Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Super Sposa Settembre 2014 Taranto

Future mamme romane...in che ospedale?

Valentina, il 10 Ottobre 2015 alle 21:13 Pubblicato in Future mamme 0 19
Ciao future mamme. Mi rivolgo soprattutto alle romane. Avete già deciso in che ospedale o clinica partorirete? E perché? Io ho optato per il San Camillo, hanno un ottimo reparto neonatale e la mia ginecologa si appoggia li. E poi hanno partorito molte mie amiche e si sono trovate benissimo!Confrontiamoci un pó Smiley winkingBacioni a tutti i vostri bei panciniSmiley heart

19 Risposte

Ultime attività da Stefania, il 16 Febbraio 2018 alle 17:07
  • Stefania
    Super Sposa Luglio 2016 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si al vannini se dovesse esserci bisogno della tin lo portano subito al casilino però posso avere la camera singola dov’è può restare mio marito...Il corso preparto lo farò sempre al vannini comincia il 5 aprile... io ho la ddp il 5 luglio se la bimba prende la settimana altrimenti dal 28 giugno...
    • Rispondi
  • Amanda
    Sposa Master Agosto 2017 Roma
    Amanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Volevo scegliere un ospedale con tin di secondo livello, quindi la scelta si è focalizzata su Casilino o Gemelli. Invece, il corso preparto dove lo hai fatto o lo farei?

• Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Luglio 2016 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Amanda Anch io abito in zona tor vergata perché non provi a vedere al vannini è davvero carino pulito e familiare... e sono molto bravi
    • Rispondi
  • Amanda
    Amanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono a tor Vergata quindi è più vicino il Casilino. Il Gemelli è abbastanza lontano
    • Rispondi
  • Titty
    Sposa Saggia Agosto 2016 Roma
    Titty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hai tenuto conto anche della vicinanza a casa?

• Rispondi
  • Amanda
    Amanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho la dpp il 28 giugno, siamo vicine! Sono stata al pronto soccorso ostetrico 2 volte e sono stati molto gentili e puntigliosi. Oggi ho chiamato per chiedere del corso preparto e sono stati davvero gentili ed esaurienti. L'unica cosa che mi fa tendere verso il Gemelli è la possibilità di avere mio marito con me la notte... Questo mi mette in crisi. Spero di riuscire a prendere una decisione presto 😅
    • Rispondi
  • Titty
    Titty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non l'ho visitato, ma frequenterò il corso preparto e in quell'occasione prenderò tutte le informazioni direttamente con le ostetriche. Ho la dpp il 21 giugno. Personalmente posso dirti che fin'ora tutto il personale e gli operatori con cui sono entrata in contatto (dal centralino telefonico al pronto soccorso agli infermieri per gli esami trimestrali alle ostetriche) sono stati davvero gentilissimi e sempre cordiali, il che fin'ora mi ha fatto vivere l'esperienza di entrare in un ospedale molto serenamente il che mi fa ben sperare!

• Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho avuto una buona esperienza al S.Camillo... adesso andrò al cristo re, hanno la migliore ostetricia di Roma
    • Rispondi
  • Amanda
    Amanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Titty, mi sto informando anche io per il Casilino. In realtà sono indecisa tra gemelli e Casilino. Tu lo hai visitato? Posso chiederti quando hai la dpp?
    • Rispondi
  • Mammina
    Sposa VIP Luglio 2016 Palermo
    Mammina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io al san pietro
    • Rispondi
  • Titty
    Titty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io partorirò al Policlinico Casilino, sia perché il mio ginecologo è il responsabile del reparto di ostetricia e sia perché so che è un'eccellente struttura.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Novella Luglio 2017 Grosseto
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Debora! Sto cercando informazioni non troppo datate sul San Filippo neri! Come ti sei trovata alla fine? Hai il nome di un gine da consigliare? Grazie se potrai rispondere!
    • Rispondi
  • Anny
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Anny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso in considerazione il reparto in generale soprattutto e le varie opinioni di chi ha partorito li ero indecisa con villa San Pietro xo poi ho preso in considerazione anche che la mia ginecologa fosse del gemelli quindi ho optato x qst!!!!!
    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Giugno 2016 Trieste
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah e non da meno, la facilità di arrivarci! Smiley smile Visto mai me lo perdessi x strada ahahahaahah
    • Rispondi
  • D
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quel che era meglio x il bimbo, ma anche x me, x esempio se avessi scelto di farlo nascere a viterbo andrei incontro o a atroci sofferenze o a un cesareo immotivato... E sinceramente io di partorire con dolore non ho voglia, manco le mele mangio! Poi ho letto opinioni in giro e chiesto a chi ha avuto un bimbo da poco, e ho una cara amica pediatra al gemelli...
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa Saggia Settembre 2014 Roma
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In effetti è una questione annosa. Perché i criteri in base ai quali valutare sono tanti e spesso discordanti. Dal confort per la neo-mamma al rooming o la presenza di reparto di terapia intensiva neonatale e via dicendo. Io ancora sto valutando.Voi cosa avete preso in considerazione per fare le vostre scelte?
    • Rispondi
  • D
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    S. Filippo Neri! Se cerchi online le opinioni è il migliore! E tra 6 settimane sforno lì Smiley smile
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Settembre 2014 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sentito parlare bene delle figlie di san Camillo, se la cicogna arriverà presto valuterò sicuramente di andare lì visto che mi hanno consigliato anche un'ottima ginecologa! Però so che i bimbi non li fanno stare in camera con la mamma.....invece dell'umberto I so di opinioni discordanti.....
    • Rispondi
  • Anny
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Anny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io al gemelli xche la mia ginecologa e' li!!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione