Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposo TOP Maggio 2014 Roma

Gelosia..... pranzo con la ex.

Aldo, il 19 Luglio 2012 alle 14:47

Pubblicato in Vita di coppia 36

Prendo spunto da un altro articolo di giornale. Una ricerca afferma che andare a pranzo con il/la ex fa impazzire il partner. E' la situazione che comporta più gelosia rispetto alle telefonate, alle mail o ad un caffè insieme al bar. Non vi spiego le motivazioni, altrimenti potreste essere deviate...

Prendo spunto da un altro articolo di giornale.

Una ricerca afferma che andare a pranzo con il/la ex fa impazzire il partner.

E' la situazione che comporta più gelosia rispetto alle telefonate, alle mail o ad un caffè insieme al bar.

Non vi spiego le motivazioni, altrimenti potreste essere deviate nella risposta alla mia domanda.

1) Se beccate il vostro marito o fidanzato con la ex, in quale occasione (normale, ovviamente) gli spezzereste le braccine e le gambine?

2) Condividete il risultato della ricerca?

EDIT: visto le prime due risposte, ovviamente tutto quello che ho scritto non ha doppi fini, ossia una telefonata è una telefonata, una mail è una mail, un caffè è un caffè e un pranzo è un pranzo... così come intende l'articolo, ossia non è un ritorno di fiamma oppure un tentativo da parte di uno dei due di provarci con l'altro

36 Risposte

  • Kety
    Sposa TOP Maggio 2013 Ohio
    Kety ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    quoto!!!!

    assolutamente.... sms, caffè, mail, pranzi.... ci sono gli amici per quello, altro che le ex!!!!

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2012 Caserta
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Braccine gambine e dentini... tutti a pezzettini... ;-)

    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Agosto 2014 Caltanissetta
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Come prima cosa gli bucherei le ruote della macchina per poi sfogarmi a prenderla a martellate!

    e poi non è che lo massacrerei a botte...non ho mai picchiato nessuno nn mi permetterei mai....maaaa....reagirei in un modo diverso!

    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2012 Ravenna
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non condivido, semplicemente perhè gli spezzerei gambe e braccine in ogni caso!!! sms, mail o telefonate incluse!!!!!!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione