Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Super Sposa Luglio 2018 Bologna

Futuro marito ..tranquillo come se preparasse una festa ..x il compleanno io agitata ..im quante nella mia situazione ?

Momi, il 16 Settembre 2016 alle 00:03 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15
Vi racconto la mia storia ..incontro il mio fidanzato dopo un anno mi chiede di sposarlo ..da parte delle famiglie io tutto sto entusiasmo non lo vedo ..io sono triste perché non mi vedo capita e non ho capito se mi sposerà o no inizialmente mi voleva sposare ..nel 2018 poi go insistito x mettere da parte e fermare ..lui totalmente preso dalle sue cose io sono a dire la verità combattuta se fare un matrimonio economico e non farlo come io avrei desiderato ..ecco ..e cmq ragazze vi dirò ho aspettato che un uomo facesse quel passo x 35 anni ..e invece io ho la solita sfortuna di incontrare ragazzi un po' fanfaroni ..le donne la prendono in modo diverso ..lui è assente alla cosa ..ho deciso di mettere da parte da sola i soldi e pagare tutto io ..il matrimonio con l aiuto della mia famiglia ..era il mio sogno xche me lo devi uccidere ? I miei sogni nessuno li vede ..la sua famiglia e più assente della mia ...solo io vedo un matrimonio che in pratica nessuno vede ..e presto che prenoti a fare che fermi a fare intanto entra il 2017 e io sono a zero ..

15 Risposte

Ultime attività da Cice, il 16 Settembre 2016 alle 13:09
  • C
    Sposa Precisa Dicembre 2017 Torino
    Cice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa la schiettezza ma lui prima voleva a posati e ora no?io mi chiarirei bene con lui,perché se nn ha quella intenzione o cmq nn è s deciso finirà che sto starai molto male..dall altro canto non puoi nemmeno forzare la mano secondo me é una decisione da prendere in due....
    • Rispondi
  • Giuliana
    Sposa Master Giugno 2017 Torino
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Perdonami eh, ma se questo non è un sogno comune, non so quanto la vostra storia possa durare, scusa la sincerità..

    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Luglio 2016 Roma
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che il 2018 sia lontano è vero, quindi, magari, peova a capire se l'assenA degli altri sia dovuta solo a questo.
    Però mi sento di dirti una cosa...non ci si sposa da soli. Non è il TUO sogno. Il matrimonio è un sogno se è ina percorso di consivisione e di affetto che segna l'inizio della "famiglia". Ma se non è così, se lotti per realizzare il tuo sogno, perché è TUO e non te lo deve rovinare nessuno ottieni solo due risultati:
    1) rischi di prendere una cantonata pazzesca con una persona che non è convinta. E su queato forum è accaduto spesso.3) il tuo sogno te l'hanno rovinato uguale, perché non sarà l'abito bianco, ma tutto l'affetto che ti ha condotto fino a quel giorno a farti sentire una principessa.
    Quindi, ti ripeto, se il tuo fm è assente perche vede il matrimonio lontano... è normale! Ma se senti altre mancanze, allora è un'altra storia
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa VIP Luglio 2017 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che paghi solo tu non esiste proprio..così si accomodano!ti consiglio di risparmiare ma di non dire mai che vuoi pagare tutto tu
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Saggia Settembre 2017 Bergamo
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è eliminata....Smiley sad
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Saggia Settembre 2017 Bergamo
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavolo come mai? Smiley sad che è successo?
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2018 Bologna
    Momi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo a tutti
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2018 Bologna
    Momi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E stato lì il problema ...che nn ho visto azione l unica azione e stata chiudere
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2018 Bologna
    Momi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo stressa mettere da parte ..xche nn ne voleva mai parlare e io insomma sono andata in panico e lui adesso nn mi sposa più
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2018 Bologna
    Momi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui il problema così lo ha risolto lo stressavo x mettere da parte ..x fermare le cose ..a ottobbre anno prossimo volevo sicurezze e alla fine lui il problema così lo ha risolto
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2018 Bologna
    Momi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla fine metto da parte lo stesso ..nel caso cambianco le cose
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2018 Bologna
    Momi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla fine ragazze non ci sposiamo più a quanto pare ..ero solo io a fare tutto lui ha altre cose x la testa
    • Rispondi
  • Joni
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Trieste
    Joni ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro, chiaramente non conosciamo tutta la storia però da quello che ho letto io starei un po attenta soprattutto perché hai detto che HAI DECISO di pagare tutto tu. Mica hai deciso da sola di sposarti. Lui cosa dice?
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Master Aprile 2017 Bari
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, nn ho ben capito.. lui ti ha kiesto di sposarlo ma lui nn ne parla e nn gli frega di mettere i soldi da parte?!???
    • Rispondi
  • Antonia
    Sposa VIP Aprile 2019 Napoli
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa ma lui ti ha chiesto di sposarlo? Allora perché non si dà una mossa???
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione