Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ambra
Super Sposa Ottobre 2023 Lodi

Gesti romantici anniversario....help!

Ambra, il 2 Luglio 2023 alle 00:08 Pubblicato in Vita di coppia 0 4
Ciao a tutte, il 3 luglio è il nostro ultimo anniversario da fidanzati e il 7ottobre ci sposiamo.
Ho bisogno di voi, vorrei fare qualcosa di bello al mio compagno ma non so cosa perché il 7 luglio dovremo fare un bonifico per la terza caparra del catering di 2000 sacchi e quindi diciamo che non abbiamo molti fondi... 😁
Sicuramente andremo fuori a cena (abbiamo già prenotato) ma vorrei fare qualcosa di bello per lui perché se lo merita tanto.Io lavoro fino alle 16, avevo pensato di scrivere 12 (gli anni che facciamo) con i biscotti come risveglio con un biglietto, poi finito il lavoro vado a prendere il bimbo al nido, e per cena lo portiamo dai nonni che lo tengono mentre festeggiamo e a dormire...ma dopo cena che gesto romantico potrei fare senza spendere troppi soldi? Accetto consigli, grazie ❤️

4 Risposte

Ultime attività da Ambra, il 6 Luglio 2023 alle 10:07
  • Ambra
    Super Sposa Ottobre 2023 Lodi
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 🥰
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Hai fatto la scelta migliore! Smiley heart

    • Rispondi
  • Ambra
    Super Sposa Ottobre 2023 Lodi
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 🥰 alla fine ho scritto 12 motivi per il quale ringraziarlo di stare con me con il 12 con i flauti, e poi prima della cena romantica gli ho dato fatto trovare la vasca da bagno con i sali alla lavanda e gli ho regalato il bla bla Pocket specifico per coppia
    Gesti romantici anniversario....help! 1


    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Ambra,

    la colazione personalizzata mi sembra un gesto molto carino, hai già il nostro scaricabile? Te lo passo in privato, così potrai usarlo per renderla ancora più speciale! Smiley heart

    Magari potresti organizzare una velata romantica in terrazza o nel salone di casa, con cuscini, candele, un buon vino, cocktails e luci soffuse. Smiley kiss

    Un abbraccio

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione