Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Saggia Giugno 2017 Perugia

Giappone e maldive vs singapore, maldive e dubai

Maria, il 1 Febbraio 2017 alle 22:49 Pubblicato in Luna di miele 0 19
Abbiamo queste 2 ipotesi!! La prima è da preferire..la seconda solo se con la prima so arrivasse a cifre troppo alte! X ora ci hanno detto che giappone più maldive (circa 18 gg) non costeranno meno di 10mila! Mentre per l'altra ipotesi..potremmo starci con 8-9mila..sempte stessa quantità di giorni! Esperienze? Preventivi? Confrontiamoci!! ❤😍😘

19 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 8 Gennaio 2019 alle 18:14
  • Chiara
    Sposa Saggia Agosto 2019 Bergamo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche noi vorremmo fare 15ggGiappone + 5ggMaldive. In alternativa ci hanno proposto 17gg Giappone e 3gg Dubai ma sinceramente preferirei Maldive visto e considerato che vorremmo fare qualche giorno di mare e il mare di Dubai non è nulla di che... stiamo attendendo i preventivi!! speriamo in bene!!

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Giugno 2017 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Valutate il binomio Giappone e Tailandia! Ci sono stati dei miei amici la settimana scorsa...l,'acqua è spettacolare! E il paese è molto economico...Noi faremo tour Giappone e Tailandia..più di 20gg..7400€
    • Rispondi
  • Monia
    Sposa Precisa Giugno 2017 Campobasso
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo ipotizzato tour del Giappone 1 settimana + 5gg mare Thailandia. solo voli pernottamenti e spostamenti mi veniva circa 7000 euro. Un' amica che si è sposata lo scorso anno ha fatto Thailandia con sosta a Dubai: costosissima!!!! 2 panini e 2 bibite 60 euriiii!!!!!! Senza considerare il caldo .
    • Rispondi
  • Paula
    Sposa Precisa Giugno 2017 Latina
    Paula ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ieri abbiamo chiesto un preventivo per tour Giappone circa 11 giorni (Giappone antico non quello moderno) poi piccolo tappa a Bali 3 giorni diciamo un mini tour e poi 4-5 giorni di mare probabilmente Kuala Lumpur ( a libera scelta dell'agenzia). Altrimenti Cina e Bali più mare.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Pavia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi siamo per Giappone + mare da favola..... 😋
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Giugno 2017 Perugia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente!! 😱😅👌
    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Settembre 2016 Firenze
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco, anche io l'ho fatta in agenzia per la prima e purtroppo a "malincuore" perché ho visto una bella differenza rispetto al fai da te.. ma chiedere le buste o versamenti sull'iban mi sembrava troppo brutto Smiley laugh
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa TOP Agosto 2017 Siracusa
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo in mente Giappone e Maldive, siamo in fase di preventivi ma tra tour, voli e resort nessuno al momento ci ha chiesto meno di 13mila euro! Nel frattempo aspettiamo speranzosi altri preventivi e poi decideremo che fare..
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Luglio 2017 Ravenna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono stata in Giappone quest'estate e ti consiglio di scegliere la prima opzione..

    il motivo è semplice, le mete della seconda opzione sono meno care.. il chè significa che con un minimo di organizzazione in anticipo puoi assemblarti tu il viaggio tra qualche anno spendendo molto meno di quello che ti dirà l'agenzia... e in questo modo potresti fare entrambi, viaggio di nozze in Giappone e secondo viaggio più avanti nel tempo..

    se invece scegli la seconda opzione, riuscire a organizzare la prima da sola risparmiando è più difficile..

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Giugno 2017 Perugia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Faremo la lista nozze in agenzia...quindi per la prima volta in vita mia mi affiderò all'agenzia..Smiley tongue
    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Settembre 2016 Firenze
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sono stata in Giappone ma nelle altre mete si ! Singapore e Dubai sono città interessanti ma con poco da fare e vedere, vanno bene due giorni al massimo, dopo ti giri i pollici a meno che tu non sia un'appassionata di shopping Smiley xd Secondo me Giappone è molto molto molto meglio !! Per risparmiare hai valutato un fai da te ?? Penso che farebbe parecchia differenza ! Io alla Maldive in fai da te ho risparmiato 1000 euro di resort rispetto ai tour operator..
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Giugno 2017 Perugia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah sì ho sbagliato a scrivere! Comunque sempre prezzo onesto x 18 gg!! 😍
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2017 Torino
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Scusa sono 18 giorni, non 28 (magari!!!!) Smiley xd

    Il giro che facciamo è questo: atterraggio ovviamente a Tokyo, poi Nikko + lago Chuzenji, Takayama, Shirakawa-go, Kanazawa, Kamakura, Kyoto, Nara, Hiroshima, Miyajima, Osaka. Se riusciamo andiamo anche a Himeji e Kobe.

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Giugno 2017 Perugia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che tour fate?
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Giugno 2017 Perugia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita, comunque non spendi molto per 28 giorni! Considera che mi hanni detto sui 6000 a noi x la metà dei giorni..
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2017 Torino
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io faccio solo Giappone e 18 giorni mi vostano circa €6500. Se aggiungi voli e resort alle Maldive probabilmente aumenta...
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa VIP Ottobre 2018 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me piacerebbe Giappone e Maldive,ma se questi sono i prezzi 😱😱😱 credo che non si potrà fare,anche perché il mio fidanzato il Giappone me l'ha bocciato a priori
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Giugno 2018 Fermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io come meta ho solo il Giappone ma nn ho ancora il preventivo.
    • Rispondi
  • Sarina
    Sposa VIP Luglio 2017 Cremona
    Sarina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farei la seconda. Ma perché vedrei 3 posti e poi mi attraggono di più rispetto al Giappone!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione