Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Novella Settembre 2016 Foggia

Giardini jemma (ex tenuta santa maria) - cerignola ... chi me la consiglia???

ANNA, il 8 Febbraio 2015 alle 08:41 Pubblicato in Nozze Puglia 0 20

Ciao sposine e future sposine. Sto valutando di sposarmi a Giardini Jemma ma ho solo visto la struttura, non so com'è il cibo e il sevizio...nel senso che non sono mai stata ad una cerimonia lì, sono solo stata a visitare la struttura.
Qualcuna me la consiglia? Mi sapete parlare di prezzi, cibo, servizio???

Grazie

20 Risposte

Ultime attività da Angelo, il 29 Maggio 2026 alle 16:49
  • Angelo
    Sposo Novello Giugno 2007 Foggia
    Angelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fidatevi è una location straordinaria con ottimo cibo e professionalità da numeri uno. Io mi sono sposato il 1.6.2007 e si chiamava Tenuta Casale Santa Maria. Giardini jemma (ex tenuta santa maria) - cerignola ... chi me la consiglia??? 1

Giardini jemma (ex tenuta santa maria) - cerignola ... chi me la consiglia??? 2

AzzGiardini jemma (ex tenuta santa maria) - cerignola ... chi me la consiglia??? 3

Giardini jemma (ex tenuta santa maria) - cerignola ... chi me la consiglia??? 4

Giardini jemma (ex tenuta santa maria) - cerignola ... chi me la consiglia??? 5

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Novella Settembre 2017 Foggia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze anche io vorrei avere maggiori informazioni su questa sala..chi mi aiuta?
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Novella Agosto 2016 Foggia
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao qui è tutto semplicemente stupendo.. Si mangia benissimo sono stata una volta e ho prenotato per il mio matrimonio ad agosto!!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Novella Luglio 2016 Foggia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non mi sono ancora sposata, mi sposerò lì il 23 luglio. Ma sono abbastanza tranquilla, dovremmo però chiedere a chi già si è sposato. Tra noi c'è una futura sposina, che aveva scritto di sposarsi lì ai primi di aprile e che aveva partecipato al pranzo di San Valentino e ne era rimasta davvero soddisfatta. Comunque il posto è bellissimo, un oasi Smiley heart

• Rispondi
  • Nargiso
    Sposa Principiante Giugno 2018 Foggia
    Nargiso ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao si ed é bellissima il prezzo un po altino secondo me dato che nn é molto pubblicizzato ma vorrei saperne un po di più perché sono davvero interessata
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hai visitato la location?

• Rispondi
  • Nargiso
    Sposa Principiante Giugno 2018 Foggia
    Nargiso ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze eeeeeeeee io vorrei sposarmi qui cosa sapete dirmiìiiiiii
    • Rispondi
  • P
    Sposa Novella Aprile 2016 Foggia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze io mi sposo tra un mese. Io posso dire di essere tranquilla perché sono stata a San Valentino come ospite c'erano più di 300 persone ed è stato tutto impeccabile organizzazione servizio il pranzo e l'accoglienza !
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Paola . Quando ti sposi ? Io il 23 luglio a Giardini Jemma . Di dove sei ?
    • Rispondi
  • P
    Sposa Novella Aprile 2016 Foggia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io mi sposo li tra due mesi spero che vada tutto bene!!Voi quando vi sposate??
    • Rispondi
  • A
    ANNA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho visitato prima questa sala, poi Casa Freda a Foggia. Stop. Mi è piaciuta subito la prima. Inoltre com prezzi siamo sugli stessi delle sale limitrofe.
    • Rispondi
  • A
    ANNA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora ci teniamo informate. Anche a me fa piacere conoscere altre persone che si sposano lì Smiley smile
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che bello ragazze conoscere altre spose dei Giardini Jemma 2016. :-) Voi avete visitato anche altre strutture? Io no...mi sono subito innamorata della semplicità di questo locale, perchè rispecchia anche le nostre personalità.

• Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Anna, sì io posso dirti tutti commenti positivi. Mi fa piacere comunque conoscere altre spose che si sposeranno qui :-)

• Rispondi
  • A
    ANNA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ioho prenotato a Giardini Jemma anche se non ho ancora mai mangiato lì e non conosco l'organizzazione. Quindi tu hai tutti commenti positivi?
    • Rispondi
  • Marilena
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, anch'io ho prenotato a giardini Jemma per festeggiare il matrimonio ( luglio 2016). cosa ci ha colpito di questo posto?? la naturalezza di tutto, niente di artefatto,,,nemmeno il "colloquio" con Michele (proprietario).tutto naturale, spontaneo, niente discorsi preparati, etc. etc. etc.

Disponibilità, gentilezza, cura di dettagli senza strafare. inoltre qui abbiamo avuto l'impressione di non essere gli ennesimi sposi che visitano la struttura e necessari per riempire il calendario! E che dire del Signor Enzo, anzi

di Enzo senza Signor (come dice lui!) ti fa pregustare il piatto con una precisa descrizione di quello che si mangerà e poi il cibo, vero protagonista... e su questo non ci sono parole!

Un caro saluto e un in bocca lupo aspettando il 9 luglio con la certezza che non ci saranno brutte sorprese!

Marilena

• Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Anna, io ho prenotato a Giardini Jemma. A me la struttura è piaciuta tantissimo per la sua semplicità. Il proprietario è una persona gentilissima ha ci ha invitati a pranzo prima di prenotare, così abbiamo avuto modo di assaggiare anche i loro piatti, e ne siamo rimasti piacevolmente colpiti. Certo un pò di ansia c'è perchè io non ci sono stata a nessun matrimonio e quindi non ho avuto modo di vedere la loro organizzazione. Tu alla fine dove hai prenotato?

• Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Anna, Smiley winking

dai un'occhiata a questi topic che ne parlano:

https://community.matrimonio.com/community-discussions-search.php?txtSearch=cerignola

Che tipo di informazioni stai cercando? Smiley ring

Hai scelto il rito?

Un abbraccio

• Rispondi
  • A
    ANNA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si è questa....sai darmi consigli'?

• Rispondi
  • Alessandra