Ciao future mamme. Mi rivolgo soprattutto alle romane. Avete già deciso in che ospedale o clinica partorirete? E perché? Io ho optato per il San Camillo, hanno un ottimo reparto neonatale e la mia ginecologa si appoggia li. E poi hanno partorito molte mie amiche e si sono trovate benissimo!Confrontiamoci un pó Bacioni a tutti i vostri bei pancini
Visualizza messaggio citato
Si al vannini se dovesse esserci bisogno della tin lo portano subito al casilino però posso avere la camera singola dov’è può restare mio marito...Il corso preparto lo farò sempre al vannini comincia il 5 aprile... io ho la ddp il 5 luglio se la bimba prende la settimana altrimenti dal 28 giugno...
Volevo scegliere un ospedale con tin di secondo livello, quindi la scelta si è focalizzata su Casilino o Gemelli. Invece, il corso preparto dove lo hai fatto o lo farei?
Amanda Anch io abito in zona tor vergata perché non provi a vedere al vannini è davvero carino pulito e familiare... e sono molto bravi
Io ho la dpp il 28 giugno, siamo vicine! Sono stata al pronto soccorso ostetrico 2 volte e sono stati molto gentili e puntigliosi. Oggi ho chiamato per chiedere del corso preparto e sono stati davvero gentili ed esaurienti. L'unica cosa che mi fa tendere verso il Gemelli è la possibilità di avere mio marito con me la notte... Questo mi mette in crisi. Spero di riuscire a prendere una decisione presto 😅
Non l'ho visitato, ma frequenterò il corso preparto e in quell'occasione prenderò tutte le informazioni direttamente con le ostetriche. Ho la dpp il 21 giugno. Personalmente posso dirti che fin'ora tutto il personale e gli operatori con cui sono entrata in contatto (dal centralino telefonico al pronto soccorso agli infermieri per gli esami trimestrali alle ostetriche) sono stati davvero gentilissimi e sempre cordiali, il che fin'ora mi ha fatto vivere l'esperienza di entrare in un ospedale molto serenamente il che mi fa ben sperare!
Ciao Titty, mi sto informando anche io per il Casilino. In realtà sono indecisa tra gemelli e Casilino. Tu lo hai visitato? Posso chiederti quando hai la dpp?
Io partorirò al Policlinico Casilino, sia perché il mio ginecologo è il responsabile del reparto di ostetricia e sia perché so che è un'eccellente struttura.
Ciao Debora! Sto cercando informazioni non troppo datate sul San Filippo neri! Come ti sei trovata alla fine? Hai il nome di un gine da consigliare? Grazie se potrai rispondere!
Io ho preso in considerazione il reparto in generale soprattutto e le varie opinioni di chi ha partorito li ero indecisa con villa San Pietro xo poi ho preso in considerazione anche che la mia ginecologa fosse del gemelli quindi ho optato x qst!!!!!
Super Sposa
Giugno 2016
Trieste
Debora ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ah e non da meno, la facilità di arrivarci! Visto mai me lo perdessi x strada ahahahaahah
Super Sposa
Giugno 2016
Trieste
Debora ·
Segnala
Nascondi contenuto
Quel che era meglio x il bimbo, ma anche x me, x esempio se avessi scelto di farlo nascere a viterbo andrei incontro o a atroci sofferenze o a un cesareo immotivato... E sinceramente io di partorire con dolore non ho voglia, manco le mele mangio! Poi ho letto opinioni in giro e chiesto a chi ha avuto un bimbo da poco, e ho una cara amica pediatra al gemelli...
In effetti è una questione annosa. Perché i criteri in base ai quali valutare sono tanti e spesso discordanti. Dal confort per la neo-mamma al rooming o la presenza di reparto di terapia intensiva neonatale e via dicendo. Io ancora sto valutando.Voi cosa avete preso in considerazione per fare le vostre scelte?
Super Sposa
Giugno 2016
Trieste
Debora ·
Segnala
Nascondi contenuto
S. Filippo Neri! Se cerchi online le opinioni è il migliore! E tra 6 settimane sforno lì
Io ho sentito parlare bene delle figlie di san Camillo, se la cicogna arriverà presto valuterò sicuramente di andare lì visto che mi hanno consigliato anche un'ottima ginecologa! Però so che i bimbi non li fanno stare in camera con la mamma.....invece dell'umberto I so di opinioni discordanti.....