Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Donatella
Super Sposa Luglio 2021 Vibo Valentia

Gestire lo stress. -36gg

Donatella, il 3 Giugno 2021 alle 08:11 Pubblicato in Prima delle nozze 0 10
Ciao ragazze, ormai siamo agli sgoccioli e in questi giorni mi trovo estremamente in ansia e ho tanta paura di essermi dimenticata qualcosa. C'è una lista delle cose da fare gli ultimi giorni? Voi a che punto siete? Come gestire l'euforia?


10 Risposte

Ultime attività da Monica, il 3 Giugno 2021 alle 16:44
  • Monica
    Super Sposa Luglio 2021 Lecce
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi sposo il giorno dopo di te e siamo abbastanza tranquilli... Abitiamo in Lombardia, ci sposeremo in Puglia. Scenderemo la settimana prima del matrimonio per definire, assemblare e gestire tutto. Ma andrà come deve andare... Sarà perfetto lo stesso anche se con qualche imperfezione

    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie anche a te!!!!!!♥️
    • Rispondi
  • Donatella
    Super Sposa Luglio 2021 Vibo Valentia
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😭Che bello! Ti auguro una giornata bellissima❤
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me mancano - 37 gg!! Mi sono scritta tutto e man mano che faccio le cose le cancello😉
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Giugno 2021 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi siamo a -25 e non è ancora arrivato il nulla osta dal comune. Sono un po' demoralizzata e, quindi, ci siamo un po' arenati. Non vorrei dover spostare tutto di nuovo.

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Giugno 2021 Foggia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo a -9 , siamo pronti 😅😅😅così sembra ... speriamo che non piova come dice il meteo .
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo a -30 e credo di avere tutto sotto controllo...mi ero fatta una lista delle cose da fare e la sto rispettando
    • Rispondi
  • Danila
    Sposa VIP Luglio 2021 Caltanissetta
    Danila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si guarda la scelta l abbiamo presa entrambi fin da subito perché lavorando tutto il giorno dal lunedì al sabato avevamo davvero poco tempo da dedicare ai dettagli e all organizzazione.... sta costando un bel po ma almeno non abbiamo pensieri e stress...
    • Rispondi
  • Donatella
    Super Sposa Luglio 2021 Vibo Valentia
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai avuto una bellissima idea ad affidare la tua organizzazione al un WP sicuro ne hai guadagnato il salute😂Tornassi indietro la prenderei seduta stante. Comunque anche a me mancano le ciabattine 😜
    • Rispondi
  • Danila
    Sposa VIP Luglio 2021 Caltanissetta
    Danila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda anche per il mio giorno manca poco più di un mese e come te sono un po’ in ansia perché ho come l impressione di dimenticarmi qualcosa... in effetti ancora devo comprare le ciabattine per la preparazione, fare le grucce personalizzate e fare ancora la prova acconciatura... per tutto il resto dell organizzazione dei dettagli ci stanno pensando i wp ma sono sempre lì con l ansia che le cose non vadano nel verso giusto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione