Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Erica
Sposa VIP Settembre 2018 Brescia

Ghost line?

Erica, il 6 Febbraio 2020 alle 19:52 Pubblicato in Future mamme 0 5
Ciao a tutte..
Premettendo che non sono di primo pelo, nel senso che sono in cerca sa un bel pezzo ed ho avuto anche un aborto...
Oggi sono all'8po e non ho assolutamente alcun sintomi paragonabile a quelli che l'altra volta mi hanno spinta a fare il test.. ho fatto il test per pura noia.Voi la vedete? Ghost line?Ghost line? 1

5 Risposte

Ultime attività da Erica, il 6 Febbraio 2020 alle 21:25
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie.
    Vedremo i prossimi giorni
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa VIP Luglio 2017 Pavia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao, mi baso sui testi di ginecologia che dicono che l'ovulo impiega fino a 5 giorni a percorrere le tube per raggiungere l'utero, una volta qui fino ad altri 7 per impiantarsi, quindi per produrre gli ormoni... ovviamente non tutti i corpi umani sono uguali, magari la volta scorsa il tuo ovulo ha impiegato solo 1 giorno a percorrere le tube e quindi ha "guadagnato" 4 giorni per positivizzarsi il test, ma una tempistica di almeno 12 giorni per impiantarsi e iniziare a produrre ormoni è da considerarsi normale, quindi il fatto che sia negativo all'8po è da considerarsi normale, sui tempi medi di transito degli ovuli. Sinceramente ti auguro che l'ovulo sia solo un pò in ritardo sulal tempistica della precedente gravidanza, così che magari tra pochi giorni avrai il tuo positivo

    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Daniela, mi dispiace contraddirti... ma l'altra volta all'8po ho scoperto di essere incinta... 😊
    Comunque grazie per la risposta, vedremo i prossimi giorni cosa succede
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa VIP Luglio 2017 Pavia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io non vedo proprio nulla, ma 8po è asoslutamente troppo presto anche per il test più precoce e sensibile, l'ovulo se fecondato ha appena raggiunto l'utero e deve ancora annidarsi, non può ancora aver rilasciato gli ormoni rilevabili nelle urine

    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ghost line? 2
    Provo a ricaricarla... purtroppo il sito la sgrana!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione