Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Arianna
Sposa Precisa Luglio 2023 Taranto

Gadget matrimonio

Arianna, il 12 Giugno 2022 alle 09:31 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 2

Ciao ragazze, vorrei avere un filo conduttore tra partecipazioni, ventaglio, libretto messa, cono riso, segna posto e tableau mariage, mantenendo la stessa grafica. Vedo molte idee su pinterest, voi mi consigliate qualcosa? Mantenendo un budget basso?


2 Risposte

Ultime attività da Mary, il 12 Giugno 2022 alle 16:09
  • M
    Sposa Precisa Agosto 2022 Napoli
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrò una grafica che sarà il filo conduttore per tutta la stationery. Mi sono fatta aiutare da una grafica. Chiedi un po' di preventivi in giro, i prezzi non sono poi così alti. Se poi vuoi abbassare ancora di più i costi puoi optare per soluzioni pret a porter!
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per risparmiare puoi sicuramente affidarti al fai da te ! Potresti applicarle delle etichette con la stessa grafica sulle scatoline del riso e sul cono . Ad esempio se utilizzi il tema dei fiori potresti stampare le etichette con i fiori chiamare i tavoli con i nomi e dei fiori e fare un tablea con i vasetti . Puoi utilizzare il tema del vino .
    Io ad esempio non ho un filo conduttore , pertanto i miei tavoli avranno i numeri romani , le bomboniere sono gastronomiche e insegnaposti sono apri bottiglie , ci piace mangiare e bere pertanto ci rappresentano . Per i gadget ho tenuto come filo la carta kraft e avorio martellato con i nastri rosa cipria e rosa scuro !
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione