COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Serena
Sposa Master Luglio 2021 Roma

Giappone e Polinesia

Serena, il 3 Marzo 2020 alle 13:11 Pubblicato in Luna di miele 2 3
Salvato Salva
Rispondi

Ciao a tutti! Chi farà questo viaggio da qui a luglio? Le agenzie che vi dicono in merito a questa situazione coronavirus? Inoltre... So che la Polinesia richiede un certificato medico per chi ha transitato in Asia prima di arrivare nelle isole, come farete? Noi faremo questo viaggio (si spera) a luglio e, siccome adesso sta iniziando la stagione migliore per andare in Giappone, sono certa che non saremo gli unici ad aver pianificato questo itinerario. Chi come noi? Vi prego diteci qualcosa di confortante, altrimenti io a causa di questo maledetto virus mi faccio ricoverare in preda a crisi isteriche...

3 Risposte

Ultime attività da Oriana, il 3 Marzo 2020 alle 16:55
  • Oriana
    Super Sposa Settembre 2020 Ragusa
    Oriana ·
    • Segnala

Anche noi faremo Giappone e Polinesia ma a settembre. Speriamo passi tutto in fretta e non ci siano problemi......al momento so che alcuni stanno andando tranquillamente in Giappone (faccio parte di un gruppo facebook che seguo per consigli vari). Non ho notizie sulla Polinesia adesso.....ma mi hanno detto che è presto per preoccuparci e che magari quando andremo noi sarà tutto passato.....io spero che al massimo entro questo mese si trovi una cura o un vaccino e così saremo tutti più tranquilli

• Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Esattamente il nostro giro... anche a noi hanno detto di star tranquilli, volevo sentire se qualche sposina partiva in questo periodo per quelle zone giusto per avere qualche rassicurazione...
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Novella Luglio 2021 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    Anche noi dovremmo andare in Giappone, Polinesia e poi rientrare da Los Angeles ma l’agenzia ha detto di non preoccuparci, e che i tour operator che si trovano in quelle zone hanno detto che la situazione è tranquilla.. speriamo che con l avvicinarsi del caldo finisca tutto 😭
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti