Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Novella Giugno 2021 Pescara

Garante della privacy

Angela, il 10 Giugno 2021 alle 23:41 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
Avete letto l’ultima del garante della privacy? Cosa ne pensate del green pass in zona bianca?e soprattutto i vostri ristoranti vi chiedono le certificazioni in anticipo?

6 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 11 Giugno 2021 alle 15:45
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh il garante ha detto che in sede di conversione in legge del dl riaperture deve essere specificato in quali casi deve essere utilizzato il green pass (le regioni non possono autonomamente estenderlo altri settori) e chi sarà preposto a controllarlo. Sottolinea come tutto debba essere stabilito con norme di rango legislativo a livello nazionale, non ordinanze ministeriali, dpcm o ordinanze regionali. Inoltre non ha dato l'ok ad una app, mi pare l'app io.
    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Luglio 2021 Padova
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Per questa cosa sono passibili di denuncia...

    Non possono richiedere documenti privati..

    Il green pass, dovranno averlo con se invitati e sposi da esibire solo ed esclusivamente alle autorità in caso di controllo..

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per ora non mi sto ponendo troppo il problema sposandomi a luglio. La location ci ha detto che tutti dovranno avere con sé la certificazione, il catering che dobbiamo raccoglierle noi sposi. Noi non ce la prenderemo la responsabilità e faremo come detto dalla location, ognuno sarà responsabile di sé stesso. Ovviamente chissà che succederà per luglio, visto che sulla zona bianca non si sa niente
    • Rispondi
  • Consuelo
    Super Sposa Agosto 2021 Brindisi
    Consuelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non si può fare questa cosa… la certificazione dev’essere controllata solo se viene un controllo.. e da autorità competenti.. informatevi bene..
    • Rispondi
  • V
    Sposa Principiante Luglio 2021 Agrigento
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cosa ha detto il garante della privacy?😣 la mia villa li controllerà il giorno stesso! Proprio oggi ci hanno detto che si vogliono fotocopie di tutti gli invitati all’entrata
    • Rispondi
  • Isidora
    Sposa VIP Settembre 2022 Reggio Calabria
    Isidora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo per adesso il nostro non sta chiedendo le certificazioni in anticipo …. A breve vedremo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione