Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa Precisa Agosto 2021 Latina

Giappone e......

Simona, il 13 Settembre 2019 alle 14:59 Pubblicato in Luna di miele 0 3
Buongiorno sposine, mi sposo a fine luglio 2020 e sto iniziando a valutare le varie ipotesi di viaggio di nozze. Io ed il mio FM siamo abbastanza decisi per il Giappone, cui vorremmo abbinare una settimana al mare. Io desidero andare alle isole Cook, ma l'agenzia me l'ha sconsigliata dicendo che il viaggio è lungo e costoso, occorrendo circa due scali. Mi ha quindi consigliato le Fiji o le Hawaii. Voi cosa mi consigliate? Vi sono state proposte buone soluzioni per le cook,?

3 Risposte

Ultime attività da Confettina, il 23 Settembre 2019 alle 07:25
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io ho vissuto il tuo stesso dilemma, però abbiamo optato per le Maldive per evitare troppe ore di volo e gli scali
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa Saggia Settembre 2019 Roma
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non saprei aiutarti con i voli, ma potresti vedere se sia più conveniente invertire le due mete.
    Per farti un esempio noi partiamo per le Hawaii (facendo Roma-Monaco-San Francisco-Lihue), poi da lì andiamo in Giappone. In questo modo assecondiamo anche la rotazione terrestre e non subiamo troppo la differenza di orario (che al contrario si paga viaggiando verso est), dato che quando arriviamo a destinazione è sempre sera.
    Come vedi altro che due scali...! 😂
    Dipende molto dalla vostra disponibilità economica. Potreste recuperare il budget da un’altra parte: a noi per esempio hanno offerto una notte in un hotel di extra lusso, ma abbiamo rifiutato.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Da tokyo, se non sbaglio, ci dovrebbe essere anche un volo per la polinesia francese - Papeete, poi se non vuoi perdere tempo tra voli interni, li affianco a Tahiti, c'è Moorea che è un sogno e ci si va in traghetto o aliscafo mi pare in 30minuti o meno.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione