Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Precisa Aprile 2018 Milano

Giappone e..indecisione meta mare

Chiara, il 21 Giugno 2017 alle 19:09 Pubblicato in Luna di miele 0 18
Ciao a tutte,scusate l'ennesimo topic sull'argomento, ma sono in una fase di indecisione totale. Allora il viaggio avrà una durata di circa 18/19 giorni, di cui gli ultimi 5/6 saranno di mare.Sto valutando diversi preventivi, ma per ora la mia indecisione va praticamente su queste tre meteSmiley atonishedeychellesMauritiusOkinawaDiciamo che quella che permette di buttare meno giorni e ore con viaggi e cambio di fusi orari è Okinawa che ha un fascino tutto particolare ma per contro c'è da valutare un clima instabile, la quasi assenza di persone occidentali e il mare vissuto in modo completamente diverso.Le Seychelles e le Mauritius invece le trovo entrambe bellissime ( siamo un pelo più orientati sulle seconde per la varietà di attività da fare oltre che godersi il lusso di resort e mare), ma per contro hanno il viaggio che dal Giappone richiede di tornare a Dubai sia all'andata che al ritorno e quindi se sono 18 giorni risultano effettivi sui 15.Voi cosa ne pensate? Chi va in Giappone e farà una meta mare cosa ha scelto?

18 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 16 Luglio 2017 alle 19:25
  • C
    Sposa Precisa Aprile 2018 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a me piacerebbe fare Mauritius ma la signora dell'ultima agenzia viaggi ce l'ha sconsigliata nel periodo di maggio, dice che è più sicuro alle Seychelles per il clima. Ci ha proposto anche la Polinesia ma aspetto di spaventarmi nel vedere i preventivi Smiley xd A oggi le Seychelles rimangono al primo posto perché sinceramente la Thailandia non mi convince per nulla.. sarà che è diventata troppo turistica
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Settembre 2017 Bologna
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma che ti frega degli occidentali?!?!?!? voto Okinawa!! i giappi sono meravigliosi!!

    • Rispondi
  • Filomena
    Sposa VIP Maggio 2017 Napoli
    Filomena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara io infatti il Giappone l'ho fatta come ultima tappa! E sono sta a bora bora ! Ho fatto Los Angeles bora Bora e Tokyo!
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Novella Ottobre 2017 Treviso
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Anche noi eravamo mooolto indecisi su cosa abbinare al Giappone, ci avevano proposto Thailandia (Phuket) ma non ci convinceva...

    Alla fine ci siamo decisi per Mauritius!! costa sicuramente di più della Thailandia ma alla fine abbiamo seguito il cuore Smiley smile

    Partiamo a fine ottobre, 9 notti con tour in Giappone e 7 notti a Mauritius. Secondo me se hai 18/19 gg a disposizione riesci a metterci Mauritius... se fai 6-7 notti ammortizzi di più le ore di viaggio

    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Aprile 2018 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, ho visto alcune foto delle varie spiagge e in effetti sono più belle per la natura che le circonda che per il mare in sè e ho letto che ci sono le barriere per le meduse nelle spiagge più frequentate, ma non mi convince proprio come meta di mare per relax. Inutile dire che fm appena ha visto le foto del mare mi ha proprio detto di no perché non gli piace.Visto che già passeremo un 12 giorni a girare tra Tokyo e Kyoto sceglieremo una meta mare più easy per rilassarci e vedere un mare da sogno
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Luglio 2017 Ravenna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto tour del Giappone +okinawa l'estate scorsa. Viaggio stupendo ma se cerchi una meta mare ti sconsiglio Okinawa. Le aree dove poter entrare in acqua sono ridotte a causa di meduse velenosissime che ci sono nelle acque.. il che ovviamente significa che le aree accessibili sono molto frequentate... Okinawa è più un'isola che merita di essere vissuta e girata che posto da classica vacanza al mare..
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Aprile 2018 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo la Thailandia non ci fa impazzire..aspetto gli altri preventivi, ma siamo quasi convinti per le Mauritius..ho visto le foto del constance belle mere e mi hanno lasciato di stucco! Sembra un sogno
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Aprile 2018 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quasi sicuramente con Emirates
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2017 Torino
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me avevano suggerito di valutare mete che fossero "sulla via del ritorno", proprio per non perdere troppo tempo con i voli, per cui se non ti ispira la Thailandia valuterei altre mete nel sudest asiatico: Malesia, Indonesia, Filippine. Non so cosa sia consigliabile come clima in quesl periodo però.

    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Giugno 2018 Fermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con quale compagnia aerea andate in giappone?
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Aprile 2018 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi siamo nel periodo di maggio, aspetto anche gli altri preventivi prima di decidere con fm, ma per ora il resort delle Mauritius è una grandissima tentazione e comunque rientra nel budget. l'altra agenzia invece ci farà preventivo con Thailandia e isole Fiji, vedremo se ci piacerà. In questo preventivo delle mauritius c'è la guida parlante italiano che fa molta gola
    • Rispondi
  • Anita
    Sposa Precisa Aprile 2018 Palermo
    Anita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi vorremmo fare Giappone +Bali.. Smiley smile
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Dicembre 2017 Catania
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Innanzitutto dipende dal periodo...noi anbiamo prenotato giappone e ora siamo indecisi se maldive o hawaai
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Settembre 2017 Messina
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro la Polinesia o le Isole Cook? O le Hawaii? Sono più comode da raggiungere dal Giappone
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Abituale Settembre 2018 Imperia
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi per ora ci stiamo orientando verso Giappone + Malesia.. isola di Redang per essere precisi.. però deve ancora arrivarci il preventivo finale..
    • Rispondi
  • Cristy
    Sposa VIP Aprile 2018 Napoli
    Cristy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vicino la spiaggia di chaweng....anche a noi sono semplici preventivi stiamo ancora valutando ma probabilmente faremo questo anche xkè le altre zone tipo Maldive a maggio x il periodo ke dovremmo andare noi non è proprio consigliato altrimenti Maldive tutta la vita senza pensarci! Infatti aspettiamo un preventivo da altre agenzie anche per quello!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Aprile 2018 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, in realtà ce l'ha proposto anche l'agenzia ma non siamo proprio convinti di Koh Samui, voi in che zona andrete?
    • Rispondi
  • Cristy
    Sposa VIP Aprile 2018 Napoli
    Cristy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao se può esserti utile noi molto probabilmente andremo a ko samui....vedi se può esserti comoda...faremo Tokyo Kyoto Bangkok ko samui! Il tutto il 18 giorni
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione