Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Super Sposa Giugno 2015 Milano

Future mamme di giugno 2016

Silvia, il 10 Febbraio 2016 alle 11:39 Pubblicato in Future mamme 0 26
Ciao future mammine come state? Ho visto il topic mamme di luglio e ho pensato "perché non fare un Topic coinvolgendo le mamme di giugno".E così eccomi qui:-) io ho 27 anni, mi sono sposata a giugno del 2015 e il 28 giugno del 2016 dovrebbe arrivare Rebecca! E voi? Un abbraccio a tutte!

26 Risposte

Ultime attività da Monica, il 24 Febbraio 2016 alle 18:14
  • Monica
    Sposa Precisa Maggio 2015 Bergamo
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazie!! Io lo inizio il 21 di marzo,speriamo ci spieghino bene tutto!!
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Giugno 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! A noi hanno regalato il trio della jane ! Per il resto abbiamo già preso un po di vestitini e tanti ce ne hanno regalati! Abbiamo comprato un armadietto che abbiamo sistemato nella nostra camera dove stiamo mettendo i suoi vestitini e ad aprile ci muovere mo per comprare lettino e cassettiera!
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Giugno 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Monica no io sinceramente non mi sono ancora informata comunque il 9 marzo comincio il corso preparato e chiederò li! Io partoriro' nell'ospedale dove lavora la mia ginecologa privata e anche lei non mi ha ancora detto nulla per cui presumo sia ancora presto!
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Maggio 2015 Bergamo
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non c'entra molto con wuesto topic ma dato che andremo tutte a giugno almeno mi regolo. Voi avete già fatto la visita x l'epidurale? Perchè una mia amica mi ha detto che bisogna muoversi molto prima perchè gli anestesisti son superprenotati,invece quandi ho chiamato in ospedale mi han detto che se ne parla al corso preparto...non vorrei arrivar tardi e non poterla fare perchè l'anestesista non ha più tempo x le visite!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Saggia Settembre 2015 Padova
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!! Io aspetto la mia piccola Alice! Ci siamo sposati il 5 settembre 2015, il 5 ottobre ho fatto il test e il 16 giugno è previsto l arrivo della nostra bimba!!! Da qualche settimana ho cominciato a comprare due tre cose di abbigliamento sfruttando un po i saldi, e ora stiamo valutando per che trio scegliere.. voi con i tempi che fate? Quando iniziate a comprare qualcosa? E se avete qualche idea su che trio scegliere.. a me come estetica piacciono molto quelli della cam !!Baci baci!!!
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Giugno 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì è un mese fantastico! La mia piccolina dovrebbe arrivare alla fine di giugno!spero non si faccia attendere troppo e anzi se dovesse anticipare un pochino non mi dispiacerebbe! Noi ci siamo sposati il 19 giugno magari ci fa il regalo per il primo anniversarioSmiley heart
    • Rispondi
  • Maura
    Sposa Saggia Settembre 2015 Brescia
    Maura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non erano dolori da ciclo ma veri e propri spasmi intestinali. Credo che le contrazioni in se non fossero dolorose. Ho avuto ancora lievi dolori da ciclo ma dopo qualche giorno se ne sono andati, senza conseguenze.
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Maggio 2015 Bergamo
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellooo!! Tra l'altto giugno è proprio un bel mese!!
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Maggio 2015 Bergamo
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma tipo dolori che sembrano ciclo? O dolori tipo "dover correre in bagno"? Perchè io qualche dolorino tipo ciclo l'ho avuto e mi son un pò preoccupata,una volta a riposo però mi son passati!
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Maggio 2015 Bergamo
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello!!! Non vedo l'ora,io e mio marito contiamo i giorni!!
    • Rispondi
  • Maura
    Sposa Saggia Settembre 2015 Brescia
    Maura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla... se non ci si strapazza troppo e ci si mantiene ben idratate non dovrebbero essere così comuni.
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Giugno 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh mamma io andrei un po in ansia sinceramente! Spero di non avere contrazioni ancora per un po! Però hai ragione può capitare!
    • Rispondi
  • Maura
    Sposa Saggia Settembre 2015 Brescia
    Maura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a causa di un mal di pancia di tipo intestinale, credo, ho avuto contrazioni per un giorno. Sono andata al ps e mi hanno prescritto riposo e magnesio. Non ne ho più avute ma so che qualche contrazione dalla 20esima settimana si inizia a sentire.
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Giugno 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No per ora ancora no!!!! Tu si?
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Giugno 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono nata il 6 giugno:Smiley heart
    • Rispondi
  • Maura
    Sposa Saggia Settembre 2015 Brescia
    Maura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qualcuna di voi ha già avuto qualche contrazione? Teoricamente dalla 20esima settimana potrebbero iniziare?
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Luglio 2015 Lecce
    Fra. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Monica! Siamo vicine di data!!! La mia dpp è l'8:Smiley heart Smiley heart ...
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Maggio 2015 Bergamo
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro piccolino invece dovrebbe nascere il 6 giugno!! Noi ci siamo sposati il 1 maggio 2015!
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Giugno 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io bene facendo un lavoro a rischio mo hanno messa in maternità da subito per cui me la sto godendo :-) la mia monella invece ha iniziato a farsi sentire! Soprattutto la sera sembra che balli il Kan Kan Smiley laugh Vedrai che presto lo sentirai anche tu!!!!
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Principiante Luglio 2015 Firenze
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È vero siamo vicinissime! Io sto piuttosto bene, sono solo molto stanca... ma è dovuto al lavoro. Purtroppo ancora non lo sento... Smiley sad sto aspettando con impazienza i primi calcetti!Te invece come stai?
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Giugno 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Erika io e te siamo vicinissime come date!!! Tu come stai?Hai iniziato a sentirlo muovere?
    • Rispondi
  • Maura
    Sposa Saggia Settembre 2015 Brescia
    Maura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio molto. È un nome dolce. Auguri di cuore anche a te.
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Principiante Luglio 2015 Firenze
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono anch'io... Mi sono sposata l'11 luglio 2015 ed il 30 giugno 2016 dovrebbe nascere Alessandro!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Luglio 2015 Lecce
    Fra. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Oooohhh ke bel nome!!! Daniel era uno dei nomi ke volevamo se fosse stato maschio.. bella scelta e auguroni

    • Rispondi
  • Maura
    Sposa Saggia Settembre 2015 Brescia
    Maura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Finalmente il gruppo di giugno... mi chiamo Maura ho 39 anni, mi sono sposata il 4 settembre 2015 e il 18 giugno 2016 dovrebbe nascere Daniel Smiley heart
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Luglio 2015 Lecce
    Fra. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eccomi... anche io futura mamma di giugno 2016. Mia dovrebbe nascere l'8... ho 26 anni e ci siamo sposati lo scorso luglio... :* un bacioSmiley heart Smiley kiss

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione