Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M&M's
Sposa Master Giugno 2022 Napoli

Future mamme ho bisogno del vostro aiuto

M&M's, il 19 Febbraio 2022 alle 22:58 Pubblicato in Future mamme 0 5
Ciao ragazze,
Ho bisogno del vostro aiuto!!
So che la domanda può risultare banale ma...ora vi spiego tutto.Mi sposo a giugno e la mia migliore amica nonché damigella è incinta 🥰A giugno sarà circa di 5 mesi e mezzo, siccome ho necessità di prenderle già il vestito, sapreste dirmi più o meno la circonferenza della vita a quanto aggirerà? So che è molto soggettivo, e ovviamente sto cercando un abito con taglio sotto il seno.Se qualcuna mi aiuterà le sarò molto grata!Grazie mille

5 Risposte

Ultime attività da Mary, il 23 Febbraio 2022 alle 07:25
  • Mary
    Sposa VIP Agosto 2018 Pescara
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io opterei per un abito morbido stile impero con il corpetto che si allacci dietro la schiena in modo da regolare la chiusura in base alla crescita del seno. Così resti con la sua taglia attuale senza problemi
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, non ti so aiutare con le misure perché è molto soggettivo. L'abito in stile impero mi sembra azzeccato, io suggerisco anche un abito a maniche corte o a canotta così non c'è il problema delle maniche...io sono piccola e sono ingrassata solo nella pancia ma ci sono donne che ingrassano un po' dappertutto per cui senza maniche ti togli un elemento che potrebbe essere stretto...o anche le maniche ad aletta vanno bene perché sono larghe e svolazzanti. Tanto per giugno dovrebbe essere caldo, al massimo puoi pensare ad una stola per riparare le spalle se dovesse essere leggermente caldo o per la chiesa.
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Marti un abito stile impero andrebbe benissimo e la misura da prendere la sua abituale...io sono al 7 mese e oltre la pancia non ho altro,quindi ho tenuto la mia solita misura( anche io sono minuta)
    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Prima gravidanza, bassina e piccolina.
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·