Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa VIP Giugno 2018 Bologna

Future mamma settembre 2019

Evangeline, il 10 Gennaio 2019 alle 23:14

Pubblicato in Future mamme 9.016

Ciao a tutte future mammine e micropancine in corso. Io sono quella che ha scoperto il positivo la mattina di Natale, dopo che mi era stata detto dal ginecologo che assolutamente non potevo essere incinta e, dall'andrologo, che naturalmente noi non ce l'avremmo mai fatta. La mia dpp è il 3...
Ciao a tutte future mammine e micropancine in corso. Io sono quella che ha scoperto il positivo la mattina di Natale, dopo che mi era stata detto dal ginecologo che assolutamente non potevo essere incinta e, dall'andrologo, che naturalmente noi non ce l'avremmo mai fatta. La mia dpp è il 3 settembre, ho fatto le beta a 5+1 e sono risultate altissimissime, 24536. Ora sono di 6+3 e ho una marea di sintomi che mi fanno davvero stare malissimo e mi debilitano un sacco. Sia noi che la mia ostetrica stiamo pensando seriamente che potrei aspettare dei gemelli....l'idea mi terrorizza abbastanza se devo essere sincera😅😅. Avrò la prima eco a 7 settimane, il 16 gennaio, dove si svelerà tutto. Usiamo questo post per confrontarci un Po.
Un bacione a tutte!!

9.016 Risposte

  • Angela
    Sposa Saggia Agosto 2022 Palermo
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Qui si muore di caldo 😿
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch'io di Palermo! Però vivo a Glasgow in Scozia 🤣 la mia dpp è il 26 settembre 😍💙
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Agosto 2017 Lecce
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie cara.. si😍💗
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Agosto 2022 Palermo
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siciliane 🤗
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Agosto 2022 Palermo
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siiii 💪🏼 Poi mi sposo pure quindi 😉 mare mare e piscina 😅
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io Enna! Siamo vicine 😍😍😍
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto cara, mi hai descritta e a quanto pare è una cosa abbastanza comune! Uffi 😭😭😭
    L'anno prossimo come minimo dobbiamo recuperare 😂😂😂
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Agosto 2022 Palermo
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😊😊
    Di dove sei? Io di Palermo
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai!! Che bello 😍😍😍😍 siamo anche vicine di data, chissà che non partoriamo lo stesso giorno 😍😍😍
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bellaaaa 😍😍😍😍😍😍 dai che ormai ci siamooo
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Agosto 2022 Palermo
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao 🙂 anch’io non sono riuscita ad andare al mare per lo stesso motivo. Purtroppo ho la pressione troppo bassa e i piedi stra gonfi e spesso durante il giorno devo distendermi. Soffro un po’ perché io sono amante di sole e mare ma pazienza prima la salute e il piccolino. Mi rifarò il prox anno.
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Agosto 2022 Palermo
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io il 17 settembre data presunta. Ma dal 1 settembre tutto può succedere. 💙💙💙 Luigi è un bellissimo nome. Il mio fm si chiama così 🥰 Auguriii
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Agosto 2022 Palermo
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo
    Future mamma settembre 2019 1 Manca davvero poco ormai... non vedo l’ora 😊 voi come state? Io mal di schiena e piedi gonfiii ma tutto è sopportabile per il piccolino 🥰 che emozion. Auguri a tutte 😊
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Agosto 2017 Lecce
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello lulù anche io domenica sono entrata nel 9. Mese😍💗 ormai manca pochissimoooo!😍😍😍
    Future mamma settembre 2019 2Future mamma settembre 2019 3

