Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Arianna
Sposa Curiosa Maggio 2020 Bari

Future mogli di marinai!!!!

Arianna, il 27 Gennaio 2015 alle 18:48 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 4

Salve a tutte future sposine Smiley heart

mi chiamo Arianna e sono fidanzata da un anno, il mio ragazzo come già detto nel titolo è arruolato nella Marina militare. La data delle nostre nozze è prefissata per il 2 dicembre 2019 ancora da definire ma per il valore affettivo che ha per noi quella ne siamo quindi certi..location: castello Monaci vicino Lecce (siamo innamorati nonostante sia prestissimo delle sale del castello e degli enormi giardini circostanti). L'unica cosa che mi lascia perplessa è il fatto che molte coppie scelgono il tema azzurro e il periodo estivo per ricreare appunto il tema "da marinaio" come lo definisce mia madre che è stata la prima a farmi venire questo tarlo..volevo sentire le opinioni di altre ragazze e confrontarmi con tutte voi discutendo del più e del meno aggiungendo un piccolo particolare: quando la sala è molto distante dal vostro paese (1 ora e 15 minuti circa) come trovate l'idea di aggiungere il servizio navetta per il giorno del vostro matrimonio? Vi abbraccio tutte,AriannaSmiley laugh

4 Risposte

Ultime attività da Arianna, il 28 Gennaio 2015 alle 11:07
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Marina sinceramente ho contattato giusto per informarmi ma non potevano darmi i prezzi relativi del 2019 (ovviamente) quindi proprio non saprei...molte ragazze dicono che il prezzo è quello di una sala normalissima come tutte le altre...però stiamo parlando di Catello Monaci che per me è davvero insuperabile!

• Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Agosto 2016 Bari
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, bellissima location .. Potrei sapere su che prezzo si aggira il menù ?
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Annalisa e prima di tutto grazie per aver risposto!

Sicuramente è presto per i fornitori (ovviamente) tra 4 anni chissà quante altre idee potranno passarci per la testa..ma per ora la location ci ha folgorati siamo rimasti impietriti di fronte alla bellezza del posto! Non inserirò mai il tema marino a dicembre però appunto cercavo qualche idea e tra queste quella di inserire almeno il colore azzurro cercando di affiancarlo al rosso che sarà il colore dominante! Purtroppo qui al sud (provincia di Bari) si lamentano un po' troppo di fronte al diverso e quindi traportare gli invitati con un autobus privato in sala mi fa già sentire le critiche sboccate dei miei famigliari un po' "terra terra" come si usa dire per indicare persone provenienti da ambiti rurali..(capiamoci Smiley tongue ).

L'unica certezza per l'appunto è il picchetto d'onore che sogno...sono di facile lacrimuccia e non ti dico l'emozione solo a pensarci...amo troppo il mio fidanzato e pensare a quel giorno e a un sogno che si realizza..:Smiley heart :Smiley heart

• Rispondi
  • Annalisa
    Sposa TOP Maggio 2014 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Arianna.. per prenotare i fornitori è abbastanza prestino, ma non per iniziare ad avere le idee ben chiare su come vorresti che sia il vostro grane giorno. Forse il tema mare non è proprio indicato per il mese di dicembre ma potresti inserire il colore azzurro, accompagnato che so, dal blu o un altro che preferite.

Per il discorso navetta, potresti noleggiare un autobus, che porti tutti gli invitati in location https://www.matrimonio.com/noleggio-autobus/bari (ecco il link dei fornitori di Bari).

Avrete anche voi il picchetto d'onore? Mio marito è un cc ed il picchetto è stato davvero emozionante :Smiley heart

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione