Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Patty
Sposa VIP Settembre 2018 Brescia

Future mamme e allergia primaverile...

Patty, il 25 Marzo 2020 alle 05:30 Pubblicato in Future mamme 0 2
Ciaoooo ragazze c'è qualcuna cm me in dolce attesa che soffre di allergia primaverile?? (fieno, graminacee ecc...) ogni anno puntuale in questo periodo torna... I miei sintomi normali ogni anno sono : occhi gonfi e doloranti uso un po' di collirio, naso chiuso di notte e gocciola di giorno🙈 prurito al viso e sensazione perenne di febbre(ossa rotte e sbalzi di temperatura tanto caldo/poi freddo) ma che cmq se la provi in realtà la temperatura è perfetta è solo la sensazione.... Di solito uso spray nasale e antistaminico x alleviare tt questi sintomi ma adesso sn a 36 settimane nn posso prendere nulla voi cm fate?? Un mese così sarà tremendo😱

2 Risposte

Ultime attività da 💕 Bi 💕, il 25 Marzo 2020 alle 11:08
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di solito in gravidanza e allattamento le reazioni allergiche diminuiscono molto..io ricordo che ho avuto molta meno allergia per il periodo gravidanza/allattamento.
    A me avevano comunque dato un antistaminico che poteva essere preso in allattamento ( gravidanza non so). Non l'ho comunque mai assunto perché appunto non ne ho avuto bisogno.
    E ti parla una che ha allergia fortissima
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace ti capisco...sono nella tua stessa situazione solo che io non posso prendere nulla perché allatto...hai provato a chiedere al dottore o in farmacia.....io dovrei andare spero oggi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione