Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa VIP Giugno 2018 Bologna

Future mamma settembre 2019

Evangeline, il 10 Gennaio 2019 alle 23:14

Pubblicato in Future mamme 9.016

Ciao a tutte future mammine e micropancine in corso. Io sono quella che ha scoperto il positivo la mattina di Natale, dopo che mi era stata detto dal ginecologo che assolutamente non potevo essere incinta e, dall'andrologo, che naturalmente noi non ce l'avremmo mai fatta. La mia dpp è il 3...
Ciao a tutte future mammine e micropancine in corso. Io sono quella che ha scoperto il positivo la mattina di Natale, dopo che mi era stata detto dal ginecologo che assolutamente non potevo essere incinta e, dall'andrologo, che naturalmente noi non ce l'avremmo mai fatta. La mia dpp è il 3 settembre, ho fatto le beta a 5+1 e sono risultate altissimissime, 24536. Ora sono di 6+3 e ho una marea di sintomi che mi fanno davvero stare malissimo e mi debilitano un sacco. Sia noi che la mia ostetrica stiamo pensando seriamente che potrei aspettare dei gemelli....l'idea mi terrorizza abbastanza se devo essere sincera😅😅. Avrò la prima eco a 7 settimane, il 16 gennaio, dove si svelerà tutto. Usiamo questo post per confrontarci un Po.
Un bacione a tutte!!

9.016 Risposte

  • E
    Sposa VIP Giugno 2018 Bologna
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche tu sei solo pancia. Si vede che se si è più magrine si ha bisogno di prendere più chili, non so. Ci penserò a smaltirli una volta partorio😅
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2018 Bologna
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh però tutti le descrivono come ondate le contrazioni che vanno e vengono e cambiano di intensità. Io invece le sento sempre uguali, stesso dolore sempre😭. Spero di riconoscerle ste contrazioni al momento giusto e non partorire per strada 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Agosto 2017 Lecce
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stai benissimo cara😍💗
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Agosto 2017 Lecce
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io per adesso solo 5 kg ho preso😂 e smagliature per adesso zero!🤞🏻
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2017 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi consolo ancora sapendo che non sono l'unica ad aver preso tutti quei kg!! Cmq secondo me stai veramente benissimo!! In pratica hai messo su solo la pancia!! 😘😘 non credo esagerino Smiley smile dico sul serio!!
    Future mamma settembre 2019 1
    Invece ecco la mia pancia a inizio febbraio e a fine luglio!
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tesoro, ma quei dolori che hai sono contrazioni!!! Al momento del Travaglio attivo saranno più intense!!! 😍😍😍😍
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2018 Bologna
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono a 14 abbondanti a quasi 39 settimane. E non è che ho mangiato molto, mi sono super trattenuta, ma il mio corpo aveva bisogno di questi chili si vede. Per fortuna in giro tutti mi fanno i complimenti dicendo che sembro anche più magra di prima (credo esageri o però 😅🤣) e che sono stra in forma,altiementi credo che andrei in depressione🤣. Io mi vedo enorme, però, davvero una balenottera. Vi metto la foto io a 10 settimane ed io ora
    Future mamma settembre 2019 2
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2018 Bologna
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh si proprio settimana scorsa 😅. Anche se io ho solo intensi dolori mestruali ma non contrazioni. Infatti la dottoressa si è chiesta come non le riesca a sentire dato che compaiono pure sui tracciati e belle forti anche, dato che arrivano a 70/80(il massimo si aggira sui 120 in travaglio) però io non sento nulla a parte dolori mestruali 😅😅.
    Speriamo mi dica bene
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2017 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi consolo allora!!😅 io ero partita con un obiettivo di 10 kg.. ma va beh ho sforato.. amen li perderemo dopo😘 l'importante è che i nostri bimbi stiano bene!!
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siiii 😍😍😍adesso aumenta la voglia di vederlo 😍
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene bene! Che bello peró! 😊 è un passetto avanti😊💪
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao giulia! Anche io, col tutto che non mangio tantissimo, mi.muovo e vado in piscina sono gia arrivata a 9 kg e qualcosa a 31 settimane! mi dico che se sono venuti con tutte le attenzioni e movimenti magari erano necessari! 🤷‍♀️ anche io penso che a fine gestazione arrivi a una 15ina di kg...anche se volevo tanto rimanere sui 13😅🙈
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Evangeline mi eronpersa il tuo centimetro di dilatazione!!!!😍 ragazze è emozionante vedere che state cominciando ad arrivare a termine😍
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo cara! Anche perché io non partivo da un peso ridotto 😂😂😂😂 in origine partivo da 65 kg per 1.63 di altezza 😆😆 ho perso 7 kg nei primi 3 mesi a causa delle forti nausee e conati di vomito, per recuperarne 5! Diciamo che tutto sommato il mio corpo non aveva stretta necessità di kg in più 😊 mi è andata bene 😆
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A parte il tappo ancora niente 😊😊😊😊 sono totalmente tranquilla! Si è solo accentuato il mal di schiena, di tanto in tanto ho qualche contrazione, ma niente di serio
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2017 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero perché mi da proprio fastidio vederle😲
    Son convinta che l aumento di peso dipenda anche da persona a persona.. forse il mio corpo ne aveva più bisogno mentre il tuo meno😊

    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lulú neanche a dirlo e gia inzia a muoversi qualcosa??😊 facci sapere😊
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non preoccuparti cara, sono sicura che si vedranno poco quelle smagliature in futuro! 😊😊😊😊 io al contrario, non avendo fatto tanta attività, pensavo di mettere su molti più kg, invece nulla, non so neppure come ho fatto 😂😂
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2017 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ormai alla 35esima ci siamo entrambe😘 si anche io spero di arrivare almeno alla 38esima!
    Cavolo che brava! 5 kg e basta! Io ne ho messi su quasi 14... nonostante io faccia nuoto e camminate ogni giorno!! Purtroppo mi sono uscite anche 3 smagliature sul gluteo a causa di questo aumento di peso😫 che sto cercando di attenuare con l'olio di mandorle.. ci speravo fino alla fine ma alla fine sono uscite😧😡
    Cmq dai teniamo duro ormai siamo agli sgoccioli..😍
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non preoccuparti cara, il mio ginecologo dice che l'importante è superare la 35^ settimana, per il resto, non avere nessun pensiero! 😊 sarebbe bello arrivare almeno a 38, però ovviamente non è prevedibile! 😊 ad ogni modo, vedrai che ci arrivi, piano piano 😊 io nonostante non abbia preso tanti kg (5 in 9 mesi) mi sento sfinita! 😅 stanca e pesante a non finire! Un po' come tutte voi!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2017 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi soffriamo un sacco il caldo! Qui in veneto c'è un'afa assurda😅 speriamo piova un pochino e rinfreschi!
    Addirittura le contrazioni? Cavoli! Poi se stai perderndo il tappo ormai tu sei vicina al traguardo 😍
    Il mio invece è un continuo scalciare stiracchiarsi e fare capriole! Di solito si muove ma.non così tanto😅😅 come ti dicevo anche il mese scorso in prossimità della luna è diventato un terremoto! Ho un po' di paura che nasca prima anche se sono un po' stanca per via del peso.. vorrei riuscire ad arrivare almeno ai primi di settembre 😘
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara!!!! Non stiamo bene, a parte il caldo che ci sfinisce! Direi che a me con la luna piena partono sempre le contrazioni, questa volta tutto tace invece 😂😂😂 mio figlio alterna giorni di quiete a giorni di terremoti incredibili!
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai che secondo me ti stai avvicinando al momento magico 😍😍😍😍😍 chissà chi sarà la prossima partoriente del gruppo! Anche se a poco a poco stiamo diventando mamme di agosto ahahahah 😆😆😆😆 anche io adesso sono impaziente, non vedo l'ora! Vorrei fare un controllo, ma andare in ospedale solo per la perdita del tappo mi sembra eccessivo 😂😂😂
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2017 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze come state? 😘 leggo tante belle notizie!!Smiley smile
    Io finalmente ho fatto le impegnative per gli ultimi esami e per il tampone che farò tra 2 settimane! Ormai siamo agli sgoccioli!!😍
    Volevo chiedervi ma anche i vostri/e piccoli/e sono agitati in questi giorni che siamo vicini alla luna piena?? Anche il mese scorso in prossimità della luna piena si muoveva così tanto da tenermi sveglia la notte😓
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2018 Bologna
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Lulu, leggo ora. Immagino la tua emozione😍. Può essere benissimo che si sblocchi tutto e che tu partoisca anche prima di me❤️. a Io credo he quando mi inizierà il travaglio mi metterò a piangere dalla gioia😅❤️. Sono talmente tanto impaziente e curiosa di vederlo che non sto più nella pelle. Io domani sarò a 38+0, due settimane esatte e mercoledì vado in ospedale per il 4 tracciato e nuove analisi. Speriamo che io mi sia dilatata ancora un po dal centimetro dell'altra volta, 💪. Tutti i giorni ho dolori mestruali più o meno intensi, pancia quasi sempre dura e pesantezza infinita. Speriamo 💕
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo che si 😊😊😊😊 al momento pochissime e lievissime contrazioni! Vediamo come va 😊
    Evangeline, tu????
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Agosto 2017 Lecce
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sicuramente sarà cosi😁 ah si? Almeno non e molto come stamattina.. aggiornaci sai❤️😘
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione è sicuramente anche quello visto quanto sono grossa ora..farò ancora più attenzione a mangiare fibre e bere acqua!
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂😂😂 credimi cara, di presenza è ancora più brutto, però essendo il tuo non ti fa così schifo! Se ti facessi vedere il mio probabilmente vomiteresti perché non ti appartiene!!.😆 comunque lo sto continuando a perdere! Adesso è meno abbondante di stamattina e lo perdo di tanto in tanto!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Agosto 2017 Lecce
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io quando lo vidi in foto mi schifai sinceramente😂🙈
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Aprile 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, anche a me sono uscite a metà gravidanza e peggiorano e basta, il ginecologo mi ha dato delle pastiglie da prendere Prisma 50 ( io prima prendevo il daflon ma il medico di base non si è preso il rischio di darmelo). poi uso le solite creme e cerco di mangiare tante fibre..e tengo duro, spero che non peggiorino e non mi operino a fine gravidanza, purtroppo è anche il peso della pancia che grava a farle uscire
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂😂😂😂 mio marito quando lo ha visto è rimasto perplesso! Ahahahah In effetti anche io sono rimasta un pochino turbata! Non fa eccessivamente schifo, però non te lo aspetti! Si capisce subito! 😂😂😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione