogo .... Non ho per niente paura! 😅 non so cosa aspettarmi a livello di dolore e sto preparando la mia mente a saperlo gestire (più che altro è una speranza).... Mi sento davvero a disagio a dire questo, molte persone con cui parlo non mi credono affatto! 😆
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahah è da giorni che lo dico a mio marito. Accompagnata dalla risata isterica 🤣 gli dico: tra poco tocca a me, tra poco tocca a me ho paura. Lui se la ride e dice tranquilla andrà tutto bene e poi si avvicina alla pancia e parla con Sara : amore di papà esci esci esci. Ed io noooo ancora é presto ahahah
    • Rispondi
  • Loredana
    Super Sposa Giugno 2017 Modena
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eccomi, io ho molta paura del parto e ultimamente ci penso spesso! Ciò che consola è che lo fanno tutte, il nostro corpo è programmato per partorire😅 Ma pensare di soffrire in quei momenti mi angoscia!
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Agosto 2022 Palermo
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il mio sofficino è un terremoto 🥰🥰 monellissimo 😊
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Niente da fare Kla.... Mi piacerebbe tanto che mio figlio ballasse caraibico, ma ha deciso di stare fermo in questi giorni ahahahah praticamente questa luna era quella prevista per il mio parto, ho aspettato con ansia, ma niente! Mi sa che con me il calcolo delle lune non ha funzionato 😂😂😂😂 mi dicono che la data presunta (secondo le lune) sia tra il 15 e il 22, ma io in tutta onestà, non mi sento di dover partorire a giorni! 😂😂😂 nonostante abbia perso una parte del tappo e abbia contrazioni sporadiche ... L'ho detto e lo ripeto, io arrivo oltre la dpp! 😂😂😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Agosto 2022 Palermo
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    C’è la faremo anche noi. 💪🏼💪🏼🤰🏻🤱🏻
    Sarà una gioia immensa 👩‍👦
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Agosto 2017 Lecce
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti dobbiamo farcela😍💗💙😊🙏🏻🍀
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2017 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a me spaventa un sacco però ce la faremo!!
    La penso anche io come te! Se ce l hanno fatta le.altre perché io no?😊
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2017 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si è da lunedì che è un terremoto.. mia mamma dice che è la luna piena!😊 si muove così tanto che anche a me fa male..
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me è successo lunedì. Credevo uscisse da un momento all'altro ma anche oggi so muove abbastanza 🤣
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Agosto 2017 Lecce
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo sai che anche a me si sta muovendo come una pazza adesso sx e dx🙈🙈 la mia si muove molto e sempre ma oggi una cosa di più😂💗
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Agosto 2017 Lecce
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A chi lo dici io mi sto cagando addosso😂🙈 peró poi mi dico, dai se c'è l'hanno fatta le altre perchè io no?😊 dobbiamo affrontare questo dolore per i nostri piccoli che ci compensano dopo!😍💗💙
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ....ma anche a voi si muove tanto? oggi luna piena... la piccola mi fa malissimo,non so se si è data ai balli caraibici
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahah dai magari ci si vede al riuniti 🤣
    • Rispondi
  • Samuela
    Sposa Saggia Agosto 2017 Reggio Calabria
    Samuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io il 5 settembre..siamo vicine :-)
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Agosto 2022 Palermo
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fortunatamente ho l’aiuto da parte di mia madre e mia suocera. Quindi potrò andare tranquillamente in palestra e estetista. 🤗 siii è il mio sogno e non vedo l’ora 👰🏻 volere è potere 😆
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Luglio 2017 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me mancano tre settimane e inizio a pensarci al parto e al dolore... però alla fine non si può sapere prima di passarci, quindi tutto sommato é meglio vedere cosa succede senza troppe ansie prima!
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sii vedrai che ce la farai!! tra stress da bimbo e da matrimonio unito alla dieta arriverai alla scelta dell'abito magrissima ahahaha Scherzo ma davvero con dieta ed esercizio fisico si dimagrisce..ovviamente sono sacrifici ma pur di avere l'abito dei nostri sogni si fa questo e altro Smiley laugh

    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Agosto 2022 Palermo
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Al parto mi hanno detto che un 7kg si perdono. Poi rimangono gli altri da perdere. Ma prima che girerò per l’abito ho 5/6 mesi. Quindi ho tutto il tempo per rimettermi in forma. 😊 grazie
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Dai che ce la farai! quando trovai il mio abito mio figlio aveva 11 mesi e io pesavo 1kg meno di prima di essere incinta nonostante in gravidanza ne avevo presi circa 25! al momento del matrimonio ne pesavo ancora un altro in meno Smiley smile la sarta non ci credeva che avessi un figlio ahahah (per il matrimonio aveva 2 anni e 1 mese)

    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Agosto 2022 Palermo
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma essendo che manca ormai pochissimo non avete un po’ paura del parto? Come sarà? Cosa si proverà? Io ci penso in continuazione e spero di non soffrire tanto. È la prima gravidanza forse per questo ho più ansia. Speriamo bene 🤞🏼🙏🏼
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Agosto 2022 Palermo
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non mi peso più ho l’ansia 😅 ne ho presi 20 kg 😫 queste ultime 4 settimane dovrei evitare. Prima gravidanza mi dicono tutti che si prendono tanti kg. Speriamo di perderli in tre 4 mesi. Anche perché poi ho la prova dell’abito. Forza e coraggio 💪🏼💪🏼 Auguriii
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Agosto 2022 Palermo
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ne ho presi 20kg 😿😭 fortunatamente ero molto magra. Ma me li sento tutti. Non ho ancora smagliature ma la differenza la noto 🙁
    Pazienza mi rimetterò in forma.
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Agosto 2022 Palermo
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dpp? Sarebbe la data presunta?😀 il 17 settembre
    Auguriii una bella principessina 👸🏻
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Purtroppo e' inevitabile prendere dei kg...ma con la dieta e l'esercizio fisico si possono perdere tranquillamente Smiley smile

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Luglio 2017 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Elena... mi rincuori! Io sono a 36+5 e ho preso 16 kg... tutti nell’ultimo periodo! Sono fiduciosa sul fatto che li perderò in qualche modo, ma sono tanti da perdere.. ieri mi è venuta proprio l’ansia!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Luglio 2017 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ad esempio ne ho presi 6 nell’ultimo mese... aiuto!!!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Luglio 2017 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Aiuto davvero!!!! Speriamo di perderli in fretta...😆
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E dalla dieta 🤣🤣🤣 dieta ferrea per mesi!
    • Rispondi
  • Loredana
    Super Sposa Giugno 2017 Modena
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Elena se si prendono tanti chili si fa più fatica a perderli tutti. 25 kg non sono facili da smaltire, tu sei stata molto fortunata😁. Dipende molto dalla costituzione e dal metabolismo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione