Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Fabiola
Sposa Saggia Ottobre 2022 Roma

Giacchetta pelle sposa

Fabiola, il 23 Aprile 2022 alle 20:15

Pubblicato in Moda nozze 34

Ciao ragazze!!! Mi sposo a fine ottobre e nel pomeriggio, quindi la sera farà sicuramente freschetto. Non vorrei prendere una stola o un coprispalle, o meglio non voglio prendere cose che userei max due ore e mai più nella vita. Pensavo di prende una giacchetta in pelle bianca oppure in uno dei...
Ciao ragazze!!! Mi sposo a fine ottobre e nel pomeriggio, quindi la sera farà sicuramente freschetto. Non vorrei prendere una stola o un coprispalle, o meglio non voglio prendere cose che userei max due ore e mai più nella vita. Pensavo di prende una giacchetta in pelle bianca oppure in uno dei colori del mio matrimonio, così magari riuscirò a sfruttarla anche successivamente. Qualcuno ha fatto la mia stessa scelta ed ha foto da farmi vedere? Grazie mille 😊

34 Risposte

  • J
    Sposa Master Ottobre 2022 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idea giacchetta in pelle approvatissima! Che colori hai per il matrimonio? E come sarà il vestito?
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Luglio 2023 Ancona
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima idea quella della giacca di pelle bianca! Che puoi riutilizzare sia per occasioni importanti smorzando con il tacco o per tutti i giorni 😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione