Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

N
Sposa Master Giugno 2018 Firenze

Giappone o Stati Uniti/canada?

Nina, il 30 Marzo 2018 alle 14:20 Pubblicato in Luna di miele 0 20
Bride...consigliatemi..devo decire il viaggio di nozze sennò divorzio prima ancora d essermi sposata..ad entrambe le mete uniremo hawai oppure Polinesia oppure Thailandia o Aruba.. Ma tra i due così vi incuriosisce di più? Fine luglio partenza

20 Risposte

Ultime attività da Nina, il 10 Aprile 2018 alle 20:44
  • N
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Devono essere bellissime anche le fiji!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Maggio 2027 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Erano state anche le mie opzioni! Poco fa ho prenotato il viaggio in Giappone e Fiji Smiley smile ho scelto il Giappone per la sua modernità e anche la cultura e la storia..la particolarità!
    • Rispondi
  • N
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Proprio innamorata! Grazie!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Febbraio 2018 Modena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda io sono rientrata dal Giappone da neanche un mese e ho già voglia di tornare là... per carità un giorno vorrei anche andare negli Stati Uniti ma per noi non c'era altra scelta Giappone sempre e comunque... è stato anche il tema del matrimonio! E' tutto affascinante, la cultura, le persone, il cibo e i paesaggi... davvero qualcosa di unico! Io non ho dubbi, il prossimo viaggio sarà di nuovo in Giappone!

• Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Giugno 2018 La Spezia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Giappone vs Stati Uniti per noi vince il Giappone 10 a 0!! L'Oriente è meraviglioso a mio parere, infatti noi faremo Giappone+Thailandia e non vedo l'ora Smiley shame

• Rispondi
  • Patty
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi abbiamo lo stesso dubbio ma penso che sceglieremo il Giappone è più particolare e unico Smiley love
    • Rispondi
  • N
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille a tutte...

noi partiremo a fine luglio..che dite?

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Maggio 2018 Monza e Brianza
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io andrò in Giappone in viaggio di nozze ma sono già stata in usa e mi è piaciuta molto.
    Credo sia molto soggettivo, entrambe sono bellissime mete e ancor più se abbinate alle altre che hai menzionato come mare. Vedo che ti sposi a giugno e forse può aiutarti il tempo a decidere.. informati bene sui periodi migliori per visitare i vari posti! Infatti credo che fine giugno non sia il momento migliore per visitare il Giappone in base a quello che ho letto, dovrebbe esserci caldo umido e piogge
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Ottobre 2018 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata in usa (new York, Miami e phialdelphia) e in Canada e farò il viaggio di nozze in Giappone. Nulla togliendo agli usa (tutti posti stupendi, le cascate del Niagara sono spettacolari, new York idem mi è rimasta nel cuore ) ma secondo me il Giappone è tutta un'altra cultura per cui ti dico Giappone Smiley xd
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Abituale Luglio 2019 Cremona
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata in giappone esattamente tre anni fa.. stati uniti troppo turistica quindi abolita..viaggio di nozze sarà in Canada..
    • Rispondi
  • Letizia
    Super Sposa Settembre 2018 La Spezia
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andiamo in Giappone 😍
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo stati in Canada ovest a luglio, stupendo!
    • Rispondi
  • 🌸
    Sposa Master Novembre 2018 Roma
    🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente Giappone 😍 noi partiremo ad Agosto e ci torneremo nuovamente anche per la luna di miele
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Giugno 2019 Catania
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vi consiglio il Giappone... è meraviglioso...
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Luglio 2017 Ravenna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo fatto Stati Uniti e Polinesia ma solo perché il Giappone lo avevamo visitato l'anno prima.

Se non siete mai stati in Giappone, vi consiglio Giappone e Polinesia.

• Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Luglio 2018 Firenze
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono di parte perché vado in viaggio di nozze in Giappone quindi non posso che consigliarti quello.

• Rispondi
  • D
    Super Sposa Maggio 2018 Pisa
    Dienea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dai gusti noi giappone ma sinceramente non ci abbiamo nemmeno pensato su molto..più mi informo e più sono disperata perchè 2 settimane sono pochissime ecco questo è il mio unico vero dolore sul giappone! In più ho una lista di 70 ristoranti e potro mangiare solo 2 volte al giorno! Solo 24 volte in una vacanza..a se siete dei golosoni come noi il giappone vince! In america si mangia maluccio..in giappone benissimo
    Ps: per dire una differenza che per noi pero conta!
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo sempre sognato gli states!!!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2019 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me il Giappone è il mio sogno...poi dipende anche dal mese che ti sposi come sono lì le stagioni
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2018 Pordenone
    Serena.M ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

....io so che giappone è bello o nel nostro autunno, o nella nostra primavera...per il resto è molto simele a noi e c'è molto da vedere...

Se preferite hawaii ti consiglio di stare già da quella parte andando o Stati uniti o Canada...ma dipende che tipo di viaggio volete fare...potreste fare la costa degli stati uniti per poi andare alle hawaii così fate solo mare e sole...

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione