Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

D
Sposa Saggia Luglio 2016 Palermo

G32 fiori palermo

Delena, il 11 Settembre 2015 alle 21:23 Pubblicato in Nozze Sicilia 6 14
Ragazze oggi sn felice..finalmente ho scelto il fioraio..g32.. volevo andare anche da iindipendenza fiorita ma qnd ho visto cs creano da g32 nn m è minimamente interessato d nulla..l ho subito bloccato..ha capito subito ciò che volevo..davvero stupendi..cn 500 euro avrò ciò che desidero..Il pacchetto e 400 ma io ho aggiunto qlks e in più abito un po piu lontano...da orchidea a carini cn gli stessi fiori anzi un fiore in meno m avevano chiesto 1200 euro...cmq ho scelto lilium rose lisanthium e nebbiolina tutte bianco e retina tiffany..sn feliceeeee

14 Risposte

Ultime attività da Rosalia, il 15 Novembre 2024 alle 10:45
  • Rosalia
    Sposa Novella Ottobre 2024 Milano
    Rosalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Da anni nella mia famiglia, ci affidiamo a G32 per curare l’aspetto estetico e floreale degli eventi importanti. Tra gli ultimi anche il mio matrimonio ad Ottobre 2024 dove il risultato ha superato le aspettative.
    Tutta la squadra lavora benissimo e soprattutto sono in grado di rasserenare gli sposi con le loro ansie e sopperire e risolvere gli imprevisti. Per il matrimonio avevamo scelto insieme un tipo di fiore, la peonia, poiché i colori rispecchiavano quelli scelti nella palette; nonostante i fiori non fossero arrivati in ottime condizioni il giorno prima delle nozze (da mettere in conto perché sono cose che possono capitare soprattutto per prodotti non direttamente italiani), tutta la squadra si è adoperata per recuperare con urgenza un altro fiore che mantenesse la palette rassicurandomi che sarebbe andato tutto bene. Così è stato! Ricordo di essere arrivata davanti la chiesa e prima ancora di mettere a fuoco il mio quasi marito sono stata piacevolmente colpita dagli addobbi floreali, tutto era perfetto. Tutta la squadra ha contribuito a rendere unico questo importante evento. Grazie!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Settembre 2023 Palermo
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Servizio perfetto, fiori bellissimi.
    Staff gentilissimo e disponibile, consigliatissimo!
    • Rispondi
  • Rinella
    Sposo Abituale Maggio 2018 Palermo
    Rinella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi anche abbiamo scelto G32
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Giugno 2018 Palermo
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo scelto g32 Smiley smile
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2017 Palermo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ancora non ho il fioraio, aspetto le fiere ma darò un occhio a qst fornitori Smiley smile

• Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Abituale Agosto 2017 Palermo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li avevo incontrati in fiera.. Andrò a rifarmi un giro direttamente da loro.. Apparte l'addobbo sto cercando dei centrotavola alti.. Quindi chi soddisferà questa mia richiesta sarà la mia scelta..
    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi G32. Ci siamo sempre trovati bene in famiglia.
    • Rispondi
  • O
    Sposa Precisa Luglio 2017 Palermo
    Oriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Delena..Io sm ancora in cerca di un fioraio...ho sentito parlare di G32..ma volevo sapere se cn il pacchetto di 500 euro potevi scegliere i giorni k volevi oppure te li hanno scelti loro.?
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Aprile 2017 Palermo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche mia sorella 5 anni fa ha scelto loro. Servizio impeccabile

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Settembre 2017 Palermo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho scelto g32, sono molto simpatici e alla mano (cosa che non è da poco per le esperienze che ho avuto) e i prezzi sono ottimi..io ho preso a che l'auto (una maserati) e il prezzo è di 700 euro...poi salirà un po' perché aggiungerò qualcosina..
    • Rispondi
  • Piera
    Sposa Curiosa Settembre 2016 Palermo
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao delena, anche io vorrei scegliere G32 posso sapere cosa quante cose ti offre con 500 euro?
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Luglio 2016 Palermo
    Delena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No io l avevo già presa..cmq cn la macchina siamo sulle 700 euro
    • Rispondi
  • Sposina
    Super Sposa Giugno 2017 Palermo
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sicuramente anche noi ci andremo ma tu non hai preso la macchina con loro??
    • Rispondi
  • Nina
    Sposa Master Settembre 2016 Palermo
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che bello Delena, sono contentissima per te =D

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione