Buongiorno a tutte ☺️
Io e mio marito, dopo 11 anni di relazione e 6 mesi di matrimonio, abbiamo deciso di iniziare a cercare il nostro primo bimbo.
Lui lo vuole da circa 3 anni, io l’ho costretto ad aspettare finora per diversi motivi. Ora dovremmo essere pronti anche se io, in realtà, mi sento terrorizzata. Sono una persona un po’ ansiosa, ma l’idea di avere un figlio mi ha sempre messo paura. Paura di non essere all’altezza, ma soprattutto, ho una paura tremenda del parto… E questa cosa mi blocca parecchio.Comunque… Cerco di farmi coraggio e apro questo post per sapere se alcune di voi sono di Torino?Se dovessi rimanere incinta, penso che vorrò farmi seguire da una ginecologa privata in quanto mi sentirei più rassicurata ad essere seguita sempre dalla stessa persona durante i mesi di gravidanza (preciso che vorrei una donna, altrimenti mi sentirei morire), e possibilmente una ginecologa ospedaliera.Sapete consigliarmene una brava, dolce e che trasmetta serenità?Grazie a tutte!
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Consigli per la vita di coppia
Sai quanto aspettano le coppie prima di fare l'amore insieme...
In media quanto tempo si aspetta prima di fare l'amore con un nuovo partner?...
Tradizioni e superstizioni legate al matrimonio
Le promesse che ogni coppia dovrebbe scambiarsi prima del...
Il matrimonio è il giuramento d'amore più importante, ma non vale niente se...
Pianificazione del matrimonio
10 cose che mi sarebbe piaciuto sapere prima del matrimonio:...
Matrimonio e rimpianti: cosa avremmo voluto fare diversamente? Oggi parliamo di...
Fotografi garanzie ANFM