Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Livorno

Ginecologo/a livorno e provincia

Sara, il 13 Maggio 2023 alle 17:04 Pubblicato in Future mamme 0 3

Salve a tutte, come si intuisce dal titolo sono alla ricerca di un nuovo ginecologo/a perchè con il mio non ho purtroppo avuto una bella esperienza. Ovviamente che segua le gravidanze.

Io sto in provincia di Livorno e non riesco a trovare nessuno che mi convinca ma sono appunto disposta a spostarmi nelle vicinanze.

Accetto consigli.. Grazie

3 Risposte

Ultime attività da Sara, il 15 Maggio 2023 alle 12:19
  • Sara
    Livorno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Io non la conosco personalmente perché non ci sono mai stata e non ho amiche vicine che la conoscono…
    Ma se tu mi dici così, mi fido!!
    Ho bisogno appunto di una persona un po’ più “sensibile” benché siano medici e fanno bene a dire le cose come stanno ci mancherebbe! Ma un po’ più di tatto sarebbe gradito
    • Rispondi
  • Sunshine
    Sposa Abituale Marzo 2020 Livorno
    Sunshine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Non so di preciso dove stai.. anch’io sono della provincia di Livorno! Io mi sono trovata benissimo con la dottoressa Elvia Vispi (ha un ambulatorio vicino Cecina).
    È bravissima, come una mamma!
    A me ha salvato la gravidanza, mi faceva stare serena.. Ora la mia bimba ha quasi due anni!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara! Mi dispiace molto per la tua esperienza però proprio perché ti ho seguita molto posso dirti che avrà avuto poco tatto il tuo ginecologo però, a differenza per esempio di quello del ps, aveva notato cose che non andavano in maniera ottimale quindi ti aveva messo in allerta… non lo so mi sembra che sia stato competente anche se purtroppo non ha fatto molto ma forse non è stata neanche colpa sua 😞😞😞
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione