Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

I
Sposa Principiante Ottobre 2024 Bari

giardino del mago - canosa

Ilaria, il 23 Marzo 2023 alle 06:55 Pubblicato in Ricevimento di nozze 1 17
Buongiorno. Abbiamo scelto Giardino del Mago come location per Ottobre 2024.
Chi di voi si sposerà li o si è già sposata? Quale percorso avete scelto?
😍😍😍

17 Risposte

Ultime attività da Anna, il 14 Maggio 2025 alle 06:58
  • Anna
    Sposa Novella Giugno 2026 Foggia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze io mi sposerò lì nel 2026 e abbiamo scelto la sala piccola. Saremo circa 180 190 (il numero è salito rispetto al conteggio iniziale). In base alla vostra esperienza consigliate di cambiare sala? Se siete state nella sala piccola quante persone eravate?
    Grazie!
    • Rispondi
  • I
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi invece lo abbiamo scritto nel contratto
    • Rispondi
  • N
    Sposa Novella Agosto 2024 Foggia
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io agosto 2024. Il percorso non lo abbiamo definito in maniera precisa, sono state inserite delle alternative. Non ci è stato detto che avremmo dovuto sceglierlo al momento.
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Agosto 2022 Foggia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati❤️❤️❤️ è stato un piacere esserti stata d'aiuto. Auguroni per tutto🥰🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • I
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per il tuo tempo e la tua recensione. Sei stata gentilissima 🥰
    • Rispondi
  • C
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, puoi fidarti ad occhi chiusi di loro. Sono una garanzia in tutto🥰🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • C
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Arriverà in fretta😍😍😍😍😍 dai il tempo di arrivare alla promessa in comune e da lì il tempo correrà ancora di più 🥰🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • I
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow, in effetti a noi hanno fatto un'ottima impressione sin dal primo incontro. Sono stati disponibili, gentili, educati e super professionali anche nel lasciarci già una copia del contratto, cosa che altre sale non hanno fatto minimamente.
    • Rispondi
  • I
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono davvero contenta di queste recensioni positive. Non vedo l'ora arrivi il nostro giorno❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • C
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi proprio per la questione ristorante puoi dormire non su dieci cuscini ma su un numero infinito... sarà tutto meraviglioso e più bello di quello che già immagini tu❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • C
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non preoccuparti per il tempo, anche io all'inizio ero preoccupata perché ci siamo sposati nel mese "più caldo" ma poi il tempo è stato perfetto. Tu pensa solo a goderti i preparativi e il vostro giorno, perché ti assicuro che vola ...pensa che il 16 di questo mese abbiamo fatto già 8 mesi di matrimonio. Per quanto riguarda il ristorante io lo reputo il numero 1 in assoluto. Giusto per dirtene una, tre miei cuginetti volevano delle banane che non erano presenti con la frutta nel nostro menù...i camerieri sono andati al supermercato o a qualche negozio a prenderle apposta per loro. Quando me lo hanno raccontato i parenti sono rimasta davvero sbalordita, in nessun altro ristorante ho visto una cosa del genere
    • Rispondi
  • I
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono contenta di questa tua recensione. Abbiamo girato qualche sala della zona ma nessuna ci ha colpiti quanto guardino del mago, anche per la serietà e la disponibilità di chi ci ha accompagnati.
    Speriamo bene, anche per il tempo 🤞
    • Rispondi
  • C
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si è stato tutto perfetto, su questo nulla da ridire...anzi lo consiglio al 1000%. È tutto straordinario il posto, il cibo e le quantità ed anche il servizio. Vedrai che nessuno rimarrà deluso e avrai solo commenti positivi. A noi gli invitati erano tutti soddisfatti ed hanno apprezzato tutto. È stato tutto perfetto comunque
    • Rispondi
  • I
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assurdo! Io ho bloccato per aperitivo alle 100 fontane, poi sala piccola (che hanno appena ristrutturato) e dolci e torta alle cascate.
    Io ho chiesto proprio i giorni liberi per questo percorso perché ci tengo al taglio della torta tra gli ulivi.
    Se dovessero cambiarmi il percorso, succederebbe il delirio 😂Mi spiace per quello che ti è capitato, capisco tu ci sia rimasta molto male, anche perché chi prima prenota, prima sceglie il percorso.
    Per il resto ti sei trovata bene? Spostamenti, cibo, buffet? Io non ci sono mai stata al giardino del mago da invitata ma, per fortuna, ne parlano tutti molto bene
    • Rispondi
  • C
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi quel giorno potresti ritrovarti uno scambio di sale se c'è un'altra sposa che preferisce quelle che vuoi tu
    • Rispondi
  • C
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo sposati lì il 16 agosto ed è stato tutto stupendo. Il pranzo lo abbiamo fatto nella sala piccola, invece poi avremmo dovuto fare l'aperitivo al gazebo romantico e la torta alle cento fontane ma a causa di un'altra sposa ci hanno invertito le due sale...su questa cosa ci sono rimasta un po' male, oltretutto mi hanno ingiustamente contattata alle 9 del mattino mentre si sa che una sposa e la sua famiglia sono impegnati con il fotografo ed hanno "infinocchiato" lo sposo
    • Rispondi
  • Grazia
    Roma
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao IlariaSmiley heart

ti lascio questi post in cui ne parlano Smiley winking >> Matrimonio a Giardino del Mago

In questi altri post puoi conoscere altr* spos* del tuo stesso periodo >> Matrimoni di ottobre 2024

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione