COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

C
Sposa Abituale Settembre 2021 Livorno

Ghost line One Step? Help!

Chiara, il 8 Giugno 2020 alle 15:01 Pubblicato in Future mamme 0 10
Salvato Salva
Rispondi
Ciao ragazze, ho bisogno del vostro aiuto!! Sono a 25pm, presumibilmente 12po (non monitoro l’ovulazione con stick o tb, ma solo ascoltando il mio corpo e osservando il muco) e non le aspetto per l’11/06. Stamani con la prima urina ho fatto un test di gravidanza One Step, che dopo 5 minuti mi sembrava bianco candido, quindi l’ho buttato. In mattinata ho buttato nel cestino una cosa, e dando un’occhiata al test ho visto che era comparsa una leggerissima linea tendente al viola, solo che era passata più di un’ora a quel punto. Che dite, si tratta di una linea di evaporazione? (Dalle foto si vede davvero male, ma la prima è quella modificata con l’app femometer, la seconda è col contrasto aumentato e la terza senza filtri ma con due luci naturali diverse)Ghost line One Step? Help! 1

Ghost line One Step? Help! 2
Ghost line One Step? Help! 3

10 Risposte

Ultime attività da Mary-Buona, il 10 Giugno 2020 alle 07:29
  • M
    Sposa VIP Novembre 2019 Bari
    Mary-Buona ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Credo intorno al 9 po solo che di solito ho spotting o ciclo lieve prima del vero ciclo 😂
    • Rispondi
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    Eh si! Tu invece a che punto del ciclo sei?
    • Rispondi
  • M
    Mary-Buona ·
    • Segnala
    Dai manca poco per un vero risultato 😅🤞🏻 a me qualche giorno in più😂
    • Rispondi
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    Figurati! No, ancora mancherebbero due giorni, e ieri quando ho fatto il post ero a -3. Pur essendo consapevole che un test guardato troppo tardi da risultati non veritieri un po’ speravo di vedere la linea più rosa stamani, perché davvero quella seconda linea non era nè grigia nè sottile, ma anzi larga come quella a destra e rosa/viola.... Ma niente, stamani è rimasto candido anche dopo 😅
    • Rispondi
  • M
    Mary-Buona ·
    • Segnala
    Sei nel ritardo? Non per altro e scusami 😔 io sto iniziando ad usarli e volevo capirci di più....ti chiedo scusa❤
    • Rispondi
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    Ciao Mary, l’ho rifatto stamani e l’ho tenuto d’occhio con maggior attenzione, ma è venuto negativo purtroppo. Quindi aspetto che arrivi il ciclo...
    • Rispondi
  • M
    Mary-Buona ·
    • Segnala
    Cara lo hai rifatto? 🤞🏻😘
    • Rispondi
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    Grazie Giusi e Wewola! Speriamo domattina di vedere entro il tempo che dicono le istruzioni una linea rosa ❤️
    • Rispondi
  • Wewola
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    Wewola Online ·
    • Segnala
    Ciao Cara!anchio ti do il consiglio di Giusi,continua a monitorare di mattina in mattina,se sei incinta piano piano la vedrai sempre più nitida rosa e certa 😊
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi Online ·
    • Segnala
    Potrebbe trattarsi di una linea di evaporazione. Ti conviene rifarlo giorno per giorno e vedere se inizia a diventare rosa.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti