Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Claudia
Sposa Abituale Settembre 2015 Roma

Garanzia fedi polello

Claudia, il 25 Luglio 2015 alle 13:30 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
Ciao sposine,
Sono entrata anch io nel mondo delle fedi e c è da diventare matti per le tante varianti che ci sono. Ci hanno colpito un paio di modelli della Polello, ma visti i prezzi un po elevati per noi abbiamo chiesto all orefice di rifarle. Peró mi chiedevo come funzionava la garanzia polello e se garantiva anche i diamantini che sarebbero posti sulla mia fede.. Sul loro sito non vedo capisco se il discorso garanzia è solo un discorso di autenticità o un altro tipo di garanzia perchè non ci sono informazioni approfondite. Voi potete aiutarmi? In modo da avere il quadro completo e prendere la decisione più opportuna perchè se ho una garanzia a vita sui diamanti preferisco spendere un po di più e fare un investimento futuro! Smiley smile

6 Risposte

Ultime attività da Silvy, il 13 Dicembre 2015 alle 22:58
  • Silvy
    Sposa Saggia Giugno 2016 Bergamo
    Silvy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

ma veramente? a me il gioielliere mi aveva detto che erano garantite a vita sia per i diamantini, lucidatura, rodiatura ecc..

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Aprile 2016 Verona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Grazie mille..

alla fine noi ieri abbiamo ordinato le nostre polello, modificate però come le volevamo noi. Ho chiesto per la garanzia al gioielliere e mi ha detto che è a vita, e se sono riparazioni da 20/50 euro spesso non le fa pagare perchè lavora tantissimo con questa gioielleria. (Ti dico solo che noi le volevamo personalizzate, e per chiedere un preventivo il gioielliere ha chiamato direttamente il signor polello - o la figlia, non mi ricordo più)

Spero sia stato un investiemnto, anche perchè dire di no al mio orefice è stato un colpo al cuore. Ma d'altronde il risparmio era minimo visto la cifra. E avrebbe fatto solo la mia perchè quella di fm sarebbe stata una unoaerre. Mi piace l'idea che siano fatte insieme apposta per noi. (vabbè sto divagando)

Se mi dici che sono solo due anni.. aiuto!! Spero che non si rovini!! (Ma ho più il terrore di perdere i diamanti)

Grazie davvero dell'aiuto.

• Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisa, io ho chiamato direttamente la ditta perchè il gioielliere non sapeva rispondermi. Mi hanno detto che la garanzia su fedi (compreso allargamento e ristringimento ) ed eventuali diamanti è solo per i primi due anni. Io ho cominque comprato Polello perchè l orafo per fare le stesse fedi mi ha chiesto di più. Le ho comprate oro bianco ma a distanza di due mesi sono già graffiate e si sono opacizzate, non so se è un "difetto" di tutte le fedi d oro bianco o se queste fedi le paghi tanto non tanto per la qualità ma per il nome e per il disegno (anche se credo che l oro è sempre oro, di qualsiasi marca!)
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Aprile 2016 Verona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Hai scoperto qualcosa poi per la garanzia sui diamanti polello?

Anche io sono indecisa se farle fare da loro o dal mio orefice, se però hanno la garanzia a vita quasi quasi mi conviene, dato che la mia avrebbe proprio il giro di diamanti.

• Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessuno puó aiutarmi? Il mio gioielliere non mi sa rispondere Smiley sad
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2015 Teramo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio adesso mi hai messo un dubbio. Non saprei risponderti però appena andrò a ritirare le fedi chiederò. Noi abbiamo scelto Polello e ti posso dire si costano un po di più ma sono un ottimo investimento.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione