Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cristina
Sposa Saggia Settembre 2017 Salerno

Gesso o ceramica?

Cristina, il 22 Aprile 2017 alle 23:41 Pubblicato in Fai da te 1 13
Ragazze vorrei farmi i segnaposto da me...stavo cercando di capire una cosa...che differenza c e a livello di riuscita finale tra gesso e ceramica?qual e meglio?e a livello di prezzo?

13 Risposte

Ultime attività da Queen, il 29 Aprile 2017 alle 07:24
  • Queen
    Sposo Master Luglio 2018 Napoli
    Queen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Li ho presi al supermercato, sono quelli usati per i cioccolatini ...sono in silicone, morbidissimi così i gessetti escono senza sforzo
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Settembre 2017 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao dove hai comprato questi stampjni?
    • Rispondi
  • Marilia
    Sposa Saggia Settembre 2017 Catania
    Marilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho fatti questi col gesso. Li ho fatto asciugare e poi ho spruzzato una sorta di lucidante dopo averli limati. Ti devo dire che stanno venendo bene! Sono indecisa solo su come confezionarli🤔🤔🤔🤔🤔🤔 voi come li stare facendo?

    Gesso o ceramica? - 1
    • Rispondi
  • Queen
    Sposo Master Luglio 2018 Napoli
    Queen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto solo un altro prova con il gesso e ti devo dire che il risultato è stato soddisfacente...all'inizio sono grigi perché non sono ancora asciutti i gessetti però dopo 24 ore sono diventati bianchi!!! Ora per curiosità vorrei comprare una confezione di gesso ceramico per vedere la differenza ma se costa troppo opterò per il gesso normale!!! Ti lascio la foto delle prove col gesso ..qui non erano ancora asciutti del tutto

    Gesso o ceramica? - 1
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Master Settembre 2017 Caserta
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La ceramica sicuramente è migliore. L ho usata per fare i miei segnaposto e sono usciti bianchissimi, lisci e senza imperfezioni. Costa un po in più rispetto al gesso, pero c è un perché.
    • Rispondi
  • Sposainnamorata
    Sposa VIP Settembre 2017 Napoli
    Sposainnamorata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora la ceramica costa molto di più però i lavori vengono più lucida e morbida
    invece quello che ho io cioè il gesso é sempre bianco ma più matt diciamo" crezzo" ti faccio vedere una mia foto con il gesso

    Gesso o ceramica? - 1
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Settembre 2016 Agrigento
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so cosa intendete x ceramica nel senso che io x ceramica intendo quegli oggetti che si vedono ai negozi ed è necessaria una certa lavorazione compreso il forno adatto. X gesso intendo quelle formine bianche che molte ragazze riescono a fare da sole xke si asciugano all aria. Se poi ce un gesso tipo ceramica che si asciuga all aria questo non lo so.
    • Rispondi
  • I
    Sposa Abituale Giugno 2017 Padova
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno consigliato la pasta ceramica, sia per l'effetto finale (un bel bianco) sia perchè, nel caso volessi colorarla (con gli acrilici) il risultato è migliore rispetto al gesso (colore più brillante e maggior durata nel tempo). Smiley shame Detto questo, io la sto usando e sinceramente dopo svariate prove i risultati si vedono..l'unico consiglio che mi sento di darti è: evita di farlo quando fuori piove o è eccessivamente umido, perché non si asciuga più! Spero di esserti stata utile!ciao
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2017 Messina
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho comprate tutti r due sia ceramica che il gesso,ti consiglio la ceramica è più resistente e poi è bianca,mentre il gesso si rompe facilmente è nonostante sia asciutto rimane grigio,costa la ceramica curva tre euro mezzo kg
    • Rispondi
  • You❤
    Sposa Precisa Settembre 2018 Bari
    You❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ip gesso costa all in circa 90 cent al k la ceramica sicuramente di più, io con il gesso mi trovo bene però devo ammettere che è poco resistente ma non avendo provato la ceramica non so dirti se, sia più resistente o meno
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Agosto 2017 Foggia
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quella che si trova in commercio solitamente è gesso ceramico, semplicissimo da usare
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Saggia Settembre 2017 Salerno
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In che senso posso farlo anche Io?ho paura di fare un pasticcio e spendere soldi inutilmente
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Settembre 2016 Agrigento
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ceramica costa di più il gesso è più semplice da fare puoi farlo anche tu
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione