Ciao ragazze, ho bisogno del vostro aiuto!! Sono a 25pm, presumibilmente 12po (non monitoro l’ovulazione con stick o tb, ma solo ascoltando il mio corpo e osservando il muco) e non le aspetto per l’11/06. Stamani con la prima urina ho fatto un test di gravidanza One Step, che dopo 5 minuti mi sembrava bianco candido, quindi l’ho buttato. In mattinata ho buttato nel cestino una cosa, e dando un’occhiata al test ho visto che era comparsa una leggerissima linea tendente al viola, solo che era passata più di un’ora a quel punto. Che dite, si tratta di una linea di evaporazione? (Dalle foto si vede davvero male, ma la prima è quella modificata con l’app femometer, la seconda è col contrasto aumentato e la terza senza filtri ma con due luci naturali diverse)
Visualizza messaggio citato
Dai manca poco per un vero risultato 😅🤞🏻 a me qualche giorno in più😂
Sposa Abituale
Settembre 2021
Livorno
Chiara ·
Segnala
Figurati! No, ancora mancherebbero due giorni, e ieri quando ho fatto il post ero a -3. Pur essendo consapevole che un test guardato troppo tardi da risultati non veritieri un po’ speravo di vedere la linea più rosa stamani, perché davvero quella seconda linea non era nè grigia nè sottile, ma anzi larga come quella a destra e rosa/viola.... Ma niente, stamani è rimasto candido anche dopo 😅
Sei nel ritardo? Non per altro e scusami 😔 io sto iniziando ad usarli e volevo capirci di più....ti chiedo scusa❤
Sposa Abituale
Settembre 2021
Livorno
Chiara ·
Segnala
Ciao Mary, l’ho rifatto stamani e l’ho tenuto d’occhio con maggior attenzione, ma è venuto negativo purtroppo. Quindi aspetto che arrivi il ciclo...
Ciao Cara!anchio ti do il consiglio di Giusi,continua a monitorare di mattina in mattina,se sei incinta piano piano la vedrai sempre più nitida rosa e certa 😊