    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie cara 😍😍 ahahahah te lo auguro di cuore!!! Ti assicuro che la sensazione è veramente ma veramente piacevole 😍😍😍😍 ma sono sicura che ci arriverai alla grande ❤❤
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bella pancia! Finalmente 9 mesi! Io devo aspettare una settimana e un giorno ancora per entrare al nono mese! Spero di "provarne l'ebbrezza" stavolta 😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene fammi sapere poi come va😊❤ siiiii😍 ci siamo quasi💪❤
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sai che mi sa che la visita no? Almeno mia cugina mi ha detto che a lei non l'hanno visitata però era un ospedale diverso dal mio...boh....! Venerdì lo scoprirò😂 che bello Sandra manca poco pure a te!!!
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahgaa se non me lo avessi scritto avrei dovuto chiamare anche io! 🤣 so che mio marito non ha avuto ne ha nulla, ma non so di patologie in famiglia....credo nessuna ma meglio chiedere in anticipo grazie😊❤
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Future mamma settembre 2019 4
    Future mamma settembre 2019 5Future mamma settembre 2019 6Buongiorno a tutte mammine! Finalmente il 9°!!!! 😍😍😍 che emozione!!!! Luigi assume posizioni assurde, spuntano certi bozzi sulla pancia 😂😂😂😂 non vedo l'ora di averlo in braccio!!!! 💙💙💙💙💙
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Presta tanta attenzione cara! Non avere paura nel caso 😊😊😊
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Saggia Maggio 2018 Genova
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma potresti sapere già tutto tu, personalmente l'ho dovuto chiamare perché qualcosa non me la ricordavo 😂 ma se ti fai già dire allergie/malattie sue e in famiglia/problemi particolari direi proprio che puoi andare da sola 😉😉
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Gaia! Sei stata totalmente esaustiva😊 ma quindi pensi sia il caso venga anche il papà oppure basta che sappia io le informazioni che mi chiedono?
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Saggia Maggio 2018 Genova
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nell'ospedale dove vado io prevede prelievo sangue per soliti esami, tampone vaginale e rettale, compilazione cartella per la mamma (i tuoi dati, precedenti malattie, allergie, andamento della gravidanza, ecc...) portando tutta la documentazione della gravidanza e poi compilazione della cartella per il neonato con più o meno le stesse cose di prima aggiunte a quelle del papà (sue malattie, familiarità, allergie e cose così)!! 😉😉
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao vale, io anche non ho capito in cosa consiste l'apertura della cartella all'ospedale! 🤔 penso una visita, un'eco e progettano i monitoraggi(questa ultima cosa sicura perché me l'hanno esplicitamente detta)! Per il resto boh! Io la vado ad aprire verso la metà di settembre!😍
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Saggia Maggio 2018 Genova
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No per fortuna sangue vivo no, però mi ha un po' insospettito per consistenza e colore 🤔 però potrebbe anche essere il tampone in effetti, ho letto che possono esserci piccole perdite per via della sensibilità dei capillari a fine gravidanza.... 🤔chissà!!!!!!
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se non hanno inserito nessun prodotto nel canale vaginale durante il tampone, allora si, potrebbe essere! Considera che il tappo potrebbe essere di diverse consistenze, nella maggior parte delle volte ha una consistenza appiccicosa, gelatinosa, di colore tendente al giallino o al bianco, poi se lo perdi tutto, ha anche delle striature marroni o rosate! L'importante che non ci sia sangue vivo 😊
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esattamente per lo stesso motivo non vado! Significherebbe stare al caldo (nonostante l'ombrellone) nelle ore meno consone e io non me la sento! Per altro soffro di pressione, mi si abbassa in modo assurdo, rischio di svenire piedi piedi 😑 uffi! Pazienza, per questa estate è andata così!
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Saggia Maggio 2018 Genova
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Oggi ho fatto la cartella in ospedale, ormai ci avviciniamo sempre di più 🎉 ma ho un dubbio!! Ho fatto anche i tamponi e oggi pomeriggio ho avuto delle perdite simili a quelle che ho di solito ma un po' più consistenti e tendenti al marroncino (scusate lo schifo🙈) a qualcuna è capitato? Mi sta quasi venendo il dubbio del tappo mucoso 🤔🤔
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me la mia amica lo ha proposto il mare però fa così caldo che onestamente preferisco fare una doccia e mettere i piedi in acqua fresca. Il caldo è esagerato anche per l`orario in cui voleva andare lei
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buona idea cara! Aiuta almeno anche a rinfrescare, oltre che sgonfiare!
    Io sto desiderando un bagno al mare, tipo acqua Santa, ma da me dista un po' 😭😭😭😭😭 vorrei starmene in spiaggia rilassata qualche ora! Uffi!!!
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io oggi ho fatto le pulizie di routine. Mó però mi riposo.... Mi sono gonfiati i piedi magari più tardi li immergo nell'acqua fredda.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione