Ciao a tutte, non scrivevo da un po' di tempo.
Cercherò di essere breve. A dicembre ho scoperto una nuova gravidanza e come mio solito ( 1 as, 1geu, 1 per fortuna portata a termine) la gioia è durata poco. Dopo una settimana inizio ad avere delle perdite e dei dolori in particolare al fianco, vado in pronto soccorso e mi ricoverano per una sospetta GEU , non si vede nulla.in ecografia perché il valore beta è 675 ed ho un versamento. Resto 5 giorni in ospedale in cui il valore beta scende di pochissimo per poi aumentare a 840 e il giorno dopo 878, il giorno dopo ancora si "ferma" a 879. Torno a casa e per un paio di giorni ho dolori da ciclo, perdite e un paio di volte ho proprio sentito qualcosa di "solido" venire fuori, facendo la pipì. Oggi, dopo due giorni sono tornata in ospedale per il prelievo e il beta è sceso a 500, dovrò tornare martedi. Oggi però le perdite sono diminuite tantissimo...potrebbero ritornare? Avendo già avuto queste esperienze, so che con l'aborto viene un vero e proprio flusso. Se qualcuna di voi ha avuto esperienza in merito e vuole raccontarmi qualcosa in più...
Grazie🙏
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Consigli per la vita di coppia
Come capire se è la tua anima gemella
Hai trovato davvero l'amore della tua vita, la tua dolce metà?Se hai qualche...
Consigli per la vita di coppia
È amore vero? 10 segnali per capire se ti amerà per sempre
Nutri dubbi sul fatto che il vostro amore durerà per sempre? Ti sveliamo 10...
Pianificazione del matrimonio
15 segnali per capire che siete pronti per il matrimonio
Come si fa a capire quando una coppia è pronta per andare all’altare? Se questa...
Fotografi garanzie ANFM