Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Precisa Settembre 2020 Istarska

Future mamme di Marzo 2024

Anna, il 25 Giugno 2023 alle 06:55

Pubblicato in Future mamme 316

Ciao a tutte, Apro questo post sperando di essere numerose, anche se forse ci vorra ancora un po dato che siamo appena agli inizi delle dpp di marzo. Mi chiamo Anna, e ho appena scoperto di essere incinta del secondo figlio. Che ansia! Che felicita!Ho gia una bambina di 3 anni, nata a Maggio 2020...
Ciao a tutte,
Apro questo post sperando di essere numerose, anche se forse ci vorra ancora un po dato che siamo appena agli inizi delle dpp di marzo.
Mi chiamo Anna, e ho appena scoperto di essere incinta del secondo figlio. Che ansia! Che felicita!Ho gia una bambina di 3 anni, nata a Maggio 2020 (si, prima ondata Covid).Spero a prestissimo!

316 Risposte

  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2019 Macerata
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il mio primo bimbo è nato il 7 marzo, era la data prevista ma ho dovuto fare un cesareo d'urgenza, questo al momento il 14 marzo, ma dai risultati delle beta potrebbe essere qualche giorno avanti...chissà 🤷🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Settembre 2020 Istarska
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Quando sarebbe la dpp? il tuo primo e nato in anticipo, giusto o ritardo?

    Io per ora nulla, come per la prima gravidanza. Mi sento senza dubbio meno stanca, o ci faccio meno attenzione dato gli impegni con la bambina (che tra l altro ora ha la gastroenterite e mi sa che a breve inizio a vomitare pure io).

    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2019 Macerata
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, tra l'altro la dpp è giusto una settimana dopo il compleanno di mio figlio...quindi altissime probabilità di nascere lo stesso giorno 🤣 io stamattina ho delle nausee assurde che mi ricordano di essere incinta....altrimenti per il resto con un nano che gira per casa faccio tutto come se non lo fossi 😅
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Settembre 2020 Istarska
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Congratulazioni!!!
    Che bello avranno 3 anni giuati di differenza!
    Avrei voluto fare anche io 3 anni giusti, ma ahime di differenza ce ne saranno quasi 4.
    Io ho la mia prima visita lunedi. Un po non vedo l ora anche perche mi sento molto “non incinta” 😅
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2019 Macerata
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutti...entro in punta di piedi, sono Valentina, sono mamma di un bimbo di 2 anni e 4 mesi e da qualche giorno ho scoperto di aspettare il mio secondo figlio, che nascerà a marzo come il fratello 😅, sabato ho fatto le beta erano a 736,6, oggi le ho ripetute ed erano a 3386...martedì ho la prima visita, speriamo che vada tutto bene 🤞🏻🍀
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Luglio 2023 Udine
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si anche io come te. Andrò il 14/07 perchè poi sia il ginecologo che io siamo via 3 settimane e sarò di 5+6 alla visita (anche se avendo ovulato prima qualche giorno in più lo considero). con la prima ero andata a 8+5 e si sentiva già bene il battito. Speriamo di poter sentire già il battito (credo di si perchè dicono che dal 36° giorno dovrebbe iniziare a battere e io sarò al 41° giorno...)

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Settembre 2020 Istarska
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il 17 luglio. Saro di 6+3 spero si veda/senta qualcosa, cosi da andare in vacanza piu o meno tranquilla. La scorsa volta ero andata a 8 settimane + qualcosina.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Luglio 2023 Udine
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Beh in questo caso fai più che bene. Quado hai la prima visita?

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Settembre 2020 Istarska
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    A si? per me invece la prima me la godevo, ero andata su di tantissimo (e poi ci ho messo una vita a perderli), infatti questa volta sono in paranoiata e gia mi son recata da un nutrizionista. Mi son fregata una volta, non mi frego la seconda Smiley smile

    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Luglio 2023 Udine
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si forse a sei mesi è più impegnativo!

    Si si uguale anche io, sempre in bagno a far pipì e anche io mi sento già più larghetta. Mezzo kg comunque lo ho buttato su ed è molto considerato che io per mettere peso ci metto anche mesi. Però questo giro me la vivo in maniera diversa. Con la prima accettavo meno alcuni aspetti della gravidanza tra cui forma, peso e limitazione nelle attività ma questa volta la vivo con più comprensione e con maggior accettazione.

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Settembre 2020 Istarska
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello!!! Sara stupendo il tuo viaggio ne sono sicura! Noi avevamo in programma Argentina e Chile a fine anno, per un mese, ma mi sa cancelleremo. Ho paura che a 6 mesi un viaggione del genere sarebbe un po troppo avventuroso. Quindi mi sa opteremo per qualcosa di piu tranquillo.
    Haha sulla taglia in piu concordo. Al primo giro anche io piatta fino a 18 settimane tipo, poi sono esplosa. Ora invece, devo dirti che ok, il senso per ora e uguale, ma io gia mi sento un po piu larga in pancia. E non so tu, ma io vado a fare pipi ogni due secondi, cosa che con la prima mi succedeva solo verso la fine. Boh.
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Master Settembre 2022 Milano
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Benvenuta e doppi auguri per te!

    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Luglio 2023 Udine
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Siii, ci sposiamo il 22 luglio 2023. Sarà bellissimo condividere con i nostri amici e parenti la gioia. So che è presto e che bisognerebbe attendere il primo trimestre ma sono al secondo giro e mi vivo tutto con un pò più di leggerezza. Poi ho la visita il 14 quindi giusto in tempo.

    Si, andiamo a New York, Bahamas e Miami per due settimane! Speriamo tutto bene!! Io mi consideravo già fuori a prendere e partire con marito e bimba piccola per il primo viaggio internazionale e ora si aggiunge pure la meravigliosa "aggravante" della gravidanza.

    Saranno ricordi meravigliosi e pieni di gioia.

    Devo solo capire come gestire il discorso eparina e aereo ma ce la faremo!

    Ps. non so te ma io con la prima fino a 3/4 mesi non avevo neanche un filo di pancia....ora a sole 4 settimane ho già una taglia di reggiseno in più... e meno male che mi sono accorta prima dell'ultima prova del vestitoXD

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Settembre 2020 Istarska
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma dai ti sposi a breve?!
    America suppongo viaggio di nozze quindi. Dove andate? Stati uniti o altro?
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Luglio 2023 Udine
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nicole 🥰
    noi visita prima del matrimonio e poi partiamo per l’America ! Speriamo bene
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Settembre 2020 Istarska
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello! Congratulazioni!
    La mia dpp dovrebbe essere l 8 marzo, quindi siamo vicinissime!
    Io ho la prima visita il 17, giusto prima di partire in vacanza.Come si chiama la tua bimba?
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Luglio 2023 Udine
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi aggiungo! Sono al secondo giro anche io. Ho una bimba di 2 anni e mezzo (novembre 2020). Ho avuto il mio positivo il 28 maggio a -2 dal ciclo con test non precoce (ho ovulato certamente prima dei canonici 14 gg). La dpp dovrebbe essere il 9 marzo ma attendo la visita del 14/07 per avere una datazione più precisa. Intanto ieri (giorno previsto per il ciclo) ho fatto le beta ed erano molto buone a 300.
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Master Settembre 2022 Milano
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao non ho ancora fatto nulla e non lo sto ancora realizzando 😅😂 ora riorganizzo il cervello e sento il gine così che mi dia uno schema da seguire 🤩 Mi sento come se volessi saltare di felicità e due secondi dopo mi parte un'ansia esagerata 😅😂

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Settembre 2020 Istarska
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eccomi qua!
    Allora capisco benissimo l aver paura di questa felicita Smiley smile. Pero bisogna stare positive. Mi ricordo che con la prima gravidanza mi sentivo come “camminare in punta di piedi” per i primi 3 mesi o anche piu, anzi, si, fino alle 18 settimane quando iniziai a sentire i movimenti… e penso che questa volta sara uguale! 😂 Quando avresti la dpp? Hai gia prenotato la prima visita?
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Master Settembre 2022 Milano
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Buongiorno! Questa mattina ho visto il mio primo positivo Smiley love

    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2020 La Spezia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho due maschietti di marzo (2021/2023) e ti assicuro che è un mese fantastico! Non freddo e non caldo, alle porte della primavera, perfetto… e i pesciolini sono adorabili 😍
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Maggio 2018 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io ho fatto il bis, il mio secondo bimbo è nato ad aprile di quest'anno 😃 più o meno stesso periodo eheh
    Anche la mia bimba di marzo è sempre allegra, sorridente e dolcissima, anche per me è un bellissimo mese 😍
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Settembre 2020 Istarska
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo bene!
    🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2019 Torino
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Credimi è un bel mese...e soprattutto i nati di marzo hanno un carattere stupendo... almeno il mio Emanuele è così... sempre sereno e sorridente, dolcissimo
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Settembre 2020 Istarska
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si? Un bel mese? Ho paura faccia ancora molto freddo e buio! Pero e vero che poi d estate sara piu grande e che almeno questa volta si spera i rimettero in forma per l estate 😅
    La mia prima e nata a maggio 2020, quindi capisco la gravidanza e periodo covid…
    Congratulazioni per la tua seconda gravidanza!! In bocca al lupo!!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Settembre 2020 Istarska
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Haha!
    Lo soooo! Passa prestissimo! Io sono una mamma di maggio 2020, e anche se al tempo mi ero ripromessa di non far passare troppi anni tra un eventuale secondo….beh in un batter d occhio ne sono passati 4!!!! E manco so come 😅
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Maggio 2018 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi fa strano leggere già marzo 2024... come passa il tempo! Io sono una mamma di marzo 2020 🤩 congratulazioni
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2019 Torino
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Marzo...un bellissimo mese...il mio piccolo è nato a marzo 2020... pieno COVID...ora sono in attesa di f2...che nascerà a dicembre
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione