Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cristina
Sposa Abituale Gennaio 2023 Teramo

Gennaio 2023

Cristina, il 5 Agosto 2022 alle 21:21 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 6
Ciao a tutte vorrei chiedervi se qualcuna si sposa a gennaio 2023 come me e vorrei semplicemente scambiare opinioni su tempistiche e da farsi!

6 Risposte

Ultime attività da Margherita, il 24 Novembre 2022 alle 11:43
  • Melissa
    Sposa VIP Dicembre 2022 Latina
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora puoi stare più che tranquilla 😊😊 hai tutto in ordine e nei tempi giusti !
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per quanto riguarda allestimento chiesa auto e bomboniere e partecipazioni pensa a tutto la fioraia. Per le fedi e cuscino fedi ci siamo già organizzati. Per le pratiche della chiesa il prete ci ha detto anche a settembre. Speriamo bene...
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Poi c' è tutta la parte burocratica ma hai ancora tempo, verso Settembre/Ottobre puoi andare in Comune e iniziare la pratica per le pubblicazioni.
    Mentre per la Chiesa immagino che il parroco vi abbia già detto i documenti da presentare e le tempistiche, ma su questo non so aiutarti
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei assolutamente a buon punto ! Tutti gli aspetti più importanti sono stati visti e puoi stare più che tranquilla!
    Hai una wedding planner??
    Ora ti mancano: • Allestimenti sia per la chiesa che per il ristorante aggiungendo poi bouquet + eventuali bouquet per damigelle o corsage, bottoniera per lo sposo e testimone/papà/fratello e l' addobbo per l' auto (se vi piace) il tutto può essere preso incarico dalla stessa fiorista ! La mia fiorista si occuperà anche dei coni portariso, potresti chiedere se possono farlo per te oppure puoi giostrarti con il fai da te 😊•Ovviamente le fedi + cuscino porta fedi ( se avete damigella o paggetto, altrimenti la confezione che vi danno in gioielleria andrà benissimo e potrete affidarla ai testimoni)•Partecipazioni •Bomboniere e volendo segna posto •Verso Dicembre invece potete pensare a tableau e segna tavoli ! Il tutto unito da un unico filo conduttore che darà carattere al vostro matrimonio
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi abbiamo fermato la chiesa il ristorante la musica sia per chiesa che ristorante animazione bambini viaggio di nozze fotografo e io vestito estetista parrucchiera
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a Dicembre 2022, un mese prima di te, se può esserti ugualmente utile 😊
    Cosa hai fermato fin'ora?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione