Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Curiosa Agosto 2019 Roma

Galia Lahav un amore... ma che delusione :-(

Francesca, il 20 Maggio 2018 alle 22:40 Pubblicato in Nozze Emilia-Romagna 0 12

Ciao a tutte!

Due weekend fa sono stata a Milano presso l'atelier Rebecca La Sposa per l'evento di presentazione della collezione di Galia Lahav. Abiti splendidi, tutti... Partita con un budget di circa 6.000€, ho iniziato a sceglierne qualcuno per la prova, e RAGAZZE, alla fine ho scelto un abito di un'altra stilista anch'essa israeliana, sconosciuta penso a tutti (Maria Farbinni il nome del brand).

La collezione di GL è veramente pazzesca, ma credetemi... una volta indossati non viene da dire OHMMIODDDIO con tutti i vari gridolini d'ordinanza, no. Lì ti rendi conto che, per quanto importante, l'abito da sposa è "solo" un abito, e nella mia indecisione ho optato su comunque un'ottima qualità (MONTAGNE di tulle a peso piuma), ma con un sensibile risparmio. L'abito che allego (il nome è GIA) è sul genere di quello che alla fine ho acquistato (pagandolo 4.500€), con l'unica "piccola" differenza che per questo, sconto annesso, chiedevano 7.600€.

Per cui SPOSE! non rattristatevi pensando che GL non ce lo possiamo permettere... ma che a meno soldi troverete comunque l'abito dei vostri sogni!!!

Un bacio a tutte!

GALIA LAHAV GIAGalia Lahav un amore... ma che delusione :-( 1GALIA LAHAV GIAGalia Lahav un amore... ma che delusione :-( 2GALIA LAHAV GIAGalia Lahav un amore... ma che delusione :-( 3


12 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 21 Novembre 2018 alle 16:55
  • Alessia
    Sposa Curiosa Luglio 2019 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie!! 😍
    si è vero! Ma non saprei dove andare a recuperare tutto! 😅
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Agosto 2019 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Uaaaa Alessia sei bellissima già così! Fisico super Smiley tongue
    Io ne provai uno a sirena ma sembravo Jessica Rabbit... tu invece sei splendida e molto elegante!!!

    Ti sta da PAURA!

    Adesso potrai iniziare a pensare anche tu a: scarpe, capelli, trucco, e la cosa blu da chi la prendo, e quella prestata, e quella usata... non sono molto scaramantica, ma in tema matrimonio, aldilà dell'enorme spesa che ci costerà, vorrei proprio fosse il primo ed ultimo della mia vita!

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Curiosa Luglio 2019 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Francesca!!! Grazie mille l’ho trovato! È un morilee a sirena in pizzo! Ho capito subito che era il mio! Ti allego la foto! 😉

    Galia Lahav un amore... ma che delusione :-( 4
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Agosto 2019 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Alessia!

    Chiedi informazioni riguardo Gali Karten galikarten.com/ credo sia sempre di origini israeliane e sicuramente a prezzi più bassi rispetto a Galia Lahav e Berta (suppongo intorno ai 3.000€), altrimenti un altro brand che ho visto in giro a prezzi competitivi è Anna Campbell, stesso stile!

    Poi facci sapere cosa scegli però! un abbraccio!

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Curiosa Luglio 2019 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! quello che hai preso alla fine è bellissimo, se decidi di venderlo dimmelo!Smiley winking ma sai se ci sono marche ancora meno costose che fanno questo genere di abiti? non riesco a trovarli!!


    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Agosto 2019 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Vale!!!
    innanzitutto ti consiglio di andarlo comunque a provare, perché come hai visto anche io ero super innamorata del GL902 ma quando l’ho provato non mi è piaciuto per niente (e considera che ho un fisico “normale”, ne grasso ne magro e sono alta 1,70... era l’abito in se che proprio non mi piaceva una volta indossato!). Oddio, dubito che possa vestire male il GIA... corpetto e gonna morbida, starebbe bene a chiunque!
    Una volta provato almeno ti fai un’idea... e altri marchi tipo Pronovias hanno dei modelli molto molto simili, a prezzi più ragionevoli (credo intorno ai 3/4.000€).
    Altrimenti, se vuoi proprio quello, puoi sempre fare un tentativo di acquistarlo usato. Tendenzialmente lo trovi in America, dai un’occhiata a questo sito
    https://www.preownedweddingdresses.com/dresses/view/265560/Galia-Lahav-Gia-Size-4

    o anche su Pinterest https://www.pinterest.com/amp/pin/326933254191562767/

    ma tieni bene a mente che la taglia deve essere perfetta, e nel caso prendi una taglia più grande in modo da poi riadattarlo a te.

    Tantissimi auguri!
    • Rispondi
  • Valekaly
    Sposa Principiante Luglio 2019 Potenza
    Valekaly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono innamorata di questo abito !! Spero di trovare uno simile ad un prezzo accessibile 😩
    • Rispondi
  • Mantra
    Sposa Saggia Ottobre 2018 Napoli
    Mantra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Condivido in pieno riguardo il bianco ottico. Comunque, anche se non hai scelto un GL, hai fatto benissimo a provarli e non perderti questa occasione (che é unica ed irripetibile). Un abbraccio
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Agosto 2019 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Mantra,

    Si si, conosco le proprietà del tulle, ma era per dire che quell'abito dal vivo sembra più grigiolino di quanto risulti in foto. Resta il fatto che la qualità di tutti gli abiti di Galia Lahav sia veramente eccezionale, sono leggeri come la seta, e certamente bellissimi.
    E poi... il bianco ottico da sposa fa troppo "Boss delle cerimonie"! ;-)

    • Rispondi
  • Mantra
    Sposa Saggia Ottobre 2018 Napoli
    Mantra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Francesca, non vorrei contraddirti ma che io sappia il tulle quando è di ottima fattura e qualità non è mai banco candido, ma ha sempre un po' di grigio all'interno. Ovviamente la sposa deve essere aperta ad accettare che non avrà un abito "più bianco non si può".

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Agosto 2019 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Giusy a dire il vero era anche mezzo grigiolino... vedrai che il tuo sarà certamente più bello!!!

    • Rispondi
  • Giusy
    Super Sposa Giugno 2019 Caserta
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie per avermi appena fatto innamorare di questo abito supermegacostoso!!Smiley cry ahahahahaSmiley laugh Smiley laugh comunque concordo a pieno con il tuo pensiero!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione