D
Sposa Abituale Aprile 2017 Bologna

Ginecologi sant'orsola bologna

Danila, il 3 Luglio 2017 alle 16:12 Pubblicato in Future mamme 0 9
Salvato
Rispondi
Ciao a tutti! Non so quanta gente c'è in questa sezione di Bologna...sono all'11esima settimana e al momento sono seguita dalla mia dottoressa privata, ma vorrei trovare un medico che mi possa seguire presso l'ospedale sant'orsola, anche privatamente...quando ho chiamato mi hanno detto che però devo scegliere io un nominativo e prenotare...qualcuno ha dei consigli? Io andrei completamente alla cieca, non conosco nessuno e tra i miei colleghi non c'è nessuno che ha esperienze in quell'ospedale! Grazie a tutti 😘

9 Risposte

Ultime attività da Rossella, il 21 Febbraio 2020 alle 06:19
  • Rossella
    Sposa Novella Dicembre 2007 Bologna
    Rossella ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Mi spiace per la tua esperienza negativa, e mi sembra assurdo averne un altra totalmente positiva riguardo la dottoressa Morandi. Ero un po preoccupata prima della visita perchè avevo letto recensioni poco simpatiche nei confronti della dottoressa Morandi Raffaella del Sant Orsola. Onestamente è andato tutto bene, è una dottoressa brava, attenta e scrupolosa e soprattutto umana. Molto umana. Ha saputo parlami con delicatezza e rispetto (in base all’argomento trattato) e sono rimasta molto colpita. Grazie dottoressa, dovrebbero esserci più medici come lei.
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    Io purtroppo ho una pessima esperienza della dott. Raffaella Morandi al St Orsola di Bologna. Se volete una professionista emptica e che tenga conto della sfera emotiva che sta atteaversando una persona in gravidanza non andate da lei. Non la consiglio per i suoi modi bruschi, a lei interessano solo i soldi, zero umanitá. Siete preziose e delicate, affidatevi a persone sensibili e con un po’ di tatto.
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Aprile 2016 Ferrara
    Jessica ·
    • Segnala
    Ero proprio all'inizio: 7+3 ... ma dopo ben due anni di tentativi... si sì, siamo di nuovo alla ricerca, da subito dopo che è successo... ( successo a marzo...) ma ad oggi ancora nulla ... continua ad arrivare sempre il maledetto ciclo 😭 Se ti posso dare un consiglio... cerca di viverla serenamente il più possibile... non hai avuto brutte esperienze prima vero? Insomma ... non hai motivi "fondati" per avere ansie giusto? Io purtroppo me lo sentivo che non sarebbe andata e, purtroppo, ci ho preso... pensa che mi hanno pure detto che "forse" entrano due ... fammi sapere poi da chi ti farai seguire ... un grosso in bocca al lupo e cerca di essere positiva, per te e per il tuo piccolo...
    • Rispondi
  • Dani
    Sposa VIP Luglio 2015 Lecce
    Dani ·
    • Segnala
    Dott. Savelli... n.1 è stato duro ma non lo cambierei per nessuno al mond per tutti i 9 mesi ( mi sono fatta seguire privatamente). Mi ha fatto il cesareo Poi al sant'orsola e mi sono trovata benissimo per tutto. Raccomandatissimo!
    • Rispondi
  • D
    Danila ·
    • Segnala
    Caspita...che rabbia quanto sento queste storie, io veramente mi chiedo se facciano una selezione apposta per rendere i ps i luoghi più sgodevoli possibile! Mi dispiace moltissimo, a quanto eri? Io sono a 11+2, e non ti nego di essere divorata dall'ansia nonostante sia un bel momento...faccio un po' fatica ad abbandonare la mia gine perchè da un punto di vista umano è meravigliosa, ma forse sarei un tantino più tranquilla a venire seguita direttamente al sant'orsola dove vorrei partorire! Voi siete di nuovo alla ricerca? Nel caso in bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    Figurati!!! Guarda io davvero, prossimamente (spero presto) mi farò seguire da lei.. per quanto riguarda invece il ps ti dico che sono corsa di pomeriggio in ps che avevo delle perdite abbondanti e dolori da ciclo, cosa non normale in gravidanza, mi ha visitata una tirocinante con consulto telefonico con dottoressa (che era in reparto)... mi ha detto che era tutto ok, di tornare a casa. Torno a casa e dopo un'ora mi inizia un ciclo allucinante... torno in ps e trovo un'altra tirocinante ... questa, per fortuna, capisce che la situazione è grave e chiama il dottore ... che mi fa ricoverare.. per dirti che magari se ci fosse stato un dottore e non un tirocinante in ps .... forse avrei ancora il mio piccolo... però di quella gine me ne ha parlato davvero molto bene la mia amica ... anzi, se ci vai mi fai sapere? Ti chiedo l'amicizia così mi tieni informata!!! Grazie mille e in bocca al lupo!!!!! 😍
    • Rispondi
  • D
    Danila ·
    • Segnala
    Grazie mille per questa risposta! Proverò a prenotare una visita con lei, alla peggio se non mi trovo bene avrò fatto una visita in più! Io a livello di ps mi sono trovata malissimo al Maggiore...per fortuna non era nulla di allarmante, ma la dottoressa che mi ha visitato di umanità neppure a parlane!
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    Ciao, una mia amica è seguita dalla dott.ssa Morandi del sant'orsola ed è davvero contenta di lei...Io la prossima volta la contatterò sicuramente (purtroppo ho perso a marzo il mio piccolo....) ad essere sincera il pronto soccorso ostetrico ginecologico del sant'orsola non mi piace affatto... ma questa è un'altra cosa ... prova a chiedere di questa dottoressa .. la mia amica ora si fa seguire da lei anche per il secondo.. sembra essere molto scrupolosa ...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Luglio 2016 Bologna
    Stellaz ·
    • Segnala
    Ciao, mi dispiace ma ioNon posso aiutarti xke anche io sono di Bologna e sono seguita da una ginecologa privata, ad ogni modoPartoriró al Maggiore..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